CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 553 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Ho venduto lo zp999 ormai da una settimana ma continuo a leggervi tutti i giorni, lo smartphone in questione qualche difettuccio ce l'ha ma questo 3d è perfetto. Buongiorno a tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Una domanda un pò ot... Ha quanto si riesce a venderlo adesso?

2.  
    Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Roby se leggi indietro è esattamente il contrario. Ho riportato la mia esperienza positiva sullo zp999 riferendomi sostanzialmente che grazie agli aggiustamenti e miglioramenti apportati con l'aiuto di questo forum il terminale mi sembra decente perchè fa tutto quello che gli chiedo di fare. Certo sarei ancora più felice se il GPS fosse ancora più preciso e le foto venissero un pò meglio con poca luce. Per questo mi è stato detto che sono fazioso e non ricordo l'altra parola (mi annoia anche andare a leggere). Per cui bando alle polemiche e riprendiamo gli studi. Io per la verità ne ho comprato uno simile (5.5 inch dual sim fullhd android 4.4 che diventerà dicono lollipop, 3gb ram e 16gb rom) di altra marca e con soc diverso (mt 6752 a 64 bit). Arriva la settimana prossima e approfondirò le differenze. Voglio paragonare tutte le prestazioni sono proprio curioso. E poi decido quale tenere per me e dare l'altro in famiglia: resterò sempre in questo forum finchè è vivo e progredisce.

Ciao che dispositivo hai comprato? Io stavo guardando il meizum 1 note

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho comprato un jiayu S3. Il meizum 1 note è molto bello peccato non abbia la memoria espandibile, anche se ha già i 32 gb di rom sono troppo abituato alla schedina sd che mi porto da un cell all'altro
    Ultima modifica di sweetmanit; 15-04-15 alle 09:28

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il mio 3X +2 batterie + cover a libro + cover in silicone e garanzia zopoitalia l'ho venduto a 215

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato ninuzzo per il post:

joemilan (15-04-15)

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se disattivo il Google play services che succede? Al massimo non mi funziona Google play?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Mah... io come gia' detto pure sono felice possessore dello zp999/marsapa 7.1 e fa tutto quel che deve fare. Il telefono e' ok, la spesa ci sta per il risultato ottenuto. Mi danno fastidio le 2 cosette: cam da sistemare e spegnimento occasionale del telefono sotto carica quando e' quasi completata. Questo secondo capita molto raramente ma da quando ho il device almeno 4/5 volte l'ho visto. Il problema cam invece e' fisso. Che dire... basta lollipop? Vabbe'... pazienza anche perche' non l'ho mai visto o usato per cui se dite che non e' niente di spaziale ma probabilmente anche invasivo... avanti col kitkat.. ma carissimi della ZOPO... gli aggiornamenti che sistemano quei 2 problemi fateli!!! Sistemate quei 2 problemini che abbiamo fissi e con certezza tutti quanti. Non potete pubblicizzare il LION HEART come il top di gamma.. come il super smartphone che spacchera' il mondo e poi passano 2 mesi e vi buttate su altri device pubblicizzandoli a loro volta come il TOP DI GAMMA. Cosi' non si fa cinesini miei.... io uno l'ho comprato.. si ok ci sta... sapevo che ci dovevo smanettare, un po' me ne intendo e l'ho fatto volentieri... era quello che volevo... ma di certo non volevo spendere 269.00E e trovarmi dopo 2 mesi un cellulare abbadonato e con quei 2 problemucci che un po' mi rompono. Se lo sapevo mi compravo un NON-ZOPO, spendevo meno.... e sapevo che non avevo ne aggiornamenti ne assistenza. Questa proprio non mi va giu. Lollipop va bene non fatelo per zp999 ma se non vengono sistemate almeno queste cosette che sono evidente difetto di fabbricazione col piffero che in futuro ZOPO mi rivede... oltre ovviamente a parlare di qui e di la' dell'esperienza maturata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se disattivo il Google play services che succede? Al massimo non mi funziona Google play?

Guarda io l'avevo fatto sul precedente cellulare che aveva android 4.2 (che ancora ho, l'ho dato alla mia compagna) per liberare parecchia memoria visto ha un aggiornamento corposo recente che porta via moltissimo ed in piu col google play service aggiornato non mi veniva piu il segnalino del wifi di colore blue e non ricevevo le notifiche push di whatsApp. Disattivandolo andava tutto, anche il play store. C'era solo qualche applicazione che poi non funzionava piu tipo INDOONA ed un'app METEO. Per cui se hai qualche APP che lo usa... poi quando la avvii ti dira' che vuole il playService. Lo riattivi/reinstalli e via. Cmk se lo togli problemi non dovresti averne al sistema.

Per inciso poi su quel cellulare precedente ho riattivato il google play service perche' alla mia compagna serviva per l'app del meteo e per ovviare al problema delle sbarrette blue e le notifiche whatsapp ho cambiato router. Infatti il problema leggendo di qui e di la' era riferito al router che bloccava qualche porta, ma doveva esserci il connubio di router+android 4.2+play service aggiornato. Queste 3 cose insieme bloccavano le notifiche push.

9. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

Forenait (15-04-15)

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Ragazzi è uno scherzo! Il 74% di batteria consumato da Google play services negli ultimi due giorni...

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ciao che dispositivo hai comprato? Io stavo guardando il meizum 1 note

Ho comprato un jiayu S3. Il meizum 1 note è molto bello peccato non abbia la memoria espandibile, anche se ha già i 32 gb di rom sono troppo abituato alla schedina sd che mi porto da un cell all'altro[/QUOTE]

ma del jiayu S3 hai preso la versione advanced?

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Ho comprato un jiayu S3. Il meizum 1 note è molto bello peccato non abbia la memoria espandibile, anche se ha già i 32 gb di rom sono troppo abituato alla schedina sd che mi porto da un cell all'altro
    ma del jiayu S3 hai preso la versione advanced?[/QUOTE]
    Si ram 3Gb

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Marsapa perché non ci fai una bella v10 che sia tutta concentrata sul risparmio batteria?

Pagina 344 di 553 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio