Ci avevo pensato anche io. Adesso ho fatto un flash e son passato alla ROM di fine febbraio, sembra funzionare. Ho scaricato l'ultima ROM. Domani provo a far un altro flash
Ci avevo pensato anche io. Adesso ho fatto un flash e son passato alla ROM di fine febbraio, sembra funzionare. Ho scaricato l'ultima ROM. Domani provo a far un altro flash
E ti lamenti di questi risultati? Non sono affatto male, probabilmente anche meglio dei miei (). Allora:
Kernel Wakelock: I primi 2 wakelocks della lista, wlan_rx_wake e l2_hsic, sono dovuti alle sincronizzazioni programmate di app e loro processi. Ho visto che hai sempre tenuto attivo il WiFi durante il test, potresti ridurre soprattutto il primo WL disattivando le connessioni (l'ideale sarebbe la modalitā aereo) quando non servono. Magari fai alcune prove e verifica se effettivamente guadagni qualcosa in deep sleep.
Partial Wakelocks: Androidiani genera un WL che ad esempio Tapatalk non dā, potresti pensare di cambiare app per consultare il forum e guadagnare, sulla base di questi screen, quei 12+ minuti di deep sleep. Per quanto riguarda Clash of Clans, introduce altri 14 minuti di risvegli che altrimenti non ci sarebbero, puoi provare ad ibernarla con Greenify. Il resto č OK.
Conclusioni: 16 ore e mezza di autonomia con ancora il 38% di carica e 2 ore e mezza di schermo acceso, con WiFi sempre attivo, non sono da buttare, anzi, puoi ritenerti soddisfatto. Con gli accorgimenti che ti ho elencato potresti ridurre di anche 30 minuti la fase di awake e migliorare ulteriormente la gestione della batteria.
Spoiler:
Giā sveglio? Io ancora vado (ho nerdato)
Grazie per tutte queste risposte super dettagliate. Ho capito bene la situazione, anche se ho dimenticato di postare lo screen con i risvegli di tutte le app (credo che FB whatsapp siano mega responsabili dei risvegli)
Comunque nei primi giorni di questa ROM chiudevo a 4.40h di schermo (forse avevo giocato meno) ricordo inoltre che sono in forte undervolt di -100 per procio e video (eppure il tel va a scheggia)
Possiamo dire che la vita di questa batteria č ancora longeva?
Ora mancherebbe solo di capire quel diavolo di tema anomalo lollipop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Mattyx89; 05-04-15 alle 19:12
Spoiler:
Prova su gravitybox e controlla in barra di stato se hai spuntato l opzione usa lollipop signal icon o una cosa del genere xD
Buona Pasqua a tutti i fans della ArchiDroid!![]()
Spoiler:
Buona Pasqua amici miei!!![]()
Buona Pasqua a tutti ragazzi!!!!
Buona pasquaaaaaa 💎
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
ste22032 (05-04-15)
Buona Pasqua ragazzi!!!![]()
ste22032 (05-04-15)