no magari è sicuro che ne fa una archidroid su marshamallow comunque io voglio la cyano ;D
Visualizzazione stampabile
Ciao ho da qualche gg la nuova ROM va benissimo . Quando vado a passeggio col cane ascoltavo la radio ..... Mi sono accorto che la radio non c'e' . Ho installato una app ma mi dice che non c'e' l'HW .
Nella zona non ho una grande copertura di rete, quindi non mi servono radio streaming, mi serve il touner radio .
Leggi le FAQ in prima pagina, ho messo il link per il download di Spirit, l'unica app radio che funziona su questa ROM senza richiedere una connessione a internet attiva.
Spirit ha un bug che ne impedisce il corretto funzionamento se installata come app di sistema, AROMA la installa proprio in /system con conseguente impossibilità di poterla avviare correttamente (non viene rilevato l'accesso root).
Come scritto nelle FAQ, è sufficiente installare il relativo file apk in modo da renderla app utente, solo così Spirit potrà funzionare.
Grazie Ste .... fatto e risolto .
Ciao ho montato questa ROM da ieri e dopo qualche problema con i video e la fotocamera che non andavano,ho risolto con un wipe cache e delvilk.Dopo un lungo avvio e ottimizzazione delle applicazioni al boot ( quasi 10 min.)adesso va che é una meraviglia.Non ho avuto nessun riavvio da ieri.L'unica cosa che ho notato é un eccessivo riscaldamento della batteria e della CPU ( sempre sui 40 gradi).Ho effettuato un leggero undervolt della stessa per vedere se la situazione migliora.Vorrei chiedervi se avete qualche settaggio da passarmi o linkarmi per provare a rendere più parsimoniosa la ROM.Adesso ho settato Zzram con Zzmoderate e relativo undervolt di uno step.Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi una curiosità, in questa ROM, il file build.proprio é uguale x tutti? Nel caso c'è un modo per scaricarlo?
Per farla breve, un app mi chiedeva i permessi di root, con modifica e ripristino del seguente file, ma questo non é successo. Ora ho il Play Store che non mi apre l account. So che va sempre fatto un backup ma questa volta mi sono voluto fidare dell app. Scusate per l errore e spero in un aiuto al più presto. Grazie in anticipo
Disponibile la 3.1.5 experimental.
Vado a scaricarla e ad installarla.
che novità ci sono?
Tutte le commit che trovi qua aggiunte dal 4 ottobre escluso in poi, quindi successive al rilascio dell'ultima AD 3.1.4 stabile. Principalmente si tratta di sorgenti CyanogenMod, applicazioni e file host aggiornati.
scusate, qualcuno di voi ha trovato il modo finalmente per poter aggiornare in modo corretto Facebook?? Ogni volta rimane quasi 30 min in installazione ma non fa nulla...
ho provato ad aggiornarla sia singolarmente che premendo Aggiorna Tutti...tutte le altre app si aggiornano, quella no!!!
Sapete aiutarmi?
grazie
Prova ad installare manualmente l'apk di Facebook, lo puoi scaricare ad esempio da apk mirror, prendi l'ultima versione disponibile.
Qualcuno che ha provato l'ultima experimental sa dire come si comporta?
Installata senza wipe provenendo dalla ArchiDroid 3.1.4 stabile, prime impressioni assolutamente positive :).
Da un po' di tempo anche CyanogenMod include le patch di sicurezza rilasciate mensilmente da Google, è stata aggiunta una nuova voce specifica in Impostazioni -> Info sul telefono. La nuova sperimentale è ancora ferma a quelle del mese di Ottobre visto che al momento della compilazione della ROM non erano ancora state inserite quelle nuove nel codice sorgente, ma già nella prossima build troveremo di sicuro le patch aggiornate di Novembre [emoji106]
EDIT: è stato fixato anche il comportamento del LED di stato durante la ricarica, ora la sua intensità rimane fissa e non crea più quel fastidioso "effetto lampeggio".
