Visualizzazione stampabile
-
Esatto alcune li vede e molte altre no... La copia dice tutto ok ma dentro ci mancano parecchie cose principalmente video.... Poi se provo a scattare una foto la salva correttamente su s3 collegho il cavo al PC e dal PC non me li apre... Sto impazzendo [emoji22]
È meno male che è una Samsung classe 10[emoji36]
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Esatto alcune li vede e molte altre no... La copia dice tutto ok ma dentro ci mancano parecchie cose principalmente video.... Poi se provo a scattare una foto la salva correttamente su s3 collegho il cavo al PC e dal PC non me li apre... Sto impazzendo [emoji22]
È meno male che è una Samsung classe 10[emoji36]
Non vorrei saltare a conclusioni affrettate e magari ti risponde un esperto ma.............
a me è già successo per ben 3 volte,di cui una volta con una sd ,"marchiata" samsung ma che in realtà credo non lo era,di cui la capienza reale era molto meno,letta per 64gb ma reali 8gb.
Il sistema quindi ti vede i 64gb e sembra che te li fa copiare, ma in realtà lo spazio non c'è.............
Poi cercando ho trovato un programmino che ci metteva delle ore, credo perchè la scriveva tutta, ma alla fine mi diceva lo spazio effettivo!!
-
Quote:
mattle
Non vorrei saltare a conclusioni affrettate e magari ti risponde un esperto ma.............
a me è già successo per ben 3 volte,di cui una volta con una sd ,"marchiata" samsung ma che in realtà credo non lo era,di cui la capienza reale era molto meno,letta per 64gb ma reali 8gb.
Il sistema quindi ti vede i 64gb e sembra che te li fa copiare, ma in realtà lo spazio non c'è.............
Poi cercando ho trovato un programmino che ci metteva delle ore, credo perchè la scriveva tutta, ma alla fine mi diceva lo spazio effettivo!!
No quando formatto ed è vuota mi da 62 gb di memoria libera sia da impostazioni-memoria e sia da root explorer.
Quindi lo spazio c'è ma c'è qualche problema di riconoscimento tra cellulare e sd.... Spero ci sia stato qualcuno con il mio stesso problema che ha risolto.
-
Quote:
zidane1980
No quando formatto ed è vuota mi da 62 gb di memoria libera sia da impostazioni-memoria e sia da root explorer.
Quindi lo spazio c'è ma c'è qualche problema di riconoscimento tra cellulare e sd.... Spero ci sia stato qualcuno con il mio stesso problema che ha risolto.
Forse mi sono espresso male e ti dico solo questo e dopo basta perché credo siamo da un pezzo off-topic!!
non so i termini tecnici e quindi ti dico le cose "alla buona"..........
la micro-sd ha un file(non so come si chiama) che serve per essere letta dal pc dal cellulare o da qualsiasi altra cosa,ed in questo c'è anche la capacità........... ecco quel file,se è come il mio stesso problema, è "taroccato ad arte"(diciamo così) e la puoi formattare in tutti i modi possibili e ti dirà sempre che è 64gb perché nella formattazione quel file non viene toccato!!!
Se nessuno ti trova la soluzione prova il programmino che ho usato io,che si chiama "h2testw",ed almeno ti togli ogni dubbio!!!
-
@zidane1980
Concordo con @mattle qui trovi i link per i software per controllare effettivamente che non ci sia installato un firmware fake.
[Soluzione] Rilevare la reale capacità delle Pen Drive orientali! [Archivio] - Hardware Upgrade Forum
-
Quote:
startrek
Grazie ragazzi è scusate l'ot che ho creato iniziando questa discussione.... Se è così che è una sd taroccata farò subito presente a colui che me l'ha venduto e vi farò sapere l'esito. [emoji28]
-
Non mi è chiaro quale sia il kernel che va per la maggiore con questa ROM, prima usavo sempre il boeffla, ora ho lasciato lo stok, che mi consigliate di fare? Non mi trovo male, ma se si può migliorare, perché non farlo?
-
Quote:
MrGarret
Non mi è chiaro quale sia il kernel che va per la maggiore con questa ROM, prima usavo sempre il boeffla, ora ho lasciato lo stok, che mi consigliate di fare? Non mi trovo male, ma se si può migliorare, perché non farlo?
Prova arckikernel che è studiata apposta per questa rom [emoji6]
-
Quote:
ste22032
1) Non posso verificare al momento, ma dovrebbe esserci una voce che ti permette di non sovrascrivere le impostazioni del profilo a quelle di sistema;
2) Credo che tu abbia attivato la vibrazione da un modulo Xposed perchè di default non è prevista all'eliminazione di una notifica, ma solo alla sua espansione con swipe verso il basso.
1)avevo già impostato di non sovrascrivere ma non cambia nulla[emoji26]
2)Ho disabilitato GravityBox, ma continua a fare la vibrazione. Ho controllato le impostazioni di gmail ma non c'è nulla al riguardo[emoji30]
AGGIORNAMENTO
Per quanto riguarda il punto 1, alla fine ho risolto cancellando il profilo preimpostato, e ricreandolo uguale da 0. Così funzionano le suonerie personalizzate.[emoji6]
-----------------------------------------------------------------
Ora non mi resta che risolvere il punto 2.
C'è anche un altro problema che ho sempre avuto, anche con le precendeti archidroid. Praticamente ogni tanto sparisce lo sfondo personalizzato per inserirsi quello di default della ROM, con il problema che non c'è verso di ricambiarlo se non riavviando il telefono.
C'è una soluzione?
-
Quote:
Elektrosphere
1)avevo già impostato di non sovrascrivere ma non cambia nulla[emoji26]
2)Ho disabilitato GravityBox, ma continua a fare la vibrazione. Ho controllato le impostazioni di gmail ma non c'è nulla al riguardo[emoji30]
AGGIORNAMENTO
Per quanto riguarda il punto 1, alla fine ho risolto cancellando il profilo preimpostato, e ricreandolo uguale da 0. Così funzionano le suonerie personalizzate.[emoji6]
-----------------------------------------------------------------
Ora non mi resta che risolvere il punto 2.
C'è anche un altro problema che ho sempre avuto, anche con le precendeti archidroid. Praticamente ogni tanto sparisce lo sfondo personalizzato per inserirsi quello di default della ROM, con il problema che non c'è verso di ricambiarlo se non riavviando il telefono.
C'è una soluzione?
prova a cambiare sfondo da impostazioni di sistema/temi/sfondo...perchè ho notato che cambiandolo da launcer il sistema diventa più instabile e può dare problemi
-
Mi spiegate una cosa? Se lascio attivato il backend proxydnses e contemporaneamente volessi sbloccare un sito (redirect.viglink.com) come dovrei fare?
-
Io uso opera mini e redirect.viglink.com funziona
-
Preferirei accederci con qualsiasi browser
-
Quote:
cypherinside
Preferirei accederci con qualsiasi browser
stessa problematica anche per me..
-
Segnalo strani e ripetuti riavvii del telefono, dopo aver settato il boeffla a zzmove e attivato la zram
-
Ciao a tutti ragazzi da una settimana circa sto saltellando da una ROM all'altra senza riuscire a trovarne una Stabile con un ottimo consumo giornaliero e che non presenti bug bloccanti...
Innanzitutto come da prassi vi chiedo che mi dite di questa ROM? :D L'ho già messa in download...
Inoltre 2 domandine:
- Ma non si installano le GApps?
- Consigli da attuare in corso di installazione?
Grazie 1000
-
Quote:
DaviSPlus
Ciao a tutti ragazzi da una settimana circa sto saltellando da una ROM all'altra senza riuscire a trovarne una Stabile con un ottimo consumo giornaliero e che non presenti bug bloccanti...
Innanzitutto come da prassi vi chiedo che mi dite di questa ROM? :D L'ho già messa in download...
Inoltre 2 domandine:
- Ma non si installano le GApps?
- Consigli da attuare in corso di installazione?
Grazie 1000
imho la miglior rom "non base samsung"
le GPapps sono gia incluse per maggiori dettagli trovi tutto in prima pagina
-
Quote:
albeatri
prova a cambiare sfondo da impostazioni di sistema/temi/sfondo...perchè ho notato che cambiandolo da launcer il sistema diventa più instabile e può dare problemi
Si, avevo già provato, ma capita anche da la.[emoji53]
-
Quote:
karmine1994
stessa problematica anche per me..
Un altro workaround, oltre quello di usare opera, è installare il modulo xposed crappalinks.
-
È possibile usare il flash player con questa rom sul browser stock?
-
Quote:
David74
imho la miglior rom "non base samsung"
le GPapps sono gia incluse per maggiori dettagli trovi tutto in prima pagina
Sto usando la ROM da ieri e fino ad ora tutto liscio e stupendamente OK!!!
Scusatemi per non aver visto i dettagli riguardo le GApps ma mi erano proprio sfuggiti... Comunque sto ancora finendo di configurarla e fino ad ora nessun bug!...
Strano ma vero :) :)
-
Ragazzi sto avendo dei problemi con la Rom.... Ho dei riavii continui di tanto in tanto con la scritta gt i9300 è devo togliere la batteria per riavviare.... Da ieri ho solo cambiato la sd da 32 a 64 gb..e riempito la sd con un po' di foto e video. Può essere quello il problema?
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi sto avendo dei problemi con la Rom.... Ho dei riavii continui di tanto in tanto con la scritta gt i9300 è devo togliere la batteria per riavviare.... Da ieri ho solo cambiato la sd da 32 a 64 gb..e riempito la sd con un po' di foto e video. Può essere quello il problema?
La sd che marca è, dove l'hai comprata.
-
È una Kingston è sembra andare benone
-
Quote:
zidane1980
È una Kingston è sembra andare benone
Sembra una buona marca...
Ti rimane di provare senza la sd se si verificano questi riavvii
-
Sto testando e pare che non si verificano... Domani provo con la sd formattata da cellulare e vuota e poi la riempio un po.... Vedremo cosa può essere [emoji5]
-
Ragazzi, mi ricordate se con Wind il Fast Dormancy deve stare su disabile o enable!
-
Tanto con queste nuove Cyanogenmod non funziona nessuno dei modi conosciuti per disattivarlo. L'app del play store Ti dice disattivato ma in realtà c'è sempre (e te ne accorgi dai wakelock in caso che il tuo operatore non lo supporti)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho un problema col cavo jack collegato al mio Samsung S3 e vorrei sapere se si può risolvere con questa ottima ROM. Quando sono in macchina, in pratica se voglio mandare un messaggio vocale con whatsapp o se voglio usare ok Google non me lo permette perché il cavo jack fa prelevare i suoni in entrata dalle casse (cioè niente). Come posso fare per settare il telefono in modo tale che l'uscita audio vada sul Jack e l'entrata audio viene presa dal telefono? Grazie :)
-
La ROM è magnifica, oramai è tempo che utilizzo archidroid! Solo che con quest'ultima versione, non so perchè e non so neanche se è un problema della ROM, non mi compaiono più le notifiche! Ho abilitato tutto quello che c'era da abilitare ma nulla.... Sapete che potrebbe essere? grazie
-
ragazzi ho dei problemi nella riproduzione video soprattutto su Facebook e Instagram, sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
-
Quali sono le ultime notizie riguardo archidroid 4 e l'archikernel 2 ? Sapete quanto manca alla pubblicazione?
-
Quote:
Shax
ragazzi ho dei problemi nella riproduzione video soprattutto su Facebook e Instagram, sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
acceleratore H/W, problema con tutte le rom 4.4.4, io che guardo spesso le cose in streaming sta cosa mi fa andare giù di testa, non capisco perche non ce ancora un fix
-
Quote:
dreamcast91
acceleratore H/W, problema con tutte le rom 4.4.4, io che guardo spesso le cose in streaming sta cosa mi fa andare giù di testa, non capisco perche non ce ancora un fix
Quindi se utilizzassi ROM con versioni antecedenti la 4.4.4 risolverei?
-
Quote:
Shax
Quindi se utilizzassi ROM con versioni antecedenti la 4.4.4 risolverei?
si, con una rom basata su 4.3 o 4.4.2 i video si vedono benissimo
-
Messa ieri, spero continui cosi bene com'è ora...
Ho lasciato la Paranoid dopo più di un anno senza provare altro....purtroppo non è molto supportata e mi è pure dispiaciuto andare a cercare altro..però! questa qui mi pare una vera rivale della paranoid!
Speriamo bene!!!
-
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha problemi con la sd da 64 gb su questa rom. Ho fatto delle prove.... Fino ad ora ho usato una 32 gb della kingstone ed è andata sempre benone.... Volevo aumentare le spazio di archiviazione usando una 64 gb sempre della kingstone visto che quella da 32 si stava riempiendo. All'inizio tutto bene ma poi riempiendola intorno ai 20 gb mi accorgo di avere dei continui riavvi del terminale senza nessun motivo apparente... Sfilo la sd ed ecco che smettono i riavvi. Mi chiedevo se c'è qualcosa da impostare sulle impostazioni e se a qualcuno di voi è capitato sta cosa strana....
-
È possibile che la ricezione del segnale e del wifi è minore in confronto a una rom sammy?? Il modem è lo stesso.
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
È possibile che la ricezione del segnale e del wifi è minore in confronto a una rom sammy?? Il modem è lo stesso.
Sì è così. Inoltre il wifi non è gestito dal modem ma dal Kernel e dalla rom
-
Quote:
ivano949
Sì è così. Inoltre il wifi non è gestito dal modem ma dal Kernel e dalla rom
Ma questa ROM non cambia il modem vero?
Io ho come operatore H3G e mi pare che la ricezione del segnale sia diminuita parecchio... va più spesso in Roaming ora..