sì infatti, rispondevo a maxvel83 che ha detto che ha attivato entrambi: per me la e in italiano è come una & (and)... :laughing:
Visualizzazione stampabile
se si attiva un governor l'altro viene disabilitato, certo, ma @maxvel83 non mi sembra abbia detto questo...
""ZZMove e zanezame optmized per me è la migliore configurazione.
Per fortuna ho trovato il giusto compromesso.
Con questa configurazione finalmente mi sono sbarazzato di quei fastidiosi impuntamenti. ""
evitiamo comunque di prolungarci inutilmente, l'importante è che ci siamo capiti...:laughing:
Non so solo come va a livello di consumi, perché la mia batteria ultimamente è un po in tilt
Ho cercato di installare BetterBatteryStatus. Ma installandola come app di sistema non funziona ed adesso neanche me la fa disinstallare. Come devo fare?
Volevo istallarla per fare qualche screenshot in modo da dare indicazioni su questo settaggio che sto utilizzando
Scusate, ho ora la 3.1.5 e volevo chiedervi se mi potevate indicare come gestire l'auricolare per rispondere alle chiamate...
Io ho questo auricolare HS3303WE e con la stock potevo rispondere (o chiudere) alle chiamate premendo il pulsantino dell'auricolare...
Se premo il pulsante entra il "muto" durante una chiamata...
Mi potete indicare dove posso impostare questa opzione? Con la stock lo avevo fatto ma qui non saprei dove trovarla...
Grazie
Qualcuno sa a cosa può esser dovuto il notevole calo di ricezione dopo il flash di questa ROM? Provengo da stock e in casa mi manteneva l'h+ con 2 tacche stabilì. Dopo il flash continua a swicciare tra h, h+,3g,E,eccc.. E la ricezione è minore rispetto a prima. Ho già provato a cambiare modem, ne ho provati molti, ma la storia non cambia. Stessa ricezione con tutti.
P.S. la ROM l'ho installata dopo un deep clean 1.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga vorrei passare dalla archidroid sperimental 3.1 (si molto vecchia) alla nuova stabile.. però facendo un deep clean perchè ho alcuni problemini che restavano anche dopo i full wipe..qualcuno mi spiega la procedura su come fare il tutto in modo corretto?
questo metodo va bene?
EDIT: ho seguito questo procedimento e dovrebbe essere stato esatto.. comunque mi consigliate il miglior governor/profilo per una buona stabilita e che magari faccia scaldare di meno il telefono?
Salve a tutti, ho installato questa ROM e ho trovato un problema con i video di facebook, sapete come risolvere? Graziehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...763e448deb.jpg
Da quando ho aggiornato facendo una pulizia completa e partendo da zero..ora molte app mi crashano dopo 5 secondi che le apro...perché?
Per esempio chrome e whatsapp vanno..snap camera instagram facebook crashano.. E così via con altre app
Consigli?
Ho trovato su un Issue aperta da Justarchi il seguente post :
Happens only with HD-voice enabled devices....
....During GSM handover this issue gets fixed as well. ...
In effetti con il mio operatore è possibile effettuare chiamate HD-Voice (quando si è sotto rete HSPDA) ed il bluetooth non funziona rapidamente. Se invece si è in edge (forzando la rete 2G) il problema scompare.
Qualcuno ha risolto così :
It got fixed after I disabled the AudioFX (from the dropdown menu) for the speaker.
Il bug non è stato risolto ed è presente dalla versione CM11.
Ragazzi avrei bisogno di un parere, Ho la 3.1.3 con AK e ho comunque problemi x i riavvi improvvisi.
Sono prossimo al flash della 3.1.5 ma ero curioso di provare il Boeffla prima. Come flasho il Boeffla e la relativa app? Ho provato dallo zip della 3.1.5 ma mi fa scegliere solo tra AK e stock...consigli? Grazie in anticipo
Devi scaricare entrambi dal sito del Boeffla:
Boeffla Kernel per CM12.1: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Boeffla Config V2: http://boeffla.df-kunde.de/bcv2/
Scarica sempre le ultime versioni, quindi flashi la ROM con kernel stock (consigliato) e poi lo zip del Boeffla, riavvii e installi l'apk della boeffla config.
Quindi non posso flashare solo direttamente il kernel ma tutta la.ROM con kernel stock e poi flash del solo Boeffla....?
