Si si io ho fatto cosí...ed è andato tutto Perfetto!!!provate e fatemi sapere!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema è che alcune volte mi sono trovato un reboot prima ancora di arrivare alla home della config
Visualizzazione stampabile
Si si io ho fatto cosí...ed è andato tutto Perfetto!!!provate e fatemi sapere!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema è che alcune volte mi sono trovato un reboot prima ancora di arrivare alla home della config
Perchè quando ti chiede di connetterti tu non devi farlo....devi premere SALTA
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vai sicuro ;-)
E di questa possibilità di malfunzionamento ti avvisa lo stesso Aroma installer: nel momento che stai per flashare, ti chiede se vuoi effettuare un wipe data e se neghi il consenso, un prompt ti avvisa che il sistema potrebbe non funzionare affatto. E poi, si: è una sperimentale e dunque....
Comunque, è sempre un piacere "smanettare" con la archidroid e l'S3, alle brutte, si impara qualcosa in più! ora sto scaricando di nuovo e poi vado ad installare ;)
Io l'ho installata stamattina.
Avevo la TWRP 2860 e al momento del flash mi ha dato errore in Aroma, e al reboot ho avuto bootloop.
Ho ripristinato il nandroid. Aggiornato la TWRP alla 2870 e riflashato la ROM. Tutto liscio, senza problemi.
Quindi mi è bastato avere l'ultima TWRP.
Comunque non ho riscontrato particolari migliorie, potete aspettare a flashare e evitare di rischiare.
Che kernel hai scelto? Per le volte in cui riuscivo ad utilizzarla, l'archidroid mangiava troppo[/QUOTE]
Vai con Archikernel......io ho quello e mi trovo egregiamente... Il boeffla se non smanetti nella configurazione non è un granchè
La trovi qua.
È una versione repacked rilasciata da un utente di XDA, visto che era troppo grande in termini di MB è stata ridimensionata in modo da non andare oltre la capacità del blocco in memoria dell's3 dedicato alla recovery (se non mi sbaglio di 8 MB).
È perfettamente funzionante e si installa come al solito da recovery, è un file zip.
Provato senza configurare niente ma si riavvia comunque
Salve, se vi può essere utile la mia testimonianza....questa mattina ho flashato in update sulla versione del 30/05 ed ho avuto l'errore sui permessi. Ho fatto wipe data, system, cache e dalvik, ho flashato nuovamente ed il mio s3 va benissimo. Come recovery ho una TWRP 2.8.0.1.
Ciao a tutti
Dunque, flashata la nuova versione archidroid con TWRP 2.8.6.1 e va tutto liscio, a patto di fare anche un wipe system. Ne ho approfittato per dare una pulita all'S3 facendo una installazione ultra-pulita ed ho reinstallato la rom. Ha finito di configurarsi proprio ora quindi vado ad impostare.
Molte grazie,ste come di consueto per il link della TWRP.Purtroppo noto riavvii continui...Full wipe(installazione ultra pulita...)Strano.Probabilmente Archi rilascerà una nuova vs...(almeno sperorotfl);)
Qualcuno ha flashato senza wipe data finale?
Io ho flashato facendo tutti i wipe almeno so che funziona ed è tutto pulito, ho solo un piccolo problema..è da un po che ci pensavo e visto che mi trovo volevo chiedere se qualcuno sa come configurare il suono, ho notato che avendo il volume al massimo la musica si sente comunque basso. Qualcuno sa guidarmi per aumentare il volume del cellulare? Ho visto varie impostazioni in synapse, ma non vorrei fare danni, qualcuno che ne sa un po di più che può aiutarmi ad incrementare il volume? Ve ne sarei grato
Ho flashato l'ultima con tutti i wipe e non ho avuto problemi di riavvio. Ho invece riscontrato qualche problema con l'account google: mi veniva chiesto in continuazione, come se non l'avessi impostato (e ovviamente se provavo a reinserirlo diceva che l'account era già esistente). Boh, ho fatto qualche tentativo cancellandolo e reimpostandolo ma non ho risolto niente. Alla fine ho ripristinato il backup della release del 31 maggio. Aspetto la stabile.
Ho provato senza wipe, ma sembra che questa build senza i dovuti wipe non abbia intenzione di partire rotfl.
Provenendo dalla sperimentale del 31 maggio ho avviato l'installazione in Aroma, ma subito dopo il flash della base si è fermato il processo per un problema di incompatibilità con il file hosts, riportato nel log.
