Il modem non cambia...
Visualizzazione stampabile
impostare una suoneria solo come tono di chiamata e non di SMS per un solo contatto.. come é possibile???
ciao a tutti qualcuna ha istallato la nuova rom sperimentale 3.1 del 9 febbraio è già Lollipop?
Salve a tutti, scusate se la domanda è già stata fatta ma non ho trovato risposta. E' quasi un anno che ho questa fantastica ROM ed ora ho messo l'ultima versione stable disponibile, quando la misi su dietro consiglio di qualcuno qui sul forum installai un modem adatto al mio gestore dell'epoca h3g! Da un paio di settimane sono passato a Tim e mi sono ricordato di questa cosa, qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi qual'è l'ultimo modem TIM disponibile e come fare a vedere quello che ho già su? grazie
Per sapere che modem hai al momento vai in impostazioni/informazioni telefono/banda base.Per quanto riguarda il modem in se chiedi consiglio nel thread dedicato qui sul forum,anche se personalmente posso dirti che passando da h3g a Tim è possibile mantenere lo stesso modem poiché l'efficacia rimane invariata
Ho il volume del microfono quando parlo con il viva voce basso, la gente non mi sente se ho il telefono un po lontano. Come si fa ad alzare?
Ragazzi ho un problema con lo spostamento delle app su sd.... Ho seguito tutta la procedura per partizionare la micro sd è farla riconoscere da link 2sd è pare andare bene solo che al momento che vado a spostare le app mi dice che non posso spostare perché la memoria interna primaria emula quella esterna. Che vuol dire?
Ragazzi come va inveve questa Rom?? È stabile? Ha dei bug?? So indeciso se mettere questa ho la Cm11...voi che dite?
Ho un problema con i video integrati nei siti. L audio si sente e il video si vede solo nel momento che si ruota lo schermo per un decimo di secondo e poi ritorna schermata nera.
Ne approfitto per. Chiedere quale recovery montate
Assolutamente questa. Senza bug e con caratteristiche molto interessanti come adblck integrato favoloso.
Usa Firefox. Vedrai che sarà una piacevole sorpresa. Io lo ho sempre snobbato ma mi sono dovuto ricredere. È l'unico browser tra l'altro che non ha quel problema.
Io TWRP.
Okk perfetto!!
Non dipende dalla ROM ma dal fatto che da Android KitKat per i video non usa più flashplayer ma HTML5.....usando chrome,dolphin browser e anche Firefox non avrai più nessun problema!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Se guardi c'è una sperimentale 3.1
Aspettiamo il boss ...
Mi sembra di capire da xda che sia già lollipop, ma sperimentale, justarchi dice di aspettare fine mese per avere una release stabile.
Chi vuole può flashare ma a proprio rischio e pericolo, ma mi sà che si dovrà fare un full wipe.
Mi sembra di capire che su lollipop non funziona il root e altre cosine.
Se guardi c'è una sperimentale 3.1
Aspettiamo il boss ...
Mi sembra di capire da xda che sia già lollipop, ma sperimentale, justarchi dice di aspettare fine mese per avere una release stabile.
Chi vuole può flashare ma a proprio rischio e pericolo, ma mi sà che si dovrà fare un full wipe.
Mi sembra di capire che su lollipop non funziona il root e altre cosine.[/QUOTE]
Io l' ho scaricata ma aspetto ad installarla se ne esce una stabile a fine mese
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma come posso cambiare lo sfondo della schermata di blocco e mettere uno diverso dallo sfondo della home?? É possibile??
Se parlate di altra rom meglio segnalarla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-599.html
Grazie
@startrek puoi leggere il mio messaggio in pagina 305?
Certo :)
OT/ combinazione la stessa cosa è successa sul thread xda, dove un utente aveva chiesto pareri sulla sperimentale e un altro utente gli Ha detto che non era il thread adatto..allora è intervenuto justarchi dicendo che era proprio quello il thread, In quanto si tratta sempre della versione AOSP archidroid .... Ahahah /OT
Qualcuno ha il link per il download??
Qualcuno sa darmi una risposta?
Bisogna installare qualche app dal PlayStore?
Grazie 1000[/QUOTE]
No nessuna app....Menu - impostazioni - Temi - Sfondi schermata di sblocco.
Ho flashato la 3.1 experimental dopo i vari wipe..ho ripetuto la procedura 2 volte..il telefono non si avvia si blocca alla schermata nera con la scritta samsung gt-i9300....a me è andata male la prova!!!
Dall'experimental....
quindi è in preparazione l'Archidroid su base lollipop? bene!
In questi giorni ho provato la unofficial CM12 e la Temasek ma entrambe mi sono parse acerbe e dalle prestazioni altalenanti, son tornato all'AD. Reattività spaziale!!
Ma la qualità delle foto scattate con questa rom è inferiore a quella delle rom sammy? (compreso il port 4.4.2)
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Raga oggi sono passato a questa rom, mi trovo bene se non per il problema bluetooth .
Esiste un fix ?
Quale problema?
non mi vede i dispositivi audio.
Ho uno speaker bt che non viene visto :'( (con cm11 riuscivo a collegarlo)
Hai messo la visitabilita "mai in timeout"?Io con lo stereo della macchina lo collego funziona benissimo e ho una qualità d'audio a dir poco perfetta...
Una domanda. Nella 3.0.1, conviene usare SDMaid?
*Non va a cancellare applicazioni o file importanti!?
**Potreste indicarmi la guida per disabilitare i servizi del google play service, in riferimento a questa ROM (o è uguale per tutti i dispositivi android?)
***Ragazzi, ascoltando le registrazioni audio condivise con Telegram, noto che si attiva il sensore di prossimità che blocca la riproduzione in caso giri lo smartphone. C'è modo di disabilitarlo? Telegram non ha nessuna impostazione del genere, e nella ROM non trovo nulla.
Si può avere dolby digital sound su questa rom al posto di DSP manager? Ho visto che la Rom skippio ha quest'app DOLBY