No non ancora, volevo provare e confrontare la ROM con il Boeffla prima...e poi nel caso flashare il kernel giusto :) grazie mille
Ste scusami se ti quoto così... ma avevo dimenticato un particolare da chiederti...ricordo che c era uno zip che si flasha prima del kernel x la pulizia. Esiste ancora? É necessario farlo? C'è qualche cartella che posso eliminare prima..? Scusa ancora e grazie!
Non so se qualcuno può aiutarmi: ho aperto un thread nella sezione app, ma mi è stato detto che forse il problema è nella rom, quindi proviamo qui.
Monto l'ultima 3.1.5 e come app per gli sms uso Handcent.
Solo saltuariamente (e non riesco a riprodurre il problema "a comando") l'app sbaglia a calcolare il numero di caratteri per messaggio: invece dei 160 caratteri soliti, a volte conteggia 60 caratteri per messaggio.
Questo ha come conseguenza che un messaggio di più di 180 caratteri diventa un mms!
Fatico a capire da cosa dipenda il problema. È un bug dell'app o un problema della rom?
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Raga ho installato la rom e tutto fununzia perfettamente... Ma da un po di giorni noto un notevole consumo di batteria... Si può fare qualcosa?
Salve ragazzi, posso installare questa rom su un Galaxy S3 neo? Grazie in anticipo.
Salve a tutti ragazzi, ho appena installato la rom Archidroid 3.1.5 e ho notato un problema alle cuffie auricolari. In pratica, ascoltando musica con Poweramp, mi son reso conto che, all'abbassamento (già a meta) del volume si sente una sorta di sfarfallio e più abbasso il volume e più si sente male. Non vorrei aver sbagliato qualcosa o aver toccato qualcosa involontariamente.
Vi ringrazio tutti anticipatamente!! :laughing: :D
Salve ragazzi, Qualche giorno fa ho chiesto come poter flashare il Boeffla sulla 3.1.3 per testare se cambiano kernel potessi avere qualche miglioria in batterydrain e qualche impuntamento sporadico. Ma ho avuto effetto contrario.
In quanto a batteria meglio con Boeffla... Ma nonostante la freq della cpu era impostata su 1.6 come su synapse di AK... Dopo aver fatto le.mie prove...ho raggiunto una temperatura da SuperNova! Oltre gli 80gradi , che ha portato allo spegnersi del dispositivo, che si é riacceso solo grazie all aiuto del minestrone congelato! :D c'è un rimedio a tutto questo? Perché una temperatura così alta? Grazie in anticipo.
salve, vengo dalla slimkat con cui mi son trovato bene e l'ho usata per 1 annetto, di recente ho installato archidroid
volevo condividere questa piccola esperienza
dopo full wipe format e infine flash, ho installato la versione normale (selezionato la voce personalizza), le prestazioni erano davvero pessime, la fotocamera crashava sempre, a volte riuscivo a fare qualche scatto appena ravviato il device ma poi se uscivo per andare ad esempio alla galleria e poi ritornavo indietro crashava, insomma esperienza negativa
ho rifatto full wipe format e ho eseguito l'installazione "ridotta all'osso", installate le gapps a parte, le prestazioni adesso sono veramente buone, ad eccezione di qualche tentennamento con whatsapp, quando apro una foto in una chat ci impiega 1 secondo abbondante, se la chiudo troppo velocemente la stessa cosa, la batteria ancora la devo testare bene per il momento nel complesso sono soddisfatto
Ragazzi, c'è qualche cosa che permette di cambiare il pulsate di cancella app recenti in basso invece che in alto?
Ragazzi solo io ho problemi con il nuovo aggiornamento di facebook? Non si installa proprio l'app per poi disinstallarsi
Ragazzi avrei una domanda, Archidroid 3.1.5 appena flashata con tutti i wipe.
Avrei bisogno di creare un altro utente per quando lo presto al mio fratellimo x giocare.
Ma non riesco a usare l'utente a pieno poiche non mi da ne i privileggi di root, ne l'uso delle app come google messenger per ricevere i messaggi da google per abilitare l account gmail, e ne tanto meno play games per sincronizzare i giochi. C'è un modo per risolvere? O se c'è una guida, o un modo tramite build.prop per rendere l'account meno limitato? Grazie in anticipo!
Ragazzi una domanda. Ho installato quest'app ed è quasi perfetta. L'unico neo sono gli screenshot. Con la rom stock il gesto per fare gli screenshot era immediato ora un po meno... la mia domanda è si può creare/aggiungere un tile alla barra delle notifiche che faccia screenshot?