"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao ragazzi, ho provato a r00tare il galaxy, ma non mi fa partire la recovery modificata mi dice"nessun contenuto" parte la recovery di androi, provo ad applicare il firmware Su dalla sd e non me lo fa fare.
Ragazzi mi potreste dire come fare il root del mio S5 lollipop versione BOI3? Grazie in anticipo.
Ti conviene usare il metodo cf auto-root a mio parere
È adatto alla versione da me indicata? Se sì ti chiedo perfavore di linkarmelo. Grazie
http://download.chainfire.eu/397/CF-...xx-smg900f.zip
Ovviamente dovrai flasharlo con odin e la download mode😉e il knox andra a 0x1
Ci sono anche altri metodi tipo il su update ma è instabile e per esperienza personale ti dico che dopo un po il root non lo riconosce piu invece questo metodo è quello che uso attualmente e mi trovo bene
Ultima modifica di kmd; 14-10-15 alle 21:27 - Motivo: uniti post consecutivi... per favore evita! Grazie
Grazie mille. Della garanzia non mi interessa ,perché si sa quella Samsung è scadente.
P.S. C'è un metodo per resettare il contatore a 0x0? (Anche se penso proprio di no)
Tu attualmente che firmware e versione monti?
Ultima modifica di kmd; 14-10-15 alle 21:28 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!
Mi sembra che ci sta una cosa della chainfire ma non ne so molto
Sto usando ma cm12.1 nightly che a mio parere è la migliore
Certo che se ti preferisci le piccole features della touchwiz alle prestazioni e compatibilità della cm
Ultima modifica di kmd; 14-10-15 alle 21:28 - Motivo: uniti post consecutivi...