Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Non riesco ad attivare hardware keys.
Vorrei impostare in modo tale che quando tappo su "menu,home,back" questi si illuminino per circa 2 secondi. Ho archikernel.Ho provato ad impostare in stweak/screen Enable Kernel-handling ma non funge...
Togli la spunta da Enable Kernel Handling in STweaks e imposta il timer di illuminazione desiderato per i tasti touch da Impostazioni - Pulsanti - Retroilluminazione.
-
Quote:
ste22032
Togli la spunta da Enable Kernel Handling in STweaks e imposta il timer di illuminazione desiderato per i tasti touch da Impostazioni - Pulsanti - Retroilluminazione.
Niente da fare
-
Quote:
kaworu
Niente da fare
Ma a parte il fatto che non riesci a regolare il timer di illuminazione, i tasti touch funzionano? O hai abilitato in Aroma la barra di navigazione con i tasti home, back e menù a schermo in stile Nexus?
-
Ma con Firefox i video dal browser funzionano? (3.0.2)
-
Quote:
ste22032
Ma a parte il fatto che non riesci a regolare il timer di illuminazione, i tasti touch funzionano? O hai abilitato in Aroma la barra di navigazione con i tasti home, back e menù a schermo in stile Nexus?
I tasti touch funzionano ma non si illuminano
Non ho abilitato la barra di navigazione con i tasti home, back e menù a schermo in stile Nexus in Aroma
Edit:risolto con un wipe data
-
Quote:
Ishima
Ma con Firefox i video dal browser funzionano? (3.0.2)
con Firefox non ti so dire.. ma con dolphin browser sicuro 👍
-
Quote:
karmine1994
con Firefox non ti so dire.. ma con dolphin browser sicuro 👍
Grazie mille. Quindi mi confermi che da browser i video tipo di Facebook funzionano senza blocchi e schermate nere varie?
-
Quote:
Ishima
Grazie mille. Quindi mi confermi che da browser i video tipo di Facebook funzionano senza blocchi e schermate nere varie?
da browser su Facebook non ho provato perché uso l'app😈.. ma in ogni caso si, c'è il player dolphin che é una palata.. prova e vedi come ti trovi 😀
-
@karmine1994
Come hai fatto? che settaggi hai messo di downvolt? Forse comunque la tua batteria è super nuova
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ben ritrovati ragazzi!!!A vostro avviso è utopia pensare che la prossima release dell'AD implementi già LP 5.1?
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!A vostro avviso è utopia pensare che la prossima release dell'AD implementi già LP 5.1?
In base a quanto postato da JustArchi, il team CyanogenMod ha iniziato da poco a lavorare su Android 5.1 e l'aggiornamento all'ultima versione del robottino verde richiederà ancora del tempo. Credo che avremo a che fare con Lollipop 5.0.2 ancora per un po' :).
-
Ragazzi ho flashato la ROM.....spettacolare.
1) come si toglie la barra di ricerca di google now?
2) come si toglie la visualizzazione della cpu
-
Quote:
matty0911
Ragazzi ho flashato la ROM.....spettacolare.
1) come si toglie la barra di ricerca di google now?
2) come si toglie la visualizzazione della cpu
1) Se hai installato il Launcher Google è fissa. La puoi togliere con Gravity Box o più semplicemente installando un nuovo Launcher dal Play Store (Nova, etc...);
2) Leggi le FAQ in prima pagina. È un'app che si chiama Cool Tool.
-
Grazie Ste.
Provo ad aprire gavity box ma mi dice che il modulo verrà chiuso come mai?
-
Quote:
matty0911
Grazie Ste.
Provo ad aprire gavity box ma mi dice che il modulo verrà chiuso come mai?
Perchè lo devi prima attivare dalla sezione Moduli di Xposed, quindi riavviare il device.
P. S. Per ringraziare c'è l'apposito tasto Thanks ;).
-
Dopo 3 settimane di utilizzo.. Questa rom mi piace molto, peccato che non mi ha ancora convinto la durata della batteria che non è alla pari della rom stock, c'è qualche modo per avere gli stessi consumi della stock? Voi come vi trovate con la durata della batteria?
-
Ste ho seguito la guida del FAQ ma non me lo fa cancellare?? La esegua dal mio s3 non con il PC ma niente mi dice che è impossibile...
-
Quote:
Genio98
Dopo 3 settimane di utilizzo.. Questa rom mi piace molto, peccato che non mi ha ancora convinto la durata della batteria che non è alla pari della rom stock, c'è qualche modo per avere gli stessi consumi della stock? Voi come vi trovate con la durata della batteria?
Posterò gli screen sulla durata della batteria con AD 3.1 sperimentale, ultimamente riesco a fare anche 4 ore di schermo, monto ArchiKernel 2.0.
Quote:
matty0911
Ste ho seguito la guida del FAQ ma non me lo fa cancellare?? La esegua dal mio s3 non con il PC ma niente mi dice che è impossibile...
Probabilmente non hai concesso i permessi di root al file manager. Riprova con Es Gestore File, i permessi di superutente li puoi abilitare dal menù strumenti - root.
-
Ho risolto disabilitando col tool!! Così adesso non vedo più il misuratore CPU in alto vicino alla batteria
-
Quote:
ste22032
Posterò gli screen sulla durata della batteria con AD 3.1 sperimentale, ultimamente riesco a fare anche 4 ore di schermo, monto ArchiKernel 2.0.
Probabilmente non hai concesso i permessi di root al file manager. Riprova con Es Gestore File, i permessi di superutente li puoi abilitare dal menù strumenti - root.
Io sto con i tuoi settaggi.. Ma tra la batteria che dura poco e la ricarica che dura di più mi viene la disperazione :bd: beato te che riesci a fare 4 ore di schermo.. Io al massimo ne faccio 3
-
Conta anche l'età della batteria, amici
Comunque ora ha buggato anche a me la fotocamera (ho boeffla) forse perché prima avevo utilizzato gravitybox. Vabbe :)
-
1)Ragazzi ho installato l'app del meteo come mai sui widget non la trovo?
2) non visualizza lo stato di carica della batteria e il led con il telefono spento.
3) se voglio cambiare il louncher devo ripetere tutti gli wipe e ripristinare il telefono da zero?
-
Grazie Ste!!!Migliore ROM per S3.Senza rivali.Complimenti al developer ed un enorme Grazie(con la G maiuscola)a Ste per il supporto che quotidianamente fornisci.Che è migliaia di volte superiore a quello che fornisce Archi su XDA.[emoji122] [emoji6]
-
Quote:
matty0911
1)Ragazzi ho installato l'app del meteo come mai sui widget non la trovo?
2) non visualizza lo stato di carica della batteria e il led con il telefono spento.
3) se voglio cambiare il louncher devo ripetere tutti gli wipe e ripristinare il telefono da zero?
1) Se l'app integra anche gli widgets devono esserci per forza, in caso contrario non li ha;
2) Con lo stato (% di carica) mi ritrovo, ma comunque la ArchiDroid su base KK è l'unica che consente la ricarica da telefono spento. Include infatti dei fix che evitano il riavvio del dispositivo al collegamento ad una fonte energetica. Ma per quanto riguarda il LED, ricordo che funzionava perfettamente e infatti lo "usavo" come riferimento, rosso -> ricarica in corso, verde -> ricarica completa. Ho sempre abbinato la ROM ad ArchiKernel. Ti posso assicurare che ora, su AD 3.1 sperimentale (Lollipop), sia la % di carica che il LED risultano del tutto funzionali;
3) Non sono necessari wipe. Riflasha la ROM senza wipe oppure installa il Launcher dal Play Store.
-
Ciao ragazzi, improvvisamente ho la CPU che è sempre fissa a 1600 Mhz e automaticamente la batteria mi dura 3/4ore O_O .... Sapete se è un problema della ROM?? E addirittura ho anche google play service che occupano il 50% della mia batteria anche se non tocco nulla... Ho letto che poteva essere un problema della Cyano che va in conflitto con l'ultimo aggiornamento di google...Sapete niente? graziee
-
Ragazzi, una cosa strana. Nelle settimane successive all'installazione della 3.0.1 facevo anche 4 ore di schermo attivo, ora, dopo 1 o 2 mesi, con le stesse app, stesso uso, arrivo a malapena alle 3 ore. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
TREMO69
Ciao ragazzi, improvvisamente ho la CPU che è sempre fissa a 1600 Mhz e automaticamente la batteria mi dura 3/4ore O_O .... Sapete se è un problema della ROM?? E addirittura ho anche google play service che occupano il 50% della mia batteria anche se non tocco nulla... Ho letto che poteva essere un problema della Cyano che va in conflitto con l'ultimo aggiornamento di google...Sapete niente? graziee
Il problema del play services è una cosa orami tristemente famosa, l'ultimo aggiornamento non permette al telefono di andare in deep sleep. Vai in geolocalizzazione e togli il permesso alla geolocalizzazione alle App di Google, poi vai in privacy guard, abilita la visualizzazione delle App integrate, trova il play services e tienici tappato un attimo. Si apriranno tutti i permessi che ha, devi disabilitare almeno il "risveglia" e il "tieni sveglio". Se vuoi puoi anche negare l'accesso alla posizione anche da questo menù. Il resto non toccarlo
P.s.: la versione 7.0.97 del play services non dovrebbe più avere quel difetto
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, una cosa strana. Nelle settimane successive all'installazione della 3.0.1 facevo anche 4 ore di schermo attivo, ora, dopo 1 o 2 mesi, con le stesse app, stesso uso, arrivo a malapena alle 3 ore. Da cosa può dipendere?
Un po' di consumo potrebbe essere causato da ciò che ho scritto sopra, oppure potrebbe essere la tua batteria che è arrivata a fine vita (visto che dici di non avere variato lo stile di utilizzo del telefono). Quanto tempo ha? Se la tieni in mano presenta rigonfiamenti?
-
Quote:
ivano949
Il problema del play services è una cosa orami tristemente famosa, l'ultimo aggiornamento non permette al telefono di andare in deep sleep. Vai in geolocalizzazione e togli il permesso alla geolocalizzazione alle App di Google, poi vai in privacy guard, abilita la visualizzazione delle App integrate, trova il play services e tienici tappato un attimo. Si apriranno tutti i permessi che ha, devi disabilitare almeno il "risveglia" e il "tieni sveglio". Se vuoi puoi anche negare l'accesso alla posizione anche da questo menù. Il resto non toccarlo
P.s.: la versione 7.0.97 del play services non dovrebbe più avere quel difetto
Sul mio opo con KK il services 7.0.97 causa comunque drain notevoli, nessun problema invece sulla 5.1 del mio Nexus.
Comunque per risolvere dovete abilitare il servizio SystemUpdateServices
-
Anrchikernel, dopo 1,30h che l'ho staccato dalla carica, con 11min di schermo acceso scesq batteria del 25%, è normale ?
-
Nel dialer quando tappo sulla cornetta invece di uscire la tastiera dei numeri esce una schermata bianca. devo ripremere sulla cornetta 2 volte per far uscire la tastiera. è così oppure un bug? il tema è quello di default, holo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rhrVP.jpg
Edit: Risolto mettendo animazione 0,5 in opzione sviluppatore
-
Quote:
kaworu
Nel dialer quando tappo sulla cornetta invece di uscire la tastiera dei numeri esce una schermata bianca. devo ripremere sulla cornetta 2 volte per far uscire la tastiera. è così oppure un bug? il tema è quello di default, holo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rhrVP.jpg
A me non lo fa
-
Quote:
kaworu
Nel dialer quando tappo sulla cornetta invece di uscire la tastiera dei numeri esce una schermata bianca. devo ripremere sulla cornetta 2 volte per far uscire la tastiera. è così oppure un bug? il tema è quello di default, holo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rhrVP.jpg
Edit: Risolto mettendo animazione 0,5 in opzione sviluppatore
Neanche a me si è mai presentato il problema.
Rifasha la ROM, con i wipe.
-
Scusate ma come si fa a cambiare lo sfondo della lockscreen? Abbiate pazienza,ma sto impazzendo...
-
Quote:
kaworu
Scusate ma come si fa a cambiare lo sfondo della lockscreen? Abbiate pazienza,ma sto impazzendo...
Parti da Impostazioni /temi /sfondo schermata di sblocco..
-
Ora flashio la nuova release della 3.1 ...
-
Rifleshando la ROM posso togliere Cool tool ??
-
Quote:
matty0911
Ciao!!!Certo in fase di installazione dall'aroma installer togli la spunta su esso(tra le varie app)[emoji6]
-
Quote:
matty0911
Non serve rifleshare. Puoi disattivarlo oppure disinstallarlo direttamente dalla ROM...
-
Disponibile nuova release 3.1 del 22/03/2015, ore 20:20:06
-
Quote:
Mattyx89
@
karmine1994
Come hai fatto? che settaggi hai messo di downvolt? Forse comunque la tua batteria è super nuova
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la batteria é super vecchia matti 😨😨 ha 2 anni e mezzo.. e dovrei cambiarla infatti 😧 settaggi di voltaggio a 1000 come hai fatto te.