Qualcuno aveva risolto usando dolphin browser o Mozilla. Non ricordo se anche con chrome. Provali poi vedi con quale vai meglio!! [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Si era un esempio YouTube. Lo fa con qualsiasi player. Ora provo, grazie
Anche chrome va (non so perché non avevo testato) comunque non vanno tutti i player al 100%. Ricordo che su ROM stock era possibile aprire l'immaginabile, però va bene così
.. Sto proprio cercando una scusa per passare a LP ahaha :rolleyes:
Se vuoi un consiglio non aspettare una scusa passaci direttamente...Lollipop è molto più bello di kitkat e poi la 3.1 gia va che è una bomba!!! Anche se secondo me per sfruttarla veramente al massimo del rendimento bisognerà aspettare la fine dello sviluppo di archikernel 2.0 che anche se ancora in fase di test è gia validissimo!!!!!
Ehehe. Il punto è che quando finisci di reinstallare tutto e recuperare i vari backup sms ecc... Avrò modo di utilizzare un boeffla? L'archikernel non mi è piaciuto da subito, il boeffla lo configurò ad occhi chiusi
Se magari mi diceste che serve solo un wipe cache roftl
Il Boeffla lo potrai comunque utilizzare (lo sviluppo di questo kernel nell'AOSP è concluso solo per CM 11 e OmniROM), ma la versione inclusa in Aroma non è aggiornata e quasi sicuramente manda il telefono in bootloop, se flashata. Ti conviene installare la ROM con kernel stock e flashare successivamente la versione compatibile con LP 5.1, ad oggi la v4.0 alpha 2 (nel caso chiedi nel thread del kernel qua in sezione).
Il full wipe è altamente raccomandato (se non obbligatorio) visto che si tratta di un aggiornamento maggiore di Android (4.4.x -> 5.1). Valuta tu se aggiornare subito o aspettare il rilascio della AD 3.1 stabile, che come già saprai potrebbe uscire già entro la fine di questa settimana :).
Per la AD 3.1 stabile farò comunque una installazione ultra pulita, anche se dovessi partire dalla sperimentale più recente. L'installazione senza wipe comporta sempre un certo livello di rischio per la stabilità del sistema e con l'uscita della stable è secondo me una priorità effettuare un flash il più pulito possibile ;).
Io ho la 5.0.2 weekly 9,non appena uscirà la stabile aggiornerò a 5.1. :)
Ben ritrovati!!!Ragazzi vi chiedo una piccola curiosità...(sempre per il famoso unlock hostfile...)
Un utente su XDA mi ha consigliato di eseguire questo script:
adb remount
adb shell
su
chattr -i /system/etc/hosts
Devo utilizzare l'emulatore o ADB?Dove posso reperire l'ultima vs aggiornata per Windows 8.1?Cosa cambia tra l'utilizzo dell'emulatore e ADB?E come si utilizza?Grazie anticipatamente.
*a parte l'eventuale riuscita,trovo interessante l'utilizzo di adb.;)
Indipendentemente dall'efficacia di questi comandi, ti ho inviato un PM per la configurazione di adb in modo da non creare confusione nel thread :).
È da poco disponibile una nuova build sperimentale della AD 3.1. Archi ha sostituito i dati dei sensori proprietari di Samsung con quelli open-source del progetto Replicant di Paul Kocialkowski. È stato anche aggiornato il RIL e fixati gli MMS, ovviamente aggiornati i sorgenti CyanogenMod 12.1.
Lo sviluppatore invita a controllare che non ci siano problemi con i sensori nella nuova build, ad esempio con l'orientamento della bussola. Si tratta di un'altra implementazione di software libero e open-source con l'obiettivo di rendere la AD il più possibile indipendente dal codice proprietario di Samsung :).
Ormai dirti grazie diventa riduttivo.[emoji6]
Ragazzi non vorrei gridare al miracolo, devo ancora fare delle sessioni di prova ho flashato ieri, ma noto una ricezione dati piu stabile e MENO WAKELOCK "multidpd" dopo il fix del RILS.... Stay tuned....
Io ho in download l'ultimo aggiornamento, uscito ieri sera. stavolta mi risparmio il full wipe
Ahahhhhahrotfl;)
Comunque ha una fluidità incredibile,rispetto alla Weekly...ed altre rom...Se dovessi trovare un neo?Il fatto che purtroppo risulta complicato(allo stato attuale)sbloccare l'hostfile per poter installare qualsiasi app e di non poter flashare delle gapps complete,(come si è abituati sulle altre rom)ma questi sono aspetti secondari...Del resto 10.;)(non gli dò la lode per il semplice motivo che Archi è molto snobrotfl;))
A me non va...ho flashato con full wipe ma, a parte che non fa la solita ottimizzazione delle app, si blocca e si riavvia in continuazione già all'impostazione del wi-fi.
Inizialmente ero riuscito ad arrivare sino alla home ma mentre ripristinavo con Titanium si è bloccato il play store e non si chiudeva, continua ad apparire il messaggio di blocco anche dopo aver dato l'ok.
Durante il primo tentativo di avvio e inizializzazione si sono chiuse tutte le app esistenti in modo anomalo per più volte, più o meno come suddescritto per l'app del play store...sono tornato alla 5.0.2 del 22 marzo.
È la prima volta che non riesco ad installare....
Assolutamente si, non ho installato xposed.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
confermo, che con la release di venerdi la bussola è sballata ( ma c'è una app o è solo sui tile?) e invece del nome del gestore telefonico mi mostra un numero 22299 ( la rete funziona comunque)....Per il resto tutto perfetto..:)
Mannaggia...ti allora ti posso solo consigliare di riprovarci..magari riscarica lo zip di nuovo..
Idem per me. Sapete se c'è qualche versione di xposed compatibile? Solo con amplify e greenify riesco a contenere i wakelock... Speriamo che col nuovo RIL la situazione migliori.
Se mi passate un link sarei lieto di testarla :)
Ben ritrovati ragazzi!!!Io sono tra i pochi sfigati che facendo un full wipe non sono riusciti a fruire della nuova vs dell'AD?Praticamente al riavvio dopo qualche settaggio si riavvia e non si riesce appunto a provarla...Ho letto che è successo anche a qualche utente su XDA.Tornato alla vs del 7 aprile
Siamo in 2.
Ho riscaricato il file zip. E sto provando ad installarlo ma senza full wipe.
In pratica ho fatto:
Full wipe
Installato prima versione della 5.1
Installato l'ultima versione della 5.1 di ieri sera
Il cell si sta riavviando . Speriamo bene [emoji3]
Ben ritrovati!!!Finalmente si è riusciti a trovare la soluzione per poter installare alcune apps sbloccando il file host sull'AD.
Se installando qualche app doveste imbattervi in "write permission on system partition are required in order to use..." la soluzione è:
da emulatore digitare:
su
mount -o remount,rw /system /system
chattr -i /system/etc/hosts
Un grazie particolare a Ste e Ivano che hanno avuto la pazienza di spiegarmi molte curiosità in riguardo.rotfl;)
Un grazie ovviamente lo merita anche l'utente root-expert di xda
Se parli della super alpha su AD si installa,ma in seguito dà problemi...Ho provato xposed sulla weekly 1 Beta non da' problemi...Personalmente trovo l'AD decisamente avanti.Poi per carità,possono essere gusti.Preferisco avere una rom fluida,con pochissimi lag(che comunque basterà pazientare ancora un pò...per vedere xposed funzionante sull'AD)che avere magari una rom compatibile con xposed che lagga...;)
tra un pò ci sarà l'arrivo di lollipop 5.1.1...sui Nexus.Immagino che ci sarà una CM12.1.1(o 12.2?),o sbaglio?
*Per chi avesse problemi con l'ultimo aggiornamento dell'AD a quanto pare basterebbe in fase di settaggio saltare tutta la configurazione...C'è chi sostiene che è riuscito ha installarla solamente dando i permessi a synapse.
Personalmente attenderò la vs nuova(prevedo che entro domani ci sarà)Non penso che Archi abbia voglia di tenere a lungo una vs problematica...
Senza xposed la velocità (soprattutto con questa ultima build) è notevolmente superiore, tuttavia la batteria mi dura meno della metà di prima (l'unica cosa che è cambiata è il fatto che non c'è xposed e i moduli amplify e greenify). Insomma 3 ore di schermo sono diventate un miraggio, quando prima arrivavo sempre ad almeno 3 e mezzo.
Uscito nuovo update;)
Spariamo bene. :) alla fine la versione precede non sono riuscito ad installarla.
........
Ho installato la versione sperimentale di oggi. Per ora va alla grande.
Le guide per scaricare la AD 3.1 sperimentale le trovi in questo post.
Ma io non ho ben capito una cosa, io sto alla versione experimental del 7 aprile, se volessi aggiornare a quella di oggi devo per forza fare i wipe o nella configurazione aroma posso mettere "configurazione precedente" e fa solo l'aggiornamento??
Perché l'ultima volta che l ho fatto poi è andato in bootloop ...
Grazie per le risposte...
Finché si tratta di build sperimentali non c'è una regola precisa. Si può provare a fare un dirty flash (senza wipe) ma c'è sempre il rischio di incorrere in problemi di incompatibilità. Più cambiamenti ci sono tra una build e l'altra, e più versioni sono passate, più è alto il rischio di problemi. In conclusione... se vuoi prova un dirty flash, e se poi vedi che qualcosa non va, torna indietro con un nandroid oppure rifai il flash con wipe completo.
Salve a tutti, ho cambiato rom da circa 2 settimane e non riesco ad eliminare le 4 immagini di archidroid, precisamente quella nello screen!
aiutatemi per favore http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3b684364c0.jpg
Cosa significa questo simbolo "#" nella barra di stato??