No infatti avevi ragione. Ovviamente per la scienza e per il modding ho riflashato l'origianale ma lo sto per togliere .
Oggi mi è andata anche in crash l'app della fotocamera, ho dovuto riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No infatti avevi ragione. Ovviamente per la scienza e per il modding ho riflashato l'origianale ma lo sto per togliere .
Oggi mi è andata anche in crash l'app della fotocamera, ho dovuto riavviare
Domandina riguardo le notifiche.
Nella schermata di blocco non riesco a farmi spuntare l'icona di notifica(quella nella barra di stato), o leggo tutto o nulla.Possibile non ci sia una via di mezzo?
Altra cosa XD non trovo l'impostazione nella fotocamere per salvare le foto in sd:p
acquistate snap camera! e la fotocamera non mi è mai crashata ;)
Confermo...
Purtroppo è troppo soggettiva la cosa, così come per le chiamate sconosciute in uscita. Ci sono device più o meno fortunati.
Quello che posso dire è che con la CM12 unofficial i problemi con la fotocamera erano molto più limitati se non assenti, almeno con le weekly 4 e 5... poi sono approdato qui all'ArchiDroid e non so come si sia evoulta lì la cosa (se non sbaglio sono alla weekly 8).
Il problema è che per tutto il resto questa rom mi piace di più e al momento me la tengo. Dovranno sistemare prima o poi ;)
Non vorrei che la fotocamera fosse legata al kernel. Non è nemmeno tanto il problema che si blocca, però se stai fotografando una cosa importante ti perdi il momento ;) Comunque tra poco lo scopro...
Settando il governor su performance, si rischia di far danni?
Ragà è un problema se sto flashando a manetta per testare tutta l'Aroma? In generale si rovina la memoria rom?
1) Lollipop ha rivoluzionato l'interazione con le notifiche dalla schermata di sblocco, rendendole di fatto più intuitive. Per espanderne il contenuto basta uno swipe verso il basso oppure un doppio tap per aprire direttamente l'app che le ha generate. Non vedo l'utilità dell'icona nella barra di stato.
2) La fotocamera di sistema non permette ancora di salvare le foto su memoria esterna, dovresti scaricare un'alternativa dal Play Store come Snap Camera, etc...
No, ma secondo me l'utilità del profilo performance è molto discutibile, vedi QUA.
Grazie Ste, notavo però che un gioco, unlimited spiderman, lagga parecchio con governor pegasusq e praticamente non lagga settando performance
È risaputo che la fotocamera stock non funziona bene sulle ROM non Samsung... Quindi io mi chiedo perche vi ci incaponite? Oltretutto anche su ROM Samsung ci sono altre fotocamere nettamente migliori (come snap camera ma non solo). Poi vabbe sicuramente è soggettivo eh, ma la fotocamera stock... a me non è mai piaciuta!
Ragazzi io ho salvato una versione precedente di snap camera con titanium quando ancora non era a pagamento... Funzionerà?
Con stessa rom vai tranquillo. Si
Infatti non ho detto questo. Probabilmente mi sono espresso male. Mi riferisco alla mancanza dei driver proprietari Samsung che non fa funzionare bene la fotocamera stock aosp e che comunque a parer mio ci sono fotocamere migliori sia di quella aosp (che alla fine è abbastanza scarna) che di quella Samsung. Con la Imperium usavo A Better Camera e riuscivo a ottenere una qualità fotografica nettamente superiore rispetto alla stock, adesso uso senza problemi di crash Snap Camera.
Si scusa volevo dire versione, anche se effettivamente la casella Dati può essere spuntata senza incorrere a incompatibilità. Io ad esempio volevo recuperare l'archivio sms della stock 4.3 e ho fatto crashare il sistema con tanto di wipe obbligatorio
mah.. a dire la verità la google camera a me non è ma crashata.. sarà che ho un dispositivo "fortunato" rotfl scherzi a parte snap camera ha più funzioni e si apre più velocemente :)
Ma Spirit FM a voi funziona ??? Come va settata???
Si, funziona. Vedi QUA.
C'è qualcosa di strano con la tastiera... E' molto simile a quella stock di android 4.3 ma non è identica. E' possibile in qualche modo installare quella fornita da samsung? C'è di diverso sia la fluidità che la disposizione tasti
Uffa mannaggia sospettavo... Spero di non andare off topic con il 3D ma, installando l'achidroid stock sammy potrei avere la stessa stabilità e durata della rom KK? Mi sto accorgendo che sono legato/abituato un pò troppo alla TouchWiz
Però questa kitkat va veramente bene :(
Da ritenersi soddisfatti direi..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TO4cN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZwWMX.jpg
guarda ieri.. :(
Ragazzi guardate il mio screen della batteria invece.... Che cosa secondo voi rimane attivo in servizi Google? Allegato 138866Allegato 138867
[quote name="zidane1980"]Ragazzi guardate il mio screen della batteria invece.... Che cosa secondo voi rimane attivo in servizi Google? https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=138866&d=https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=138867&d=[/QUOTE]
Sono i servizi play services che sono impazziti a tutta la crew android. Per risolvere vai su Privacy - Privaci Guard - spunti il mostra app integrata con il menù in altro a destra e cerchi il servizio google services. Entri e nega le concessioni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7Au1Y.jpg
Ieri ho installato la Snap Camera versione Trial. Devo dire che l'ho smanettata per 10 minuti buoni e NON è MAI crashata!
Quindi potrebbe essere una soluzione, anche perché mi dite che è molto buona.
un ultimo aggiornamento: sto usando Boeffla NG, con settaggi di risparmio batteria: l'archikernel lo trovo migliore, senza toccare nessuna impostazione. Al prossimo flash lo rimetterò e a quel punto ritesterò anche Snap Camera
Non riesco ad attivare hardware keys.
Vorrei impostare in modo tale che quando tappo su "menu,home,back" questi si illuminino per circa 2 secondi. Ho archikernel.Ho provato ad impostare in stweak/screen Enable Kernel-handling ma non funge...