Ai tile non so .. ma io mi trovo bene impostando cattura schermata sul menu di del tasto alimentazione ... impostazioni>>pulsanti>>menu tasto alimentazione>>spunta su cattura schermata... alla fine lo trovo molto comodo..
Visualizzazione stampabile
Ho trovato l'app che fa quello che chiedevo. Se interessa si chiama "Custom Quick Settings" che su Android 6 non ha bisogno neanche del root.
Ciao ragazzi, ho installato la ROM e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che volevo domandare riguarda i tasti fisici, che mi sono stati disattivati (ad eccezione di quello Power) per essere sostituiti con quelli software in basso.. come posso tornare ad usare solo ed esclusivamente i miei amati tasti fisici? Grazie mille, Marco.
Buon pomeriggio a tutti volevo sapere se un Cavo MHL micro USB a HDMI per Smartphone funziona perfettamente con questa ROM o da problemi.
Grazie a tutti
Ragazzi una curiosità come mai quando imposto la suoneria nella sveglia, e quindi nell' app Orologio, non mi fa selezionare gli audio.mp3 , solo gli .ogg , quando fino a prima dell uodate da 3.1.3 a 3.1.5 questo potevo farlo... Cosa è successo? ce una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so, mai provato
Con mhl credo non vada .. non ho provato ma se non erro è legato alla stock però non ho la totale certezza ... misi la stock proprio per provare un cavo mhl cinese (che però non mi soddisfò molto ... più che altro con una tv andava bene e un altro un pò a rilento nei video ..quindi l'ho restituito e non ho provato con questo rom)
Con la chromecast (che ho) purtroppo non ho provato ... al momendo ho base stock ma presto credo che cambierò... credo vada visto che normalmente è per tutti i dispositivi ...
Però dipende anche da cosa devi farci .. ad esempio con la rom che utilizzo il mirroring dello schermo ha un lieve ritardo (ma di pochi secondi) .. questo essendo più veloce non so se andrebbe meglio ... per le altre cose invece va bene (però dipende da tante variabili che quì sono offtopic ... nel caso ti interessa la chromecast ho scritto la mia esperienza in questo post ) ;)
Stavo registrando un filmato quando lo schermo si è freezato. ho fatto il riavvio senza problemi ma nella barra in alto è apparsa una stella a fianco del segnale di rete. non riesco a capire cosa sia sapete come toglierla?
Non ho capito come intallare la rom. Il thread iniziale parla solo di installazioni da AD vecchie o da pc. Da twrp come faccio?Provengo da cyanogemod 13.
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Si poi lho trovata. Lho appena installata, ma mi dice 0 tacche sempre .comunque riesco a chiamare e a ricevere
Un altra cosa: ha cominciato a laggare di brutto...-_- . Ho fatto full wipe e tutto, chissa perché
Ragazzi devo copiare della musica dal pc al mii s3 come procedo???
dove la devo salvare???
Ragazzi c'è aggiornamento su synapse... Non so che sia cambiato ed io ho aggiornato
Puoi creare una cartella in memoria interna o esterna e copiare lì la musica, il percorso è indifferente.
Leggendo le novità dal Play Store hanno fixato alcuni problemi di incompatibilità con Android 6.0, comunque ad aggiornare non sbagli :)
Altra domanda, quando collego l'S3 al pc vedo solo la memoria esterna e non quella interna come mai??
Ragazzi, in anzitutto buonasera. Ho installato la Rom circa un mese fa e con i vari temi (s6, g4) è una bomba sia grafica che prestazionale ma andiamo alla mie vera domanda hahah ( purtroppo sono logorroico) da due giorni a questa parte ho jotato qualche riavvio, sapete cosa fare per pulire dalla recovery senzanperdere nessun dato e far rimanere turto inalterato?
Grazie e ancora buonasera!
Buon giorno a tutti. Premetto che sono un utente molto soddisfatto della Archidroid. Vengo dal firmware originale TIM, che mi causava blocchi e riavii continui. Problema risolto in toto con la 3.1.1 installata a suo tempo. Ho da alcuni giorni aggiornato alla 3.1.5, senza grossi problemi. Ieri sera pero', mi sono ritrovato con il mio S3 bollente e scarico di batteria. Collegato al carica e riacceso, e' andato in bootloop (maschera iniziale e aggiornamento applicazioni continuo). Al momento sono stato costretto a ripiegare su un vecchio S2 per ricollegarmi al mondo. Per provare un ripristino (l'avvio in recovery ho visto che funziona) avete qualche suggerimento? Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona continuazione di Feste!
Aggiornamento 28.12: riaggiornato telefono, reinstallando la 3.1.5, dopo aver fatto tutti i wipe del caso. Il bimbo ha ripreso a viaggiare....
Mi è successa la stessa cosa ieri con un s3 ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallare da recovery, spero non capiti sempre quando la batteria si scarica del tutto...
Ragazzi ho un grosso problema allora vi spiego utilizzavo gia la archidroid poi ho cambiato telefono e ho formattato il mio s3 per darlo a mio padre. Il problema è che una volta formattto non so come mai non mi riconosceva piu la recovery allora ho dovuto rimwttere il firmware originale per poi reinstallare la recovery per poi riflasharw la aechidroid è andato tutto a buon fine ma quando inserisco la sim di mio padre non me la riconosce mi dice solo chiamate di emergenza sapete dirmi cosa fare? Grazie mille in anticipo
Salve ragazzi, mi appresto a mettere l'Archidroid anche sull's3 di mio fratello. Sulla procedura non ho problemi in quanto già fatto, se non per il fatto che mi resta solo da capire come sbrandizzarlo da Wind, comunque.....Visto che lui non ci capisce nulla ne ha la pazienza di starci appresso, mi consigliate di mettergli l'ultima versione che era basata su kitkat o la 3.1.5?? La 3.1.5 è fantastica,infatti anche io la monto, però per esempio io ancora ho qualche impuntamento qua e là, smanetto con synapse ma limitando e basta l'esperienza d'uso. Per lui invece mi basterebbe un device stabile senza troppe pretese ma comunque meglio dell'originale s3 che si impalla ogni 3x2. Scusate per il poema e vi ringrazio anticipatamente per i consigli. Buona giornata a tutti.
Una volta che installi la TWRP, fai un full wipe, installi la ROM e riavvii, il telefono è già sbrandizzato. Meglio ancora se formatti anche la memoria interna così elimini eventuali cartelle dell'operatore, usa questa guida come riferimento.
La AD 3.0.x basata su KK non stabile quanto le versioni basate su LP, il Play Services ad esempio va continuamente in crash a meno che non tieni la geolocalizzazione sempre attiva in modalità dispositivo, quindi il mio suggerimento è di installare senza dubbio l'ultima AD 3.1.5 :)
OT
La Archidroid mi ha dato molte soddisfazioni ma è giunta l'ora di pensionare il caro S3 con tutti i suoi difetti e i suoi pregi.
Vorrei ringraziare JustArchi per il grande lavoro e tutti voi del forum per la vostra disponibilità e cortesia.
Ci si legge su un altro 3d!!!
Buon anno!!!
Ste, ma tu stai usando il kernel boeffla? Se si, posso chiederti il profilo di configurazione?
Sto facendo varie prove ma non riesco ancora a trovare una soluzione che vada bene sul mio dispositivo.
Nonostante la 3.1.5 installata con deep clean 1 e installazione pulita, e snap camera installata, ogni tanto continuo ad avere il problema della fotocamera non riconosciuta. C'è un reset aggiornato per questa versione?
Si, sto usando il Boeffla con la CyanogenMod 13, ma comunque il mio profilo va bene anche per la ArchiDroid.
Ho preso spunto dal profilo di un utente di XDA per il settaggio del governor Intelliactive e ho notato un ottimo bilanciamento tra prestazioni e consumi.
Profilo di riferimento: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1506
Mio profilo: https://drive.google.com/file/d/0B6z...p=docslist_api
Per la fotocamera non credo ci siano reset aggiornati, ma non avendo più avuto quel problema dei crash non ho approfondito.
Nolo, ste, hai abbandonato la Archidroid? La cm 13 è stabile per uso quotidiano? Bug seri noti?
Ciao a tutti, ho appena utilizzato questa Rom ed è una figata. Ma volevo chiedere una cosa: come faccio a capire se ho fatto un'installazione pulita e a regola d'arte?
Grazie
Ste buongiorno... Ma la cm 13 che versione Android ha? 6.0?
Synapse e Archidroid a cosa servono e come funzionano?
È più di un mese che la utilizzo, e sto iniziando ad avere qualche lag, voi come li avete eliminati?
Vai su synapse e controlla che sia settato su zzmove
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...87c7e1e2fb.jpg
L'ho impostato così, va bene?
Non ho l's3 a portata di mano ma dovresti controllare il governor e settarlo da pegasusq a zzmove e in quella schermata che hai postato metti Zane zam relax