Capita anche a me di avere i video non sincronizzati, solo con Archikernel però!
Ragazzi auguri, qualcuno sa come fare foto con focus macro? Non ho trovato questa funzione sull'app "fotocamera google".[/QUOTE]
Io sono riuscito a risolvere,per ora,il problema. Andate su Mx player, poi impostazioni, decoder, ed infine utilizza decoder H/W+. Provate, io ho provato varie impostazioni oltre a questa, ho smanettato un po e per ora funziona tutto! Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
cannone (26-12-14)
Io sono riuscito a risolvere,per ora,il problema. Andate su Mx player, poi impostazioni, decoder, ed infine utilizza decoder H/W+. Provate, io ho provato varie impostazioni oltre a questa, ho smanettato un po e per ora funziona tutto! Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma anche i video di Facebook danno problemi...a volte partono che sono già a 10/13 secondi...video bloccato e l'audio che va e quando arriva a 10/13secondi riprende anche il video.
Comunque domanda già fatta e mi scuso..ho flashato la 3.0.1.1 ma la fotocamera non va. Che devo fare?
Ragazzi scusate io ho la versione 2.5.2 per passare alla 3.1 stable devo davvero fare full wipe? Non vorrei cancellare per l ennesima volta tuttograzie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non c'è bisogno di fixarla, almeno da me va liscia come l'olio anche su whatsapp. Per il problema dei video di Facebook è un bug della cyanogenmod, perché me lo faceva anche con la cm 11 pura
Io con la 3.0.1.1 continuo ad avere i glitch grafici e inoltre alcune volte ho problemi di visualizzazione quando posiziono il telefono in orizzontale