Grazieeeeee finalmente, c'era qualcosa che non mi portava!!! Grazie ad entrambi!!!!
Visualizzazione stampabile
Grazieeeeee finalmente, c'era qualcosa che non mi portava!!! Grazie ad entrambi!!!!
Ma il zzmoove é meglio del pegasus in quanto a reattivitá/fluiditá?
Ho visto che l opzione touch boost è attiva di default ed è settata a 800 MHz..voi come vi regolate con tale opzione? La tenete attiva?se si quanti MHz settate?
Diciamo che io prediligo le prestazioni all'autonomia ..però a patto di non far durare la batteria due ore xD
Giá che ci sono vi ripropongo il mio problema, perchè quando spengo o riavvio il dispositivo synapse non lascia salvato il governator su zzmove ma lo riporta su pegasusq? Ho anche cancellato i dati da App, tutte, synapse
Ragazzi in qualche modo è possibile installare touchwiz? Ovvero il launcher predefinito della samsung?
Buongiorno a tutti! Ho consigliato ad un mio amico questa Rom, ma dopo un aver installato in maniera "pulita" quest'ultima, mi ha detto che laggava.... A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie in anticipo
Buon giorno ragazzi avrei una domanda stupida da fare.
È possibile tramite ArchiDroid fare una cosa simile https://youtu.be/dqu7BPqjo4s cioè riprodurre la musica su S3 su una PS3 oppure è un'opzione per ROM stock? È possibile usare un controller PS3 tramite cavo OTG per giocare a giochi tipo asphalt 8, ecc..??
Se è possibile ditemi come, grazie ☺
Comunque la rom non é male (lollipop é proprio bello) pero ogni tanto mi si pianta il telefono cioe ha degli impuntamenti non é senpre al top..con le ciano precedenti lo era..
Salve a tutti, io monto la cm11 ma sta dando qualche problema ultimamente. Come installo questa AD?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Quote:
Ma il zzmoove é meglio del pegasus in quanto a reattivitá/fluiditá?
Ho visto che l opzione touch boost è attiva di default ed è settata a 800 MHz..voi come vi regolate con tale opzione? La tenete attiva?se si quanti MHz settate?
Diciamo che io prediligo le prestazioni all'autonomia ..però a patto di non far durare la batteria due ore xD
@HTC07 su questa versione la maggior parte dell'utenza si è trovata meglio con zzmove ... Chi con "relax" ... chi con "moderate" e chi con "optimized" .. Io con relax non mi sono trovato bene ... con moderate già andava meglio ... Però come hai detto concordo che la rom va abbastanza bene ... però anche a me sono capitati degli impuntamenti (cosa che non succedeva con kitkat) ... Come hanno detto in vecchi post potrebbe dipendere dal dispostivo .. E provando vari settaggio tanto si può risolvere (o migliorare .. come è successo a me con mederate) o purtroppo non c'è niente da fare (percbè il problema non è solo nei settaggi) ... A livello di autonomia non mi lamento ... Non ho provato "Optimized" ... però credo che in quel caso diminuisca ... per ora non sto utilizzando questa rom (Più che altro ho cambiato perchè mi servivano delle funzionalità stock)Quote:
Comunque la rom non é male (lollipop é proprio bello) pero ogni tanto mi si pianta il telefono cioe ha degli impuntamenti non é senpre al top..con le ciano precedenti lo era..
@matty0911 ... Mi spiace ... non so risponderti .. o meglio ... Anche io avevo questo problema .. avevo fatto un installazione pulita ... però avevo risolto facendo wipe cache e devil cache ... cancellato i dati ... riavviato il cell e premuto non ricodo cosa .. però non ho ben capito come avevo risolto ... So che il risparmio energetico camba i settaggio ... però non so se è correlato al problema ... Questo era il post di quando ho risolto (però come ho premesso non è proprio una soluzione)Quote:
Giá che ci sono vi ripropongo il mio problema, perchè quando spengo o riavvio il dispositivo synapse non lascia salvato il governator su zzmove ma lo riporta su pegasusq? Ho anche cancellato i dati da App, tutte, synapse
@Andresr se non erro per via dei sogrenti no (una volta era sicuramente impossibile) ... Tempo fa però vidi qualche porting nel web (tipo su xda) ... però se ricordo bene molto instabile (ed il progetto non continuò...però non mi sono aggiornato...In ogni caso non te lo consiglio ... Perchè potresti avere instabilità o rallentamenti) ... Ci sono anche laucher alternativi che tendono a rendere l'interfaccia simile (sia nel web che nel playstore ... ad esempio s6 launcher ed altri che non mi vengono in mente) ... Se vuoi prova ... Anche se io consiglio sempre nova o altri launcher più leggeri ;)Quote:
Ragazzi in qualche modo è possibile installare touchwiz? Ovvero il launcher predefinito della samsung?