Senza nessun wipe? Neanche cache e delvilk ?Quasi quasi...
OK stasera la provo,ho anche io la stable ora.Farò sapere come la trovò.Grazie
Scusate sto cercando di fare un po di pulizia nella memoria interna prima di flashare l'ultima experimental e,vorrei sapere se la cartella Boeffla che mi ritrovo nella memoria e della Archidroid o del precedente Kernel che avevo.Grazie ancora...
Io da quando ho aggiornato all' utima versione ha smesso di funzionari l' hotspot Wi-Fi. Ho provato di tutto: i vari wipe, sono ritornato alla versione precedente questa sempre facendo i wipe ma niente. Non so che fare adesso.
Qualcuno può consigliare qualcosa?
Grazie in anticipo :)
Da ieri che ho aggiornato alla 3.1.5 sperimentale senza full wipe ... mi sembra sia migliorata la durata batteria
Avete problemi anche voi con l'applicazione di google now? Io non riesco a fare una ricerca perché dice che non c'è la connessione
Ciao
Temo di essere un po' Off Topic. Mi scuso in anticipo
Nella sezione schermata di blocco, ho attivato il blocco schermo con sequenza.
In questo modo indubbiamente il telefono è più sicuro.
Però adesso ho perso l'utilissimo orologio, le notifiche, le scorciatoie a destra e sinistra
... in pratica tutti i widget che si potevano attivare nella schermata di blocco.
C'e' modo di avere capra e cavoli, ovvero i widget e il blocco con sequenza?
Forse con qualche utility particolare.
Grazie
ciao
Aggiornamento.
Premendo il tasto di back (in basso a destra) appare come prima. (meglio di niente)
ma preferirei apparisse subito e dopo il touch la sequenza di sblocco
Ragazzi aggiornando il problema delle chiamate sconosciute con operatore h3g ho notato che quando si chiama ad un telefono fisso con lo 0 come prefisso ecco che magicamente il numero compare nei contatti recenti.... Il problema dunque è sui numeri cellulari che iniziano tutti per 3 😢
Ma la registrazione e invio di messaggi vocali con Wapp é un bug solo mio o della ROM ?Nel caso ci sono soluzioni?Grazie a tutti
Ragazzi ho provato l ultima versione stabile e devo dire che va benissimo... Unico problema che per ora ho trovato è l hotspot wifi che nn va proprio si accende e si spegne in continuazione... Avete anche voi lo stesso problema ??
Mai avuto questo problema nemmeno nelle sperimentali...
Allora spiego meglio... Si attiva per qualche secondo pero appena passa da wi fi a dati cellulare ( quando compare la piccola H+ sul segnale per intenderci) si disattiva e va in loop...(l' iconcina hot spot si disattiva e si attiva ad intermittenza). Nn me l ha mai fatto con nessuna rom. Non riesco proprio a capire... Si attiva, appena riceve dati dall' operatore... Crash ! Ho h3g forse sara questo ?? Anche se nn ha senso...
Ho avuto lo stesso problema... trovato soluzione ???
Installata la 3.1.5 sperimentale sopra la 3.1.4 senza wipe, sembra funzionare però mi dice che exposed non è installato e che i moduli giustramente non funzionano, ho provato a riflashare da recovery xposed, ma il cell non si avvia + rimane sulla bootanimation archidroid, consigli? La versione di xposed è la 74.
Mi sembra sia uscita anche la ver. 75 potete mettere gentilmente il link? Grazie
con la nuova sperimentale, il segnale telefonico è migliorato?
ho un problema ho fatto una bella pulizia da recovery tutti i format(data cache dalvik sd interna preload) poi vado per installare la 3.1.4 e mi da installation aborted(bad) ho la philz touch che usavo sempre per installare la rom quindi non capisco perchè... mi potete illuminare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nToFF.jpg
dimenticavo ovviamente ora l's3 non ha sistema operativo installato
E ma non mi ha mai dato problemi la philz quindi non capisco... passerò alla twrp anche se non mi piace...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App