CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 828 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quindi la memoria interna non la formatto?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Quindi la memoria interna non la formatto?
    No altrimenti non avvi più lo Smartphone o lo avii solo da rom caricata su memoria esterna

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Più che altro mi pare strano non effettuare i vari wipe,poichè mi annoierebbe reinserire tutte le applicazioni.
    Samsung Galaxy S3:

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Più che altro mi pare strano non effettuare i vari wipe,poichè mi annoierebbe reinserire tutte le applicazioni.
    Le app puoi salvare con un backup su memoria esterna e poi reinstallare tranquillamente.... I wipe sono necessari

6. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

ste22032 (05-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psychon Visualizza il messaggio
    A causa dei problemi di crash della camera ho provato a seguire le istruzioni quotate; installato il fix, riavviato, eliminato il file camera2.odex da system/app, riavviato, ed ora ogni volta che apro la fotocamera ed ad ogni riavvio appare il messaggio "L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo".

Se può essere utile:
    - Ho installato A Better Camera, e non ha problemi nell'utilizzare la fotocamera (quindi qualcosa di buono c'è).
    - Nell' elenco delle app, fotocamera ha dimensioni 0,00 B.

Secondo voi dove può essere l'inghippo?
    Sicuro di avere scaricato dal thread il fix per CM 11 e non per Omni? Se si, prova ad eliminare A Better Camera e vedere se così funziona. Potrebbe essere necessario un reflash del fix.
    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    @ste22032 tempo fa ho letto del problema del crash della fotocamera .. so del fix e della discussione .. Ma è riferito al crash "fisso" o ogni tanto? Perchè da quando uso la rom mi è successo solo 3-4 volte senza apparente motivo (si apre ma da errore...ma non so ogni quanto o se dopo particolari operazioni).. La rom come sai la uso da più di 1 mese quindi non so quanto mi convenga utilizzare fix .. cosa nè pensi? grazie mille
    Se capita molto di rado potresti anche non applicare il fix, ma utilizzare la "Restart Camera App" di Temasek che trovi qua. In caso di crash ti basta tappare sull'icona e la fotocamera tornerà a funzionare. In questo modo eviti il riavvio perché entrambi (reboot e app) resettano le librerie della fotocamera.
    Devi fare un full wipe. Se vuoi un flash il più pulito possibile reinstalla le app da capo, non ripristinarle con Titanium o simili. La memoria interna puoi anche formattarla e flashare la ROM da sd esterna.
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (06-10-14),keveak (06-10-14)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

In termini di performance e aggiornamenti mi conviene fare il 'salto'?
    Samsung Galaxy S3:

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un ringraziamento particolare a ste per la sua presenza e per l'aiuto. Ho installato questa stupenda rom da un bel po' è fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi di utilizzo. Purtroppo mi si sono rotte le cuffie a filo e avendone un paio Bluetooth, ho deciso, temporaneamente di utilizzarle... Bene l'accoppiamento funziona ma le cuffie quando le attivo, fanno un unico suono, un fruscio pesante e nessuna riproduzione musicale... Sapete se c'è qualche bug sul Bluetooth?? Grazie a tutti come sempre.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    UMI EMAX - Nova 4.02

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un ringraziamento particolare a ste per la sua presenza e per l'aiuto. Ho installato questa stupenda rom da un bel po' è fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi di utilizzo. Purtroppo mi si sono rotte le cuffie a filo e avendone un paio Bluetooth, ho deciso, temporaneamente di utilizzarle... Bene l'accoppiamento funziona ma le cuffie quando le attivo, fanno un unico suono, un fruscio pesante e nessuna riproduzione musicale... Sapete se c'è qualche bug sul Bluetooth?? Grazie a tutti come sempre.

Se leggi alcuni post del tread se ne parla ampiamente.... Un bug di questa versione che si aggiusterà con il prossimo aggiornamento si spera

12. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

ste22032 (06-10-14)

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    [quote name="spider974" post=6164039]Ciao a tutti, un ringraziamento particolare a ste per la sua presenza e per l'aiuto. Ho installato questa stupenda rom da un bel po' è fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi di utilizzo. Purtroppo mi si sono rotte le cuffie a filo e avendone un paio Bluetooth, ho deciso, temporaneamente di utilizzarle... Bene l'accoppiamento funziona ma le cuffie quando le attivo, fanno un unico suono, un fruscio pesante e nessuna riproduzione musicale... Sapete se c'è qualche bug sul Bluetooth?? Grazie a tutti come sempre.

Se leggi alcuni post del tread se ne parla ampiamente.... Un bug di questa versione che si aggiusterà con il prossimo aggiornamento si spera [/QUOTE]

Grazie e scusatemi.... :-)

UMI EMAX - Nova 4.02

14. Il seguente Utente ha ringraziato spider974 per il post:

zidane1980 (06-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie ancora per la disponibilità, vi allego gli screenshot del consumo batteria, a me sembrano buoni, volevo sapere cosa ne pensate voi più esperti

Screenshot_2014-10-06-01-15-28[1].jpg
    Screenshot_2014-10-06-01-15-39[1].jpg
    Screenshot_2014-10-06-01-16-09[1].jpg
    Screenshot_2014-10-06-01-16-21[1].jpg

Altra domanda volevo mettere una versione più aggiornata di greenify, ma come faccio a disinstallare la vecchia? Con Titanium?
    Grazie
    Ultima modifica di tiberio72; 06-10-14 alle 13:40

Pagina 104 di 828 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio