Ciao ragazzi!!!Flashando l'ultima vs e scegliendo l'AK ovviamente si avrà l'ultimo a disposizione senza bisogno di flasharrlo successivamente?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!!!Flashando l'ultima vs e scegliendo l'AK ovviamente si avrà l'ultimo a disposizione senza bisogno di flasharrlo successivamente?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Installato il nuovo aggiornamento (sempre con Full wipe).
Se compongo un nuovo SMS e digito l'iniziale di un qualunque nome della rubrica nel campo del destinatario l'app dei Messaggi si blocca
Per il resto non ho avuto modo di testarla oltre.
Per quello che l'ho testata devo dire che si blocca molto di meno rispetto a prima, non ho fatto nessun wipe in fase di installazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornato con full wipe, tutto bene, MA ora quandomricevo una chiamata non si accende lo schermo, non è un problema di ritado, proprio non si accende. Per vedere chi è devo attivare lo schermo manualmente
Per la prima volta ho un problema con SuperUser, non mi da i permessi alle varie app a cui necessitano i permessi. Cosa posso fare per rimediare? Ho provato anche SuperSu e ho i stessi problemi "binari" che non riescono ad essere installati, tutto questo con la nuova release della sperimentale di ieri.
Per la prima volta ho un problema con SuperUser, non mi da i permessi alle varie app a cui necessitano i permessi. Cosa posso fare per rimediare? Ho provato anche SuperSu e ho i stessi problemi "binari" che non riescono ad essere installati, tutto questo con la nuova release della sperimentale di ieri.[/QUOTE]
Hai attivato l'accesso al root dalle opzioni sviluppatore?
Hai attivato l'accesso al root dalle opzioni sviluppatore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto, l'accesso al root era impostato su "solo app" ho messo "app e adb" e ora funziona tutto correttamente :) grazie mille :D
[quote name="FerrarisIV" post=6680833]Installato il nuovo aggiornamento (sempre con Full wipe).
Se compongo un nuovo SMS e digito l'iniziale di un qualunque nome della rubrica nel campo del destinatario l'app dei Messaggi si blocca
Per il resto non ho avuto modo di testarla oltre.[/QUOTE]
Anche a me negli sms come digito la prima lettera del destinatario l'app va in blocco. Se usi hangout com app predefinita va tutto liscio.
Ragazzi io ho un s3 stock 4.3, sto per passare a questa rom e ho appena installato l'ultima twrp recovery. Volevo sapere se è necessario fare il backup dell'efs per questa rom o no.
Grazie
Raga una domanda...Quando il flash è terminato tramite l'aroma installer,appare se si vuole riavviare il sistema...Nel caso non si volesse riavviare si tornerebbe in recovery?Chiedo ciò poichè utilizzo le slim gapps...Solitamente io riavvio il sistema è poi flasho le gapps in due passi con questa rom.Quindi chiedevo se si rientrava in recovery così flashavo le gapps in unico passo...Grazie anticipatamente!!!rotfl
Non è strettamente necessario. Immagino tu abbia già un modem successivo all'mg4 e comunque la ROM non va a modificarlo durante il flash. Detto questo, è un'operazione che richiede pochissimo tempo, tanto vale portarla a termine ugualmente.
Proprio così, hai detto bene :).
quello dei messaggi che crashano quando si scrive il nome del contatto è un bug conosciuto di CM12. se si sceglie il contatto dalla rubrica anzichè scrivere il nime non crasha. in hangouts nessun crash.
fatto oggi update sia con wipe data che senza, non so perchè ma si vedono solo le ultime 2 righe dei quick settings. tornato alla versione precedente, molto soddisfatto.
Nuova build disponibile....in download!!!
Flashata dopo un full wipe ma praticamente sono in bootloop....ho ripetuto il flash con i wipe già 2 volte ma niente.... :(((
Purtroppo il problema della rete aziendale è ancora presente, non riesco a navigare:
Allegato 138159
ho il punto esclamativo sulla barra segnale.
Adblock in questa versione non è presente, o sbaglio.
Whatsapp invece funziona, anche la rubrica aziendale, ma la navigazione intranet/internet no.
Comunque anche tramite wi-fi non è una scheggia, parlo del market di google.
Peccato ha un bell'aspetto ed è molto fluida.
Può succedere con le sperimentali, proprio per questo motivo non si chiamano stabili. In pratica Archi ha provato ad abilitare le ottimizzazioni O3 aggiornando anche la versione build alla data odierna (per questo hai ricevuto la notifica di aggiornamento), ma, visto che i test hanno dato esito negativo (telefono in bootloop appunto), è tornato indietro in cerca di una soluzione funzionale per l'implementazione delle O3 (commits Github). Infatti se adesso verifichi dalla ArchiDroid non rileva più aggiornamenti e la build che viene scaricata è ancora quella di ieri 11 Marzo, che molti di voi a differenza mia (sono pigro rotfl ) avranno già installato:
Spoiler:
Il punto esclamativo di fianco al segnale indica che non è disponibile una connessione internet o che comunque il dispositivo non è connesso.
Il blocco annunci è presente in tutte le versione della ArchiDroid o lo si può disattivare dalla sezione Backend della ArchiDroid App. Anche io devo togliere la spunta dell'opzione relativa per potermi connettere al WiFi della mia università, altrimenti mi risulterebbe impossibile accedere alla schermata di login. Prova.
Il menù backend mi risulta vuoto:
Allegato 138160
C'è definitivamente qualcosa che non va nel tuo dispositivo, la sezione viene generata automaticamente dal Backend della ArchiDroid durante ogni avvio. Non dipende di per sé dalla ArchiDroid App, che si propone solamente come mezzo (il termine corretto sarebbe frontend) per interagire con quanto offre il Backend stesso.
Ripeti il flash della sperimentale con installazione ultra pulita, è la soluzione migliore in questi casi.
EDIT: ci ho pensato solo ora... Hai concesso i permessi di root alla AD App?
Può succedere con le sperimentali, proprio per questo motivo non si chiamano stabili. In pratica Archi ha provato ad abilitare le ottimizzazioni O3 aggiornando anche la versione build alla data odierna (per questo hai ricevuto la notifica di aggiornamento), ma, visto che i test hanno dato esito negativo (telefono in bootloop appunto), è tornato indietro in cerca di una soluzione funzionale per l'implementazione delle O3 (commits Github). Infatti se adesso verifichi dalla ArchiDroid non rileva più aggiornamenti e la build che viene scaricata è ancora quella di ieri 11 Marzo, che molti di voi a differenza mia (sono pigro rotfl ) avranno già installato:
[/QUOTE]Spoiler:
Tutto chiaro allora non resta che aspettare!!!!
Salve, ho fleshato la rom, ma ho problemi con i video. Usando chrome i video non si vedono più, si sente solo l'audio.
Anche con l'app di youtube mi succede la stessa cosa.
sapete come posso risolvere?
Mi leggi nel pensiero?
Stavo per fare un deep clean e poi mi ricordo dei permessi di root, li concedo e magicamente vedo il backend.
Disabilito adblock e la rete funziona!!!!!!!!!!!
Grande ste2032.
Avevo già installato triangle away e stavo scaricando il firmware per deep clean!
Oggi mi è arrivata una notifica di un aggiornamento di oggi 13/03 qualcuno la sta provando? Con la release del 11/03 devo dire che il consumo di batteria è davvero minima e il device è fluidissimo..
Allegato 138196
Allegato 138197
Come potete vedere circa 24h di uso e sta ancora al 30%+
L'app mail non mi da l'opzione per settare un account exchange... Manca proprio, mi chiede server pop o IMAP e basta.
Ho invece settato senza problemi l'indirizzo sull'app gmail, ma mi piaceva l'idea di avere le cose separate, soluzioni? Possibili app mail alternativa?
Non sono passate nemmeno due ore dal flash che già mi trovo a dover scaricare un'altra build ahah vi faccio sapere subito
intanto posso dire che quando si compone un nuovo sms, se nel campo destinatario si digita l'iniziale di un contatto non va più in errore ;)
Negativo, solo pop3 e imap
domani mi collego col wifi e scarico la nuova build! Ci sono bug rispetto alla penultima release del 4 marzo? :)
Anche per me nessun problema... La Sto provando con la versione "materinova "di nova e va come una scheggia..
Nella sperimentale di oggi, 13 Marzo, sono state abilitate le ottimizzazioni -O. Quando attivate, il compilatore cerca di generare un codice meglio organizzato e il più snello possibile. La nuova build dovrebbe presentarsi ben più fluida delle precedenti, vedo che già alcuni utenti hanno confermato :).
Per seguire i progressi con le ottimizzazioni, ancora agli inizi, è possibile consultare il codice a questo link: https://github.com/ArchiDroid/androi.../archidroid.mk