CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 150 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Appunto. È strano sia hardware. Penso a qualcosa di altro. Potrebbe essere il gps. conf da modificare

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Si credo anch'io che si tratti di qualcosa software da settare ma mi chiedo quale sia stata la causa che ha fatto smettere al GPS di funzionare a tutte queste persone contemporaneamente.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ho provato a sostituire il gps. Conf con l'app faster gps ma non è cambiato nulla. Non so più cosa pensare

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Scusate, ma non può essere quello il problema, vi garantisco che ho sostituito almeno 10 rom diverse, quindi anche GPS.conf

Da zp999 SanMarsapa v7

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

San marsapa aiutaci tu!
    Ricapitoliamo.. software no, hrdw abbiamo dubbi per il comportamento... bug nel firmware interno? i vari chipset hanno dei firmware e fosse un bug firmware incorso dopo una certa data a tutti?
    Ultima modifica di iceoair; 05-08-16 alle 15:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non può essere quello il problema, vi garantisco che ho sostituito almeno 10 rom diverse, quindi anche GPS.conf

Da zp999 SanMarsapa v7
    Non credo che si tratti nemmeno di problemi hardware perché è impossibile che tutti i telefoni modificati da gennaio a giugno quindi modificati a distanza di mesi uno dall'altro, abbiano smesso di funzionare tutti insieme più o meno intorno a giugno luglio. La Zopo ha messo di default all'interno qualche cinesino con un congegno a tempo di autodistruzione impostato a luglio 2016 eheheh.

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Ragazzi l'elettronica è maledetta, se per caso nel cambiare le spugne una briciola di materiale finisce sotto a una lamella che protegge gli integrati sotto, e si muove durante il funzionamento e crea qualche piccolo corto da qualche parte, ci sta pure che va a piantare qualcosa, SEMBRA che a me adesso stia rifunzionando a dovere, ma dopo una seconda sostituzione quasi consecutiva delle spugne, dove ad ogni processo soffio col compressore i circuiti, e nell'ipotesi di qualche impurità anche l'umidità e persino la temperatura possono favorire l'ipotetico corto

Da zp999 SanMarsapa v7
    Ultima modifica di nanix82; 05-08-16 alle 15:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Oppure e' l'inversione dei poli o ancora le ultime eruzioni solari hanno preso i ns zoppini e ci ha fritto il gps. Secondo me e' proprio cosi'.

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Ragazzi l'elettronica è maledetta, se per caso nel cambiare le spugne una briciola di materiale finisce sotto a una lamella che protegge gli integrati sotto, e si muove durante il funzionamento e crea qualche piccolo corto da qualche parte, vi sta pure che va a piantare qualcosa, SEMBRA che a me adesso stia rifunzionando a dovere, ma dopo una seconda sostituzione quasi consecutiva delle spugne, dove ad ogni processo soffio col compressore i circuiti, e nell'ipotesi di qualche impurità anche l'umidità e persino la temperatura possono favorire l'ipotetico corto

Da zp999 SanMarsapa v7
    Prima di arrivare alla mia ultima versione di spugne ho effettuato una quindicina di sostituzioni, ma sono matematicamente sicuro che l'interno del telefono ma soprattutto il circuito sia rimasto sempre pulito da qualsiasi impurità. È comunque impossibile che tutti quelli che lamentano il problema (io per tre telefoni e almeno altri 3 ora su questo forum), abbiano questo problema perché a giugno il loro telefono improvvisamente si è ricordato di avere qualche sporcizia lasciata all'interno magari da gennaio. Da escludere la temperatura perché i miei telefoni sono sempre stati bollenti ed hanno sempre funzionato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

nanix82 (05-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ragazzi l'elettronica è maledetta, se per caso nel cambiare le spugne una briciola di materiale finisce sotto a una lamella che protegge gli integrati sotto, e si muove durante il funzionamento e crea qualche piccolo corto da qualche parte, ci sta pure che va a piantare qualcosa, SEMBRA che a me adesso stia rifunzionando a dovere, ma dopo una seconda sostituzione quasi consecutiva delle spugne, dove ad ogni processo soffio col compressore i circuiti, e nell'ipotesi di qualche impurità anche l'umidità e persino la temperatura possono favorire l'ipotetico corto

Da zp999 SanMarsapa v7
    Mmmm... se ti dico che lavoro faccio poi mi vieni a dire che e' impossibile che sia entrato sporco quando l'ho aperto.
    La cosa strana e' che se fosse un solo caso ci sta tutto.. ma siamo in troppi e tutti insieme!
    Gatta ci cova.. c'e' dell'altro sotto. E il discorso spugne non abbiamo tutti montato le stesse, con stesso spessore, misure etc... e non tutti usiamo il gps nello stesso modo: chi sempre, chi mai, chi poco, chi molto poco, chi medio poco, chi medio tanto. Ha lo stesso riscaldamento? Si e' cotto X volte? Pero' abbiamo in comune il terminale e il periodo in cui si e' manifestato il problema. Puzza la cosa, ma puzza molto!

12. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

nanix82 (05-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Pagina 82 di 150 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio