CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 828 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dalla 3.1.2 alla 3.1.3 senza wipe?? Bhe potrei provare, visto che la 3.1.2 mi funziona. Stasera ci provo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Guarda io sono passato dalla 3.1.2, dove avevo fatto addirittura deep clean 2, alla 3.1.3 senza wipe e funziona bene, i rallentamenti sono diminuiti, non si pianta, in generale "sembra" più fluida, nessuna ironia.
    Dalla 3.1.2 alla 3.1.3 senza wipe?? Bhe potrei provare, visto che la 3.1.2 mi funziona. Stasera ci provo

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

ste22032 ho visto che hai da uno screen facebook lite... ti funziona? a me dice sempre che la password è sbagliata anche se non lo è so che non dovrei scrivere qua ma non ho mai trovato una soluzione...
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Anch'io copio manualmente la cartella di WhatsApp, ma prima vado in: impostazioni - impostazioni chat - esegui backup delle chat
    Così salvo proprio tutti i messaggi delle varie chat prima di copiare la directory.
    L'ho fatto il backup manualmente, poi mi sono copiato la cartella sulla SD. Al ripristino, stesso problema...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Sto installando la 3.1.3. Ho fatto il factory reset + il format data. Stranamente, durante i passaggi prima del flash, mi è stato proposto il wipe. E' normale ?
    È normale, quando lo script non rileva la ArchiDroid già in esecuzione sul dispositivo, obbliga l'utente ad eseguire il wipe data. Questo controllo di sicurezza è stato inserito appositamente per evitare che la AD possa essere flashata senza full wipe sopra ad un'altra ROM, incorrendo in un potenziale rischio di hard brick.

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ste22032 ho visto che hai da uno screen facebook lite... ti funziona? a me dice sempre che la password è sbagliata anche se non lo è so che non dovrei scrivere qua ma non ho mai trovato una soluzione...
    Funziona perfettamente, assicurati che le credenziali siano corrette.
    Ultima modifica di ste22032; 25-08-15 alle 16:33
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

lightouse (25-08-15),nikkdib (25-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Installata stamattina senza alcun tipo di wipe e fino ad ora va che è un piacere. Ora la stresserò un po' di più e vediamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    L'ho fatto il backup manualmente, poi mi sono copiato la cartella sulla SD. Al ripristino, stesso problema...
    A me aveva funzionato....... se non vado errato avevo fatto ,il backup da dentro whatsapp,poi avevo copiato la cartella intera dove si trovano i messaggi scritti,vocali,ecc. nella SD. Poi installi whatsapp,ma attenzione senza aprirlo ed accedere, rimetti la cartella del backup nel percorso dove l'avevi trovata e dopo aprì whashapp e vedrai che ti chiede che ha trovato un backup e se vuoi ripristinarlo......

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    A me aveva funzionato....... se non vado errato avevo fatto ,il backup da dentro whatsapp,poi avevo copiato la cartella intera dove si trovano i messaggi scritti,vocali,ecc. nella SD. Poi installi whatsapp,ma attenzione senza aprirlo ed accedere, rimetti la cartella del backup nel percorso dove l'avevi trovata e dopo aprì whashapp e vedrai che ti chiede che ha trovato un backup e se vuoi ripristinarlo......
    Ho fatto esattamente in questo modo, nulla da fare. Ci riproviamo la prossima volta...

Nel frattempo sto re-installando svariate app. A primo avviso la sperimentale è estremamente REATTIVA... Per me pollice su al momento !

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    anch'io stessa situazione e stesso metodo cioè senza alcun wipe...
    sappi però che la 3.1.2 l'avevo installata da un giorno... quindi è facile che non avessi accumulato nulla che potesse darmi problemi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

rastlien78 (25-08-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Purtroppo facebook lite non va ho rimesso la password un sacco di volte ma secondo lui è sempre sbagliata invece sull'app normale tutto a posto...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 645 di 828 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio