A me qualche volte si impunta su whatsapp...alcune vokte per diversi secondi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me qualche volte si impunta su whatsapp...alcune vokte per diversi secondi
Questa rom pare la manna dal cielo, se reggerà anche di batteria la terrò per sempre. Comunque non riesco a trovare il risparmio energetico che solitamente è integrato su android. Non ditemi che non c'è qui :(
:(( mica tanto! Ma come mai ne è sprovvista? Proprio non c'è in KitKat?
Ah cavolo ok. Ho già impostato le frequenze di risparmio con il boeffla, però sono certo non sia la stessa cosa. Il risparmio andrandroid, oltre che sulle frequenze, incide anche sui processi, sullo schermo e quant'altro
Con che kernel consigliate questa rom ?
Presenta glitch browser o lag nei video ?
Molte rom su base cyano non mi facevano visualizzare i video, sia su player che da browser o app tipo youtube, solo audio....
ciao a tutti sono appena passato dalla ArchiDroid kk v.3.0.2 alla 3.1 ......fantastica ROM la domanda è questa cè un icona con il disegno ..cancelletto
in alto vicino al segnale wifi cosa significa?.grazie
Come mai non riesco a dare i permessi di root all'applicazione leandroid? Quando l'ho aperta la prima volta ho dato il permesso ma quando la riapro il cancelletto appare e scompare subito e l'applicazione parte ma poi non funziona
Ciao volessi passare a questa rom c'è qualcosa da sapere? Per un uso quotidiano va bene?
Controlla nella app di superSu se c'è leandroid e se è correttamente abilitato al root.. E anche in in impostazioni sviluppatore se è abilitato il root per le app..
Per me Va alla grande.... Sia la versione kit kat stabile, sia quella lollipop sperimentale..
Ste, ho un problema da alcuni giorni, mi perde la connessione wi fi e se non riavvio non c'è verso di farlo riconnettere. Ho anche provato a eliminarla e rimetterla, ma niente.
Sono con la 3.0.2.
Grazie
Suggerimenti?
Il root delle app in sviluppatore è abilitato ma non trovo l'applicazione supersu ma com'è possibile? Altre applicazioni come titanium funzionano e mi viene fuori il cancelletto nella barra. A questo punto Devo scaricare supersu?
Senza i wipe però. Ok?
Poi utilizzerò sTweaks per i settaggi? A me intetessa avere la batteria che scoppia di salute
Appena finisco le 24h di ROM lo faccio. Ma la tastiera stock posso metterla in un 2 momento? Questa di google lagga un pò
Oppure riflashare la rom senza wipe data...
Si chiedevo per curiosità. Pensavo fossero cose editabili in qualsiasi momento
Io ho fatto 1 ora di schermo con la 3.0.1 LP e boeffra......noto che nell'impostazione/batteria/sistema android c'è la scritta rimani attivo ......cose?
sia a me che a @Ishima ha dato problemi l'archikernel alla fotocamera.. :/
Il problema principale è uno,i driver SAMSUNG ufficiali,cosa che ovviamente le rom non stock non posso avere. Ad alcuni miei amici l'archidroid 3.0.2 non da problemi con la fotocamera ma a me si. E basta parlare dei wipe e cavolate varie,perchè i wipe gli ho sempre fatti tutti e bene (5 anni di esperienza di modding non sono proprio un nabbo). Tantomeno c'entra il kernel,il problema e che gli s3 montano fotocamere diverse e se sei fortunato ti ritrovi con un s3 compatibile al 100% con la rom. Ps: i fix non servono a nulla,il problema si risolve montando rom su baste stock (qs ecc.)
Quindi o la va o la reflesho? :)
Ma perché accade questo? Mi è successo in stock, in ROM temasek, ed ora che pensavo di aver risolto.. Anche qui. Deve esserci qualche altro motivo al di fuori della ROM
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tuUTk.jpg
Credo di aver trovato la soluzione per tutti quelli che hanno il problema. I nuovi aggiornamenti del play services fanno impazzire il tel svegliandolo continuamente. Fino a ieri non era accaduto perché probabilmente ancora si era aggiornata l'app a seguito del cambio rom...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BauCX.jpg
Ste, ricordo che mesi fa dicesti che con la nuova release di Archikernel avremmo potuto fruire dell'HWComposer sulla 3.0.1 e che tu stesso consigliasti di tornare dalla 3.0.2 alla 3.0.1 quando ciò fosse avvenuto in quanto avrebbe ne avremmo giovato in fluidità.
2 domande dunque:
1)Sei ancora dello stesso avviso?
2)Conviene passare alla 3.0.2 con AK 2.0 (quando ci sarà la versione definitiva, che immagino arriverà a breve) a me che sono rimasto con AD 3.0.0 e l'ultima versione stabile di AK (la 1.7.4 se non ricordo male)?
Fatta installazione ultra pulita, schermo nero tranne la barra superiore....
che devo fare ?
Anche a me succhiava tanta batteria. Ho risolto disabilitando SystemUpdateServiceSecretCode$Receiver in MyAndroidTools sotto "Broadcast Receiver" --> "Google Play Services"
Ragà ho messo l'archikernel (prima avevo il boeffla settetato davvero al minino) e la fluidità era pazzesca. Ora non ho toccato nulla a questo, se non il limite cpu a 1000 (come tra l'altro avevo dillà) e mi sembra tutto molto ma molto lento e laggoso. Anche un lancio scrolling va in modo diverso. :/
AK 2.0 attualmente è compatibile solo con ROM Lollipop, non può essere installato su ROM KitKat. Credo che JustArchi svilupperà anche una versione compatibile con KK e questo dovrebbe fixare, con buona probabilità, i glitch grafici presenti nella AD 3.0.1.1 con HWC, grazie ai sorgenti Samsung del Note II sui quali verrà compilato. Ti consiglio comunque di aggiornare alla v3.0.2 e ultimo AK 1.7.2 (già incluso in Aroma) :).
Piccolo aggiornamento riguardo la fotocamera: è molto complicato utilizzarla, va spessissimo in blocco e ogni volta mi tocca riavviare il telefono.
Ho provato anche a rimettere il Boeffla NG, la situazione migliora un po' ma non è certo affidabile.