Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha messo la release di oggi?Quella rilasciata ieri sera andava in bootloop,questa parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
Qualcuno ha messo la release di oggi?Quella rilasciata ieri sera andava in bootloop,questa parte?
Si, quella di oggi parte.. niente bootloops :).
-
Quote:
ste22032
[quote name="manucpg" post=6684993]Qualcuno ha messo la release di oggi?Quella rilasciata ieri sera andava in bootloop,questa parte?
Si, quella di oggi parte.. niente bootloops :).[/QUOTE]
Bene allora proviamo!!!
-
Quote:
manucpg
Vai tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Messa in download ma se continua di questo passo finisco di scaricarla domani!!! :)))
-
Anche a me certe volte scarica lentissimo... Ma se blocco l'app e faccio ripartire il download va molto più veloce...
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Questa ROM(almeno nel mio caso)ha un problema con il root.Ho scaricato l'ultima vs.Non mi fà spostare la cartella della ROM nella SD esterna.Se utilizzo ad es la Weekly o la nightly di Arter per scaricarla sposto tranquillamente la cartella...Ho flashato SUPER SU(PRO) come sempre.Ho abilitato il root...(riavviato)NIENTE...Al momento di copiare o spostare una cartella mi appare:"In Android 4.4+Google have restricted write access to external SD cards from third-party apps.We cannot do anything about this.However,you can still perform all functions if your devicen is rooted"Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!rotfl
-
Appena flashata la versione di oggi e.... nuovo aggiornamento disponibile o_O
-
Quote:
melos87
Anche a me certe volte scarica lentissimo... Ma se blocco l'app e faccio ripartire il download va molto più veloce...
Si lo so ho provato diverse volte ma niente stasera ha proprio de lumaca!!! :))))))
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Questa ROM(almeno nel mio caso)ha un problema con il root.Ho scaricato l'ultima vs.Non mi fà spostare la cartella della ROM nella SD esterna.Se utilizzo ad es la Weekly o la nightly di Arter per scaricarla sposto tranquillamente la cartella...Ho flashato SUPER SU(PRO) come sempre.Ho abilitato il root...(riavviato)NIENTE...Al momento di copiare o spostare una cartella mi appare:"In Android 4.4+Google have restricted write access to external SD cards from third-party apps.We cannot do anything about this.However,you can still perform all functions if your devicen is rooted"Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!rotfl
Anche se non si fosse presentato quel messaggio, la cartella ArchiDroid è attualmente concepita per rimanere solamente in memoria interna. Se ad esempio provi ad eliminarla, al flash successivo di una release più aggiornata della ROM verrà automaticamente ricreata in memoria interna. Viene utilizzata per molteplici funzioni, dall'aroma installer per caricare eventuali vecchi profili quando scegli l'installazione con configurazione precedente, dalla ArchiDroid App per salvare gli zip della ROM, i logcat, etc... Se hai problemi di memoria, puoi tranquillamente eliminare volta per volta lo zip della ROM scaricata tramite AD App, in questo modo ti terrà occupati poco più di 3 MB, direi alquanto accettabili haha :).
-
Quote:
ste22032
Anche se non si fosse presentato quel messaggio, la cartella ArchiDroid è attualmente concepita per rimanere solamente in memoria interna. Se ad esempio provi ad eliminarla, al flash successivo di una release più aggiornata della ROM verrà automaticamente ricreata in memoria interna. Viene utilizzata per molteplici funzioni, dall'aroma installer per caricare eventuali vecchi profili quando scegli l'installazione con configurazione precedente, dalla ArchiDroid App per salvare gli zip della ROM, i logcat, etc... Se hai problemi di memoria, puoi tranquillamente eliminare volta per volta lo zip della ROM scaricata tramite AD App, in questo modo ti terrà occupati poco più di 3 MB, direi alquanto accettabili haha :).
Grazie 1000 Ste!!!Io volevo copiare la cartella nella sd esterna per effettuare un full wipe...Però è veramente strano che non la faccia copiare ed incollare nella SD esterna.Infatti se volessi cancellare tutto(full wipe)devo ricorrere nell'installare un'altra rom scaricare l'AD e copiare o spostare la cartella della rom sull'SD.Con altra ROM me lo permette...E'veramente strano...A parte ciò IMMENSA ROM!!!La migliore per S3.rotfl;)
-
La app mi segnala in continuo nuove versione della rom, che succede?
-
Ci sono aggiornamenti...Onestamente non capisco il senso di tre realeses in un giorno...[emoji3]
-
Quote:
ettore88
Ci sono aggiornamenti...Onestamente non capisco il senso di tre realeses in un giorno...[emoji3]
Almeno mi confermi che anche a te fa così, temevo in qualche problema. A sto punto aspetto che le acque si calmino un po', anche su xda non ci sono news circa questa sequenza di rilasci
-
-
Quote:
MrGarret
La app mi segnala in continuo nuove versione della rom, che succede?
Traducendo quanto scritto su xda nella sperimentale di oggi archi dovrebbe essere riuscito a stabilizzare le ottimizzazioni inserite ieri riducendo i consumi di batteria e ram migliorandone pero la velocita e la fluidita!! Prendi tutto con le pinze perche ho usato il traduttore di google....
-
Quote:
manucpg
Traducendo quanto scritto su xda nella sperimentale di oggi archi dovrebbe essere riuscito a stabilizzare le ottimizzazioni inserite ieri riducendo i consumi di batteria e ram migliorandone pero la velocita e la fluidita!! Prendi tutto con le pinze perche ho usato il traduttore di google....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok, ma speriamo si fermi, mica ho voglia di flashare rom ogni 3 ore (e scsaricarle dall'app, soprattutto!)
-
-
Quote:
ettore88
Ah ah appoggio[emoji3]
ahaha terzo flash pure per me grazie della notizia senza di voi mi sarebbe sfuggito :D :D
ma stavolta, con tutto il rispetto, non faccio il Full Wipe :)
-
Scusate ragazzi ho appena installato l'archi droid stamane. Sapete gentilmente dirmi come eliminare le info che stanno sulla parte alta dello schermo come consumo cpu etc? Scusate anticipatamente se non sto cercando sul forum.
-
Quote:
AntoninoR89
Scusate ragazzi ho appena installato l'archi droid stamane. Sapete gentilmente dirmi come eliminare le info che stanno sulla parte alta dello schermo come consumo cpu etc? Scusate anticipatamente se non sto cercando sul forum.
EDIT: Ok scusate ho fatto da me. Era semplicemente un app.
-
Salve Ragazzi avrei un paio di info da chiedervi.
1) installando la archidroid da aroma con AK ho avuto qualche problema con la fotocamera che ho risolto flashando il Boeffla. Ora vorrei sapere che versione di AK installa aroma con l ultima release della Archidroid? poiche so che e
è uscita di recente un altra versione e volevo riprovare con l' AK.
2) se volessi eliminare un app di sistema e sostituirla con un altra come dovrei fare? Esempio: togliere Galleria e usare al suo posto QuickPic?
3) c'è un modo per ottenere il Selettore App Recenti in stile Lollipop? in schede sovrapposte praticamente...
Grazie a tutti anticipatamente!
P.S. Lollipop mi piace un sacco e documentandomi ho saputo che la Rom Lollipop per S3 non è Perfetta quanto la Archidroid per cui non la cambio per nulla al mondo :D ma per chi volesse una bella combinazione in stile Lollipop io consiglio questa configurazione: Nova Launcher Prime Material Design + Ideal Theme Light CM11 + LoockScreen Lollipop. Avrete un S3 Lollipop senza bisogno di una Rom basata su android 5.0 , e mantenendo le Performance della nostra amata Archidroid. ;)
-
Quote:
Albii
1) installando la archidroid da aroma con AK ho avuto qualche problema con la fotocamera che ho risolto flashando il Boeffla. Ora vorrei sapere che versione di AK installa aroma con l ultima release della Archidroid? poiche so che e
2) se volessi eliminare un app di sistema e sostituirla con un altra come dovrei fare? Esempio: togliere Galleria e usare al suo posto QuickPic?
3) c'è un modo per ottenere il Selettore App Recenti in stile Lollipop? in schede sovrapposte praticamente...
1) Con la ArchiDroid 3.0.2 è incluso in Aroma l'ultima versione di AK attualmente compatibile con KitKat, la v1.7.2. AK 2.0 al momento è solo per ROM Lollipop;
2) La puoi congelare con Titanium Backup oppure eliminarla da /system/app con un file manager root. Il primo metodo può essere considerato "meno aggressivo" nel senso che, in caso di necessità, puoi sempre scongelare l'app e tornare ad utilizzarla con un semplice tap;
3) Probabilmente con un modulo Xposed, ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Quote:
Albii
P.S. Lollipop mi piace un sacco e documentandomi ho saputo che la Rom Lollipop per S3 non è Perfetta quanto la Archidroid per cui non la cambio per nulla al mondo :D ma per chi volesse una bella combinazione in stile Lollipop io consiglio questa configurazione: Nova Launcher Prime Material Design + Ideal Theme Light CM11 + LoockScreen Lollipop. Avrete un S3 Lollipop senza bisogno di una Rom basata su android 5.0 , e mantenendo le Performance della nostra amata Archidroid. ;)
La versione di AK è la 2, ancora non definitiva ma funzionante alla grande... La galleria standard la puoi disattivare e usare quella che vuoi, anch'io uso quik pic.. La Ad 3.1 basata su lollipop 5.0.1 è rapida e fluida (e calcola che non è ancora definitiva) ed è ai livelli della AD basata si kk... Provala vedrai che ti troverai bene..
-
1) allora per l'AK rinuncerò, dato che flashando la Archidroid 3.0.2 con AK ho avuto problemi, ma in quanto a consumi era un pelo superiore rispetto al Boeffla..Peccato
2)Il problema è che non riesco ne a disattivarla e ne a congelarla con Titanium non so perchè.. per questo volevo eliminarla, spero solo che non avrò problemi futuri con la Rom dato che è un app di sistema e viene richiamata spesso da altre app, anche see QuickPic è decisamente meglio!
3)per il modulo controllero, al massimo mi accontento del classico :)
Grazie Mille!
Quote:
ste22032
1) Con la ArchiDroid 3.0.2 è incluso in Aroma l'ultima versione di AK attualmente compatibile con KitKat, la v1.7.2. AK 2.0 al momento è solo per ROM Lollipop;
2) La puoi congelare con Titanium Backup oppure eliminarla da /system/app con un file manager root. Il primo metodo può essere considerato "meno aggressivo" nel senso che, in caso di necessità, puoi sempre scongelare l'app e tornare ad utilizzarla con un semplice tap;
3) Probabilmente con un modulo Xposed, ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Si lo so Che la 3.1 è basata su Lollipop ma mi è parso di capire che ha ancora qualche difettuccio, e io con la mia Archidroid 3.0.2 mi ci trovo benissimo se non per i consumi un po eccessivi...Ma aspettero ancora che arrivi la Stabile definitiva prima di un possibile Flash!
Quote:
albeatri
La versione di AK è la 2, ancora non definitiva ma funzionante alla grande... La galleria standard la puoi disattivare e usare quella che vuoi, anch'io uso quik pic.. La Ad 3.1 basata su lollipop 5.0.1 è rapida e fluida (e calcola che non è ancora definitiva) ed è ai livelli della AD basata si kk... Provala vedrai che ti troverai bene..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ma per aggiornare la rom bisogna sempre fare un full wipe e reinstallare tutte le app o c'è un modo x non dover reinstallare tutto ogni volta?
-
Quote:
fabiogsr
Ma per aggiornare la rom bisogna sempre fare un full wipe e reinstallare tutte le app o c'è un modo x non dover reinstallare tutto ogni volta?
La nuove release sono sempre full wipe, dipende se si vuole rischiare o meno la stabilità del sistema.
-
Quote:
fabiogsr
Se passi da AD 3.0.1 KK a AD 3.1.0 Lollipop è indispensabile ,mentre se aggiorni le varie release , non devi farlo per forza. Per non dover reinstallare tutte le app basta scegliere di non fare wipe data quando aroma te lo propone ( verso la fine della procedura:) )...ah dimenticavo...a me piace rischiare..:D
-
Se installo questa Rom c'è l'app della fotocamera?
Google play store funziona?
Se funziona si possono installare le app dal Play Store?
-
Quote:
matty0911
Sì, sì, sì. Tutto perfettamente funzionante [emoji6]
-
Perfetto!!! Oggi si flasha!!!!
-
Quote:
matty0911
A me la fotocamera ha sempre dato problemi ad altri no,dipende dal cellulare.
-
Uhm....speriamo di no allora!!!
-
Ciao ragazzi!!!Con l'ultima vs di mezzanotte,da stamane ho avuto tre blocchi...Ho dovuto riavviare premendo il tasto power...Mai successo finora.(Full wipe);)
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Con l'ultima vs di mezzanotte,da stamane ho avuto tre blocchi...Ho dovuto riavviare premendo il tasto power...Mai successo finora.(Full wipe);)
A me nessun problema. E aggiornamento sporco, no full wipe
-
Quote:
ettore88
Io anche nessun blocco, anzi questa volta non ho installato nemmeno l'app di Facebook e mi rendo conto anche di piu che sia già molto veloce e fluida nonostante sia alle prime build!!
-
Anch'io per il momento nessun blocco... Veloce e fluida... Una domanda a tutti per curiosità... Titanim mi da 205 app utente e dati sistema... Voi come state messi?
-
Io ho fatto il full wipe solo passando dalla 4.4.4 alla 5.0. Poi ho sempre aggiornato senza fare wipe data, sempre andato tutto liscio e nessuno problema di instabilità!