@igesa Se ha fatto l'installazione come da guida in 1à pagina ... Come ho risposto sopra prova a fargli cambiare i governor (zanecam relax, moderate, optimized ecc)Quote:
Buongiorno a tutti! Ho consigliato ad un mio amico questa Rom, ma dopo un aver installato in maniera "pulita" quest'ultima, mi ha detto che laggava.... A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie in anticipo
@Cristian16228 mi spiace non nè ho idea ... Non ho mai provato ... però so che su google (ad esempio scrivendo "utilizzare pad s3 su android") ci sono molte guide ... però non so se vadano o no ... per il DLNA neanche ho provato .. però anche in questo caso googlando "sentire musica su ps3 con android" esce qualche guida (sempre da verificare)Quote:
Buon giorno ragazzi avrei una domanda stupida da fare.
È possibile tramite ArchiDroid fare una cosa simile https://youtu.be/dqu7BPqjo4s cioè riprodurre la musica su S3 su una PS3 oppure è un'opzione per ROM stock? È possibile usare un controller PS3 tramite cavo OTG per giocare a giochi tipo asphalt 8, ecc..??
Se è possibile ditemi come, grazie ☺
Ragazzi ho un po di problemi, i led si vedono un po più scuri del solito, la batteria dura poco e quando riavvio scende di percentuale, per il resto ottima ROM!
Ultima cosetta come posso cambiare il tasto pulisci attività recenti? E metterlo al centro? Con un icona diversa, non mi dite di provare con Gravity perche non funziona, ne aggiunge un'altro e non funziona comunque.
Poi per i led, di notifiche, in carica come posso scaricare un app che ha le stesse impostazioni del firmware originale dell'S3? In pratica mi si vedono un po più scuri, male non chiari come siamo abituati a vederli, quando vado su Impo, display e luci, e setto da li, si vede benissimo tipo il Rosso, una volta applicato il colore si rivede male.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il LED di notifica se hai installato ArchiKernel ti basta aprire Synapse, spostarti nella sezione LEDs e aumentare l'intensità con il relativo slider.
Mentre per cambiare la posizione del tasto che chiude tutte le app recenti non saprei, mi dispiace. Sicuramente devi ricorrere a qualche modulo Xposed, ma visto che preferisco non usarlo, non ti so dire a quale di preciso.
ho fatto un reset dati di fabbrica dal menu opzioni della archidroid, il cellulare si è riavviato e mi si è piantato sulla schermata iniziale "teamwin" che lampeggia e non si schioda. Il telefono entra in download mode, infatti ho provato a riflashare la twrp con odin ma non è servito a niente. come posso risolvere??
Puoi indicarmi gentilmente una guida? Non vorrei perdere l imei o brikkare il telefono.
Inoltre stavo pensando di rifare la procedura del root e flashare un'altra recovery con odin, tipo la cwm, visto che il flash della twrp è andato a buon fine ma non si schioda dalla schermata iniziale. Secondo te può funzionare o rischio di fare più danni?
Ragazzi da un po' di tempo di tanto in tanto mi si presenta uno strano problema. Senza nessun apparente motivo le cpu vanno tutte al massimo 1600 e non c'è verso di farle tornare a valori normali a meno che non si spegne il cellulare o andare su synapse e mettere offline le tre cpu e poi tutto riva normale.... A qualcuno è capitato?
Reinstalla l'ultima versione di AK, la 2.1 già inclusa nello zip della ArchiDroid 3.1.5, la trovi qua.
Lo script di installazione formatta per bene anche i dati di Synapse e questo dovrebbe essere sufficiente per sistemare il problema con le frequenze delle CPU.
Non riesco a mandare SMS. Continua ad apparire un msg del tipo com.android.phone si è arrestato in maniera anomala
Buon pomeriggio è il primo problema riscontrato con questa ROM
Dopo un "encryptation unsucessful"
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...cad7c9aa12.jpg e ripristino pulito pulito non ricevo più alcune notifiche quali, YouTube, gmail, ecc..
Le notifiche sono impostate ma non funzionano. Se apro l'app gmail, ad esempio, sincronizza e scarica le mail appena apro altrimenti non arrivano le notifiche push. E incomincio ad avere problemi anche con altre app
Qualcuno sa che problema può essere? Grazie mille
I kernel wakelock sembra siano dovuti al fatto che il tuo operatore non supporta il fast dormancy. Se hai installato ArchiKernel apri Synapse, spostati nella sezione System, togli la spunta da Enforcing SELinux, salva con la spunta in alto. A questo punto scarica FastDormancy Toggle for i9300 e disabilita il fast dormancy, successivamente puoi abilitare di nuovo Enforcing SELinux da Synapse, è consigliato tenerlo così per questioni di sicurezza. Tieni controllato BBS per vedere se il problema si risolve in questo modo.
