5 cinesini dentro casa nel sottotetto vicino alla finestra.
Speriamo di vederli spesso. uploadfromtaptalk1436894084534.jpguploadfromtaptalk1436894121382.jpguploadfromtaptalk1436894149959.jpg[ATTACH]147031[/
5 cinesini dentro casa nel sottotetto vicino alla finestra.
Speriamo di vederli spesso. uploadfromtaptalk1436894084534.jpguploadfromtaptalk1436894121382.jpguploadfromtaptalk1436894149959.jpg[ATTACH]147031[/
Ciao a tutti, ho voluto provare a fondo la modifica fatta dall'assistenza Zopo; ora scrivo dopo aver provato per quasi un mese, tutti i giorni, il navigatore. Conclusioni:
il gps funziona benissimo, tanto che riceve i satelliti senza perderli addirittura dentro casa. Tutti i giorni per lavoro sono per strada e lo uso 7-8 ore di seguito e non ha più nessun problema. Non so che modifica abbiano fatto (mi hanno scritto "Egregio cliente, la informiamo che i tecnici hanno eseguito la sostituzione integrale delle spugne conduttive inerenti la modulistica GPS") comunque il tutto funziona perfettamente. Se siete in garanzia vi consiglio di spedirlo perchè a me hanno risolto il problema. Ciao a tutti.
Con la modifica del filo di rame, anch'io ho risolto e uso il gps per ore senza perdere mai il segnale
Ciao. Ho fatto la modifica saldando due fili di rame ai contatti della cover interna.il bollino zopo si stacca facilmente e ci vuole un po di pazienza per le viti da svitare. Ho saldato due sottili fili di rame presi tagliando l anima interna di un coaxiale per la TV. Ho ricoperto la cover poi con strisce di isolante. Adesso fixa in 3 secondi e segnale a 40. Preciso al max. Eviterei di spessorare sotto il display.
Non ho foto ma puoi trovarla fatta da altri nei post precedenti.
ioetommi (11-08-15)
Se ti riferisci al mio post, grazie. Da smtf non vedo. Guarderò da pc
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Che app utilizzate per monitorare i satelliti?