Ho quindi ripristinato il nandroid backup della versione precedente, riavviato il sistema, dato da terminale i seguenti comandi:
su
chattr -i /system/etc/hosts
(il comando chattr consente di cambiare gli attributi di un file, in questo caso il file hosts, la desinenza -i lo rende immutabile)
Ho provato nuovamente a flashare senza wipe, questa volta sembrava essere andato tutto per il meglio, ma solo apparentemente. Una volta eseguito il primo boot, il sistema era molto instabile e si riavviava di continuo, dopo pochi minuti.
Ho ripristinato il nandroid backup per la seconda volta, in questo periodo sono impegnato con gli esami e non ho tempo per reinstallare tutto da capo, flash della nuova build con full wipe rimandato a fine mese, quando avrò più tempo per dedicarmi al modding :).
@ste22032 hai preso proprio le orme di JustArchi :)
Ste22032 ti basta fare il full wipe e al primo avvio non collegarti in wifi e SALTA tutte le impostazioni.....poi una volta arrivato alla home.....memorizza i tuoi account.....io ho fatto cosi.....ed è andata alla grande!!!! ;-)
Magari haha.. due settimane fa ho buildato con molta fatica la mia prima CM 12.1 da sorgenti per S3, JustArchi è ad un livello assai superiore rotfl.
Lo farò, ma non prima di aver concluso gli esami della sessione estiva ;).
Io sino sempre di più convinto che attenderò la stable... Misa che Justarchi abbia deciso di farci impazzire un po con il modding😂
Ho notato che nell'ultima sperimentale (alemeno credo che sia in questa) è stato introdotto anche "# Enables low ram mode, which deactivates some eye-candy memory-intensive tasks" ... Just Archi ha detto: "La descrizione corretta sarà messa presto. Fondamentalmente si disabilitano alcuni "memory-intensive system tasks and effects". Questo flag è abilitato di default su dispositivi con meno di 512 MB di Ram, e può aiutare alcuni utenti ad eseguire più applicazioni mentre è attivo. E' disattivata come impostazione predefinita, attivarla se si vuole farne uso."
ste22032 ho scoperto anche che sei l'addetto agli aggiornamenti della lingua (non lo sapevo .. bene bene) .. come archi anche tu impegnato con gli esami ... In bocca al lupo xD ... Anch'io attenderò la stable :)
Ragazzi, mi è appena arrivata una batteria presa dalla baia. Solitamente queste non sono originali e non hanno modulo NFC, così sono andato sulle impostazioni di archidroid e il modulo si attiva normalmente. Non ho al volo un telefono ricevente su cui testare.. Ho fatto il colpaccio o è solo illusione?
Ciao a tutti, domanda veloce: è normale che il wi-fi direct non funzioni? (non cerca dispositivi ed è impossibile rinominare). Monto la 3.1 experimental (release del 31/05/2015). Grazie :)
Ben ritrovati!!!Ho riprovato ad installare la AD,ma niente...reboot spontanei!Che strano...Che ha combinato JA,in questa release?rotfl
Anche a voi con l'ultimo aggiornamento molte app non sono compatibili?
Quale app tipo? Cosi provo...per adesso nulla...tutto ok
Verifica con nfc check se è effettivamente integrato nella batteria.
No, funziona... lo utilizzo per trasmettere e ricevere file ad altri dispositivi con WiFi direct e NFC (via SuperBeam)... Per il collegamento alla TV, il televisore deve supportare l'S3, non con tutti si riesce ad effettuare la connessione.
O magari cosa hanno combinato quelli di CyanogenMod...
:rolleyes:
Allegato 147113
Ottengo la stessa shermata che mi restituisce la batteria originale del telefono. Direi che funziona. E credo sia anche impossibile che batterie non originali, siano provviste di questo modulo. Sbaglio?
Grazie ste
Ste,molte grazie come sempre per il supporto!Ti/vi chiedo una piccola info...Sapete mica dove posso trovare la penultima release?(quella del 31maggio)Ho fatto la cavolata di cancellare lo zip che avevo nella sd...Con questa vs è impossibile(almeno per quanto mi riguarda)utilizzarla...Grazie ancora!!!;)
Scaricala da qua: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61367892
Non ne ho idea, ma anche su XDA molti utenti stanno segnalando problemi di reboot improvvisi con l'ultima sperimentale, anche provenendo da installazione pulita.
Secondo me sono problemi imputabili a CyanogenMod, ma staremo a vedere l'evolversi della situazione. Credo che il prossimo update non tarderà molto ad arrivare.
Oggi mi è successa una stranezza ho visto il telefono riavviarsi da solo, monto la stabile come versione. È capitato mai a qualcuno? Devo controllare qualcosa? Telefono in standby con carica al 98%