Hai installato Xposed?
La crittografia non funziona su CM12 e CM12.1, fai un wipe data da recovery e reinstalla la ROM.
buonasera a tutti. Intanto complimenti per questa stupenda ROM, 3 anni di SIII e non sentirli proprio!! Comunque, nell'ultima versione ho un problema con il GPS. Non da segni di vita, pare funzioni solo l'AGPS, in pratica rende inutilizzabile qualsiasi navigatore. Ho provato anche con GPS Test e niente, come non ci fosse. Premetto che ho fatto un'installazione superextrapulita senza alcun backup... è colpa del kernel? monto il 3.0.31-ArchiKernel-g18e550e
sono passato dalla 3.1.4 alla experimental e poi alla stabile 3.1.5 facendo l'upgrade "sopra"...oggi, così come quando feci l'upgrade dalla 3.1.3 exp alla stabile, il cell si è spento e quando l'ho riavviato mi dice che il telefono è instabile e diventerà stabile solo dopo un reset di fabbrica!!!
Praticamente facendo poi ok mi si avvia il cell ma vedo solo le icone delle app che avevo installato ma quando le avvio è come se lo facessi la prima volta...cioè le devo di nuvo riconfigurare...mentre altre non si avviano...
formatto e metto la 3.1.5 stabile? a questo punto è l'unica soluzione ma è molto strano che me lo ha fatto dopo poco tempo allo stesso modo, cioè nel passaggio da una exp alla sua stabile...
ho visto inoltre che è un uscito un agg della stock datato 11-06-2015 (cmq 4.3) e non vorrei essere costretto a tronare alla vecchia rom...questa mi piace ma se ogni volta devo fare backup e reinstallare tutte le app ogni volta...
grazie in attesa di qualche consiglio...
Grazie!
Allora prima mi faccio una bella installazione pulita della 3.1.5 e poi provo come hai detto.
Ma dato che vado a disabilitare il fast dormancy, mi conviene disabilitare la connessione dati ogni volta che spengo lo schermo o usare un'app come juice defender che lo fa in automatico?
A me funziona con lo stesso kernel che hai tu.. Prova comunque con il Boeffla Kernel: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ prendi l'ultima versione 4.0 alpha 18.zip e flasha da recovery senza wipe.
Si, fai un full wipe e reinstalla la ROM. Non lo dovrai fare altre volte perché la 3.1.5 è la versione finale della AD per S3.
No, non per forza. Disattiva semplicemente il fast dormancy e continua ad utilizzare la connessione dati come sei solito fare.
L'unico modo per scoprirlo è installare il firmware stock Samsung e vedere se anche lì non funziona, in quel caso non può che essere un problema hardware. Segui la guida del deep clean 1 per modem MG4 o successivi che trovi al link seguente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592058
Ho fatto come hai detto dopo aver messo la 3.1.5 solo che noto un difetto che immagino incida sulla batteria:
quando ricevo messaggi su whatsapp si accende lo schermo per far vedere la notifica. Questo direi che non dovrebbe succedere dato che c'è il led apposta.
Posso risolvere in qualche modo?
Scusate, ieri ho deciso di rimettere la 3.1.5 formattando il tutto...
dalla installazione in recovery ho selezionato erase full wipe...ma dopo l'installazione mi trovo ancora tutte le foto nella sdcard interna (non la 1 che è la mia sdcard fisica), mi dite come posso fare un erase completo ed avere un cellulare finalmente pulito da tutto e così li rinstallo la 3.1.5 pulitissima?
Grazie
:love:
Riavviare in recovery ed eseguire questi step:
- Wipe, Format Data, digitare yes (aspettare che la formattazione della memoria interna venga eseguita, potrebbero volerci più di 30 secondi)
- Wipe, Advanced Wipe, selezionare Dalvik Cache + Cache + System + Data, scorrere per confermare
- Install, selezionare lo zip della ROM dalla micro SD, scorrere per avviare il flash
ho pulito pure la internal...cmq non capisco perché la schermata di installazione è tutta schiacciata e per andar avanti devo cliccare a caso sullo schermo...mah...
è una questione di risoluzione???
Nella parte sottostante si vede tutto nero con la scritta "Flashing file 1 of 1"....
ZZMove e zanezame optmized per me è la migliore configurazione.
Per fortuna ho trovato il giusto compromesso.
Con questa configurazione finalmente mi sono sbarazzato di quei fastidiosi impuntamenti.