CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 95 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Provai a sbloccare il boot, tramite lo sblocco ufficiale, ma non so se è riuscito,mi usci ok al 100%,ma ora per installare la twrpcome devo fare?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    segui questa GUIDA, è la twrp by Alka (la migliore al momento per il nostro terminale)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Siccome devo mandare il mio redmi in assistenza per un problema al sensore biometrico, oltre a rimettere una rom ufficiale e a togliere la twrp, cosa devo fare? Ribloccare il bootloader (sempre se è possibile farlo)?

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Con Fast boot metti la stable cinese

xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Buongiorno, ho acquistato il redmi note3 Pro. Preso da gearbest monta come rom una global stable 7.2.13.00 con lingua ita e google app. Mi trovo molto bene funziona tutto non ho trovato finora bug l'unica cosa è che la rom non è completamente tradotta in italiano ma per ora non mi dà disturbo. Ora pensavo prima di aggiornare a miui 8 di fare un backup della rom attuale così da poterla rimettere in caso di qualche malfunzionamento. Ho già richiesto a xiaomi lo sblocco del bootloader e sono stato autorizzato, ora chiedo come procedere per backuppare la rom attuale, ho letto varie guide ma nessuna mi consente di fare un backup, per esempio per sbloccare il bootloader e istallare la recovery twrp che mi consentirebbe di fare un backup dalla stessa recovery devo prima di tutto passare ad altra rom altrimenti non riesco a sbloccare il BL giusto?
    Grazie per l'aiuto ed eventuali consigli prima di iniziare a moddare.

Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

di guide ce ne sono moltissime in rete.
    Fatti iutare da santo GOOGLE
    https://www.androidiani.com/forum/mo...t-img-ecc.html
    Ultima modifica di wlazio2000; 13-07-16 alle 11:58

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato il redmi note3 Pro. Preso da gearbest monta come rom una global stable 7.2.13.00 con lingua ita e google app. Mi trovo molto bene funziona tutto non ho trovato finora bug l'unica cosa è che la rom non è completamente tradotta in italiano ma per ora non mi dà disturbo. Ora pensavo prima di aggiornare a miui 8 di fare un backup della rom attuale così da poterla rimettere in caso di qualche malfunzionamento. Ho già richiesto a xiaomi lo sblocco del bootloader e sono stato autorizzato, ora chiedo come procedere per backuppare la rom attuale, ho letto varie guide ma nessuna mi consente di fare un backup, per esempio per sbloccare il bootloader e istallare la recovery twrp che mi consentirebbe di fare un backup dalla stessa recovery devo prima di tutto passare ad altra rom altrimenti non riesco a sbloccare il BL giusto?
    Grazie per l'aiuto ed eventuali consigli prima di iniziare a moddare.
    Intanto puoi provare a sbloccare direttamente con la rom che hai. Male che vada devi flashare la china dev e sblocchi sicuro. Poi una volta sbloccato il bootloader non serve backuppare la recovery, dato che potrai riflasharla ogni volta che vuoi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusa forse mi sono spiegato male non parlavo di back up della recovery ma b_up della rom che ho ora.

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Scusa forse mi sono spiegato male non parlavo di back up della recovery ma b_up della rom che ho ora.
    Si scusa letto male io. Intanto prova a sbloccare così, io su 2 note 3 non ho dovuto cambiare rom, se sei fortunato ti fai subito il backup. Altrimenti se sblocchi il bootloader hai cmq risolto lo stesso perché puoi flashare quello che vuoi. Intanto puoi fare il backup dalla miui che è utile.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Intanto grazie per i consigli che sicuramente seguirò, il backup dalla miui non mi serve perchè ho già fatto il backup dei dati app ecc. con snappea. Comunque per prima cosa provo a sbloccare con la rom attuale e vediamo, approfitto della tua gentilezza per chiederti un'ultima cosa, se non dovesse sbloccarsi con la rom attuale dopo il cell risulterà comunque funzionante o va in bootloop, giusto per sapere cosa mi devo aspettare. Grazie

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Intanto grazie per i consigli che sicuramente seguirò, il backup dalla miui non mi serve perchè ho già fatto il backup dei dati app ecc. con snappea. Comunque per prima cosa provo a sbloccare con la rom attuale e vediamo, approfitto della tua gentilezza per chiederti un'ultima cosa, se non dovesse sbloccarsi con la rom attuale dopo il cell risulterà comunque funzionante o va in bootloop, giusto per sapere cosa mi devo aspettare. Grazie
    Riavvierai e il telefono sarà funzionante come prima

12. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

roimerlin (13-07-16)

Pagina 42 di 95 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio