CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 270 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    no junkers, a me vibrare vibra sempre..
    semmai è la suoneria che ogni tanto non parte, a discrezione sua..

    altra cosa: sono stato un giorno con il tema Gingerbread.. Ebbene, sembra che mi abbia rallentato vistosamente il telefono. Un esempio su tutti: andando a premere il tasto di spegnimento per richiamare la schermata di arresto/riavvio, non riesce a farmi vedere l'animazione della stessa, semplicemente mi compare dopo un paio di secondi, e c'e' anche un bel delay da quando pigio il tasto spegni/riavvia a quando effettivamente prende il comando.

    Inoltre, oggi ho caricato il telefono 2 volte senza praticamente toccarlo. La batteria mi andava giu' a vista d'occhio.

    Puo' un tema dare tutti questi problemi, o c'e' qualcosa d'altro, e le colpe che attribuisco al tema sono solo frutto di suggestione o casualita'?
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  2.  
  3. #1442
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    no junkers, a me vibrare vibra sempre..
    semmai è la suoneria che ogni tanto non parte, a discrezione sua..

    altra cosa: sono stato un giorno con il tema Gingerbread.. Ebbene, sembra che mi abbia rallentato vistosamente il telefono. Un esempio su tutti: andando a premere il tasto di spegnimento per richiamare la schermata di arresto/riavvio, non riesce a farmi vedere l'animazione della stessa, semplicemente mi compare dopo un paio di secondi, e c'e' anche un bel delay da quando pigio il tasto spegni/riavvia a quando effettivamente prende il comando.

    Inoltre, oggi ho caricato il telefono 2 volte senza praticamente toccarlo. La batteria mi andava giu' a vista d'occhio.

    Puo' un tema dare tutti questi problemi, o c'e' qualcosa d'altro, e le colpe che attribuisco al tema sono solo frutto di suggestione o casualita'?
    Hai per caso un programma che gestisce le reti tipo juicedefender(ultimate juice)? Da me se lo lascio attivo così com'è impostato il cell sembra mezzo bloccato e succhia batteria come non mai. Per ovviare al problema ho impostato che preferisco il wifi, così attiva una rete per volta e non succhia batteria ed è sempre bello scattante.

  4. #1443
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    @tutti ma vi capita che un app dal market non si aggiorna o non si installi (pacchetto non firmato correttamente)

    @luca
    ho notato che le app in background (tipo twitter o cmq queste che devono notificare qualcosa nel tempo) sono meno "reattive" cioè ci mettono tanto ad aggiornare e notificare... impressione solo mia? colpa del task manager integrato (altri non ne uso)

    @luca
    sarebbe possibile fare in modo che la cartella /cache sia sulla sd per avere più spazio? a volte ho problemi nello scaricare app dal market e risolvo pulendo la cache dell'app market e cercando di fare spazio in /cache
    lo stavo notando anche io!
    Per questo non userò piu il memhack dalla prox release...

    in pratica ora la dalvik cache è in /cache invece di /data...per questo lo spazio finisce in fretta!!

    però è strano... è una procedura che si usa dai tempi pre-eclair e non ha mai dato problemi O.o

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    no junkers, a me vibrare vibra sempre..
    semmai è la suoneria che ogni tanto non parte, a discrezione sua..

    altra cosa: sono stato un giorno con il tema Gingerbread.. Ebbene, sembra che mi abbia rallentato vistosamente il telefono. Un esempio su tutti: andando a premere il tasto di spegnimento per richiamare la schermata di arresto/riavvio, non riesce a farmi vedere l'animazione della stessa, semplicemente mi compare dopo un paio di secondi, e c'e' anche un bel delay da quando pigio il tasto spegni/riavvia a quando effettivamente prende il comando.

    Inoltre, oggi ho caricato il telefono 2 volte senza praticamente toccarlo. La batteria mi andava giu' a vista d'occhio.

    Puo' un tema dare tutti questi problemi, o c'e' qualcosa d'altro, e le colpe che attribuisco al tema sono solo frutto di suggestione o casualita'?
    rallenta per le varie animazioni/effwetti sono nel power prompt...

    in effetti lo devo rivedere il gingerbread theme!

    @TASKER

    non ho toccato nulla...
    Con le altre ROM Aosp/cm funziona??

    Provate ad attivare la JIT se no...

    nella build.prop la voce

    dalvik.vm.execution-mode=int:fast

    fatela diventare

    dalvik.vm.execution-mode=int:jit

    e riavviate
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #1444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si con altre rom tasker si accorge sempre quando apro un app.. il jit è per le notifiche?


    P.S. domanda non di poco conto Dove lo trovo il build.prop?
    Sent from my Milestone using Tapatalk

    edit: trovato e modificato. Provo

    Cmq c'è sempre il solito problema che affligge le tue rom per quanto riguarda l'aggiornamento delle foto dei contatti con facebook... Proprio nn capisco. L'ultima volta avevo risolto disinstallando e reinstallando facebook, ma a quanto pare adesso nn basta nemmeno quello...

    Edit 2: Niente... Tasker non riesce a rilevare l'app aperta. Su cyanogen non avevo problemi e nemmeno sulle tue vecchie rom. Per lo meno fino a una delle prime release froyo, prima di passare a cyano.
    Ultima modifica di BigBlack; 01-02-11 alle 00:21

  6. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il problema del memhack l'avevo segnalato anche io qui..
    https://www.androidiani.com/forum/232158-post326.html
    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Quando avevo Eclair, la dalvik-cache in cache e app2sd+ mi capitava spesso di riempire la cache ed avere solo 10-12 mb liberi e la partizione data con ancora abbastanza spazio...
    Questo mi impediva di scaricare app dal market superiori alla dimensione disponibile in cache (i file apk vengono salvati temporaneamente lì), la soluzione tuttavia era semplice : cancellare alcuni dex dalla dalvik-cache per fare spazio, installare l'app e dopo riavviare per far ricaricare al sistema i dex cancellati.
    Oggi sono nella stessa situazione con questa rom però quando cancello un dex al successivo riavvio l'app non risulta installata e il dex non viene ricreato e mi tocca reinstallare.
    E ancora oggi quando cancello un dex non sempre viene ricreato all'avvio, altre volte dopo un paio...
    Ma levare il memhack è troppo! dove le metto 100 e passa applicazioni!!

  7. #1446
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    piccola segnalazione.
    oltre ai rallentamenti, anche il funzionamento anomalo del led era causato dal tema Ginger.
    Avevo fatto un backup con nandroid, prima di applicarlo, e ripristinando è tornato tutto nella norma. Per la batteria che si prosciugava, aspetto domani per riscontri. Per il momento consiglio di NON applicare quel tema.
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  8. #1447
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Si con altre rom tasker si accorge sempre quando apro un app.. il jit è per le notifiche?


    P.S. domanda non di poco conto Dove lo trovo il build.prop?
    Sent from my Milestone using Tapatalk

    edit: trovato e modificato. Provo

    Cmq c'è sempre il solito problema che affligge le tue rom per quanto riguarda l'aggiornamento delle foto dei contatti con facebook... Proprio nn capisco. L'ultima volta avevo risolto disinstallando e reinstallando facebook, ma a quanto pare adesso nn basta nemmeno quello...

    Edit 2: Niente... Tasker non riesce a rilevare l'app aperta. Su cyanogen non avevo problemi e nemmeno sulle tue vecchie rom. Per lo meno fino a una delle prime release froyo, prima di passare a cyano.
    Come puoi vedere dal changelog, il mio aggiornamento non tocca nulla di strano se non aggiornare i file motorola e fixare alcuni bug...

    forse è un problema di tasker...

    altri programmi come juice defender (che funzionano similmente) come vanno??

    (anche se io conduco una battagglia annale oramai contro questi tipi di programma xD)

    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    per il problema del memhack l'avevo segnalato anche io qui..
    https://www.androidiani.com/forum/232158-post326.html


    E ancora oggi quando cancello un dex non sempre viene ricreato all'avvio, altre volte dopo un paio...
    Ma levare il memhack è troppo! dove le metto 100 e passa applicazioni!!
    in una partizione ext4
    Ci sono i nuovi moduli per l'app2sd+!!

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    piccola segnalazione.
    oltre ai rallentamenti, anche il funzionamento anomalo del led era causato dal tema Ginger.
    Avevo fatto un backup con nandroid, prima di applicarlo, e ripristinando è tornato tutto nella norma. Per la batteria che si prosciugava, aspetto domani per riscontri. Per il momento consiglio di NON applicare quel tema.
    Si evidentemente è da rifare...forse ho strrafatto con animazioni e quant'altro...

    al piu presto lo devo aggiornare!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Milestone,Galaxy S2/S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con i giochi gameloft esce sempre la scritta impossibile riprodurre il filmato, come mai?

  10. #1449
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma il tema ginger non si puo togliere senza ripristinare il telefono?? in nessun modo?? perchè non ho fatto un backup prima di installarlo......
    Motorola Milestone

  11. #1450
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    lo stavo notando anche io!
    Per questo non userò piu il memhack dalla prox release...

    in pratica ora la dalvik cache è in /cache invece di /data...per questo lo spazio finisce in fretta!!

    però è strano... è una procedura che si usa dai tempi pre-eclair e non ha mai dato problemi O.o
    e non si può spostare altrove?
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

Pagina 145 di 270 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy