CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 381 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    si trova on line con ottime offerte...

L'Ace Plus non mi sento di consigliartelo perchè come ha detto Raziel, non ha molto "spazio di miglioramento" per cui come è, resterà in futuro...

L'Ace 2 è di un altro pianeta... nonstante non abbia specifiche al top, nell'uso pratico non ha nulla da invidiare ai migliori telefoni in circolazione.... se fai un piccolo "sacrificio" cercandolo su ebay o prendendolo alla Tre, ne rimarrai contento, visto in prospettiva...

Anche se adesso, da neofita, non ti è ben chiaro che differenza possa esserci, dopo pochi giorni, tutto risulterà cristallino... ci siamo passati tutti...

Ora mi ammazzano, ma mi sento di consigliarti anche i Sony, tra cui l'Xperia U (199 euro al lancio e specifiche "quasi uguali" all'Ace 2).. unica pecca di questo terminale (anche se dipende) sono la NON espandibilità tramite microSD ed il display da 3,5 pollici.... ma onestamente ora che ha ricevuto ICS (Xperia U) è molto migliorato, e lo consiglio a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.... gira davvero bene....
    ok...ho visto l'Xperia U ma non mi piace molto...=\ dai a questo punto risparmio un pò di soldi e punto sull'ace 2...può essere una domanda stupida, e mi dispiace per questo, ma non l'ace 2 non si troverà mai in un negozio fisico che non sia della 3? e poi perchè sta cosa? -.-° grazie cmq!

2.  
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

purtroppo probabilmente non lo troveremo mai no-brad italia, almeno non a breve... è una questione di marketing. A mio parere lo fanno perchè ancora l'ace 1 vende molto e perchè il 2 andrebbe a togliere vendite a dispositivi più performanti. Diciamo che, a parte il w mi pare, è l'unico samsung potente e piccolo. Perchè gli S sono decisamente più grandi...
    Motorola moto G

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evelin91 Visualizza il messaggio
    l'ace 2 non si troverà mai in un negozio fisico che non sia della 3?
    ci sono passato anche io... ho aspettato molto tempo prima di decidere di acquistarlo import Germania... alla fine ti risparmi la brandizzazione (che non è nient'altro che il logo di avvio TRE, più qualche app, per il resto è di "fabbrica") e guadagni oltretutto tempo quando verrà aggiornato.. passando per la TRE infatti, gli aggiornamenti saranno ritardati "di poco".. ci perdi solo sul discorso garanzia, ma non mi sento di parlarne.. l'ho scritto tante volte... Garanzia europea per gli import: più tempo per una eventuale riparazione di un danno/difetto del telefono non imputabile all'utente... nel caso in cui l'utente causi il danno (tipo rompi il display), la garanzia "non vale" per cui i tempi sono gli stessi di quelli italiani di nascita (TRE appunto)...

io te lo consiglio...... prendilo da ebay, e non starci a pensare troppo... il prezzo è buono... al massimo leggiti qualche post in sezione sulle opinioni così ti levi qualche dubbio in merito alle prestazioni e all'uso.......

PS.. su ebay annunci c'è anche qualcuno che lo vende... magari ti può interessare...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Consigli anche io di valutare l'xperia u piuttosto che l'ace plus se si vuole stare sotto le 200 euro. Se invece puoi spendere 50 euro in più allora ace 2 senza nessun dubbio.
    facci sapere

6. Il seguente Utente ha ringraziato pippo21 per il post:

evelin91 (08-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora ragazzi e che ne dite se considero l offerta della 3??? tanto io una ricarica da 10 la faccio cmq! che ne pensate? perchè acquistarlo su internet non posso..e poi per quanto dovrebbe essere questa offerta della 3?perchè sul sito non si spiegano per bene...

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

credo siano 30 rate mensili, quindi 2 anni e mezzo :S

In caso di sottoscrizione di iPhone 5 16GB, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S III o Samsung Galaxy S II verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€ totalmente restituito in traffico telefonico in 30 mesi.

Con l’offerta Scegli il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili e del traffico che viene erogato con un servizio di ricarica automatica. L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e RID per Scegli 10 se scelto come metodo di pagamento) di 10, 15, 20 o 30€ al mese, a seconda dell’offerta sottoscritta e la conseguente erogazione di 10, 15, 20 o 30€ al mese di credito. Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto. La ricarica viene addebitata ed erogata al Cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione. Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium, charity, numerazioni non geografiche e per le promozioni per cui è prevista una ricarica volontaria. L’offerta prevede un impegno minimo di 30 mesi, un corrispettivo in caso di recesso anticipato e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. In base al telefono scelto e all’offerta Scegli sottoscritta può essere previsto un anticipo sul prezzo del telefono. A seconda dell’offerta Scegli e del modello di telefono può essere previsto un ulteriore anticipo. L’ulteriore anticipo verrà restituito in 30 mesi come traffico telefonico a scadenza nel mese di erogazione ed è utilizzabile per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, del traffico in Roaming internazionale, premium, charity, contenuti portale e numerazioni non geografiche. L'offerta Scegli 10, 15, 20 o 30 è incompatibile con Smartpack Black e con l’opzione Raddoppia la Ricarica.
    L’attivazione della promozione Internet avviene se la portabilità del numero viene effettuata in fase di attivazione dell’offerta Scegli. I 100 MB di Internet gratuito sono validi solo sotto rete 3 e per tutta la durata del vincolo e non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilita all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per Blackberry). La soglia dati di Internet è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3. Al superamento della soglia giornaliera di Internet sotto rete 3 si applicano le tariffe previste dal piano tariffario. In Roaming nazionale GPRS la tariffa, sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura e con tariffazione anticipata ogni KB. Offerta compatibile con l’opzione Super Internet.
    Motorola moto G

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Sono 30 mesi di contratto con 10 euro di ricarica mensili che mi pare comprenda anche internet, se non intendi cambiare ogni anno telefono prendilo pure dalla 3

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di JanV

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Domanda forse ovvia, ma sono nuovo quindi spero di non offendere la sensibilità di nessuno
    Visti gli ultimi prezzi pazzeschi del gnexus che lo portano a giocarsela con quelli dell'Ace2 (sempre che si riesca a trovarlo), non c'è neanche da chiedere quale scegliere tra i due giusto?
    Al di là della compattezza dell'Ace2, il nexus è proprio un altro mondo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JanV Visualizza il messaggio
    decisamente.... ma non per forza in meglio... per certi versi il Nexus ti obbliga a smanettare un po, se vuoi un sistema davvero completo.. ma il risultato vale il sacrificio e certe volte anche lo spavento (in certi casi in cui si sperimenta )......

Poi le dimensioni sono davvero diverse... con il GNex, usare una mano sola risulta un po complicato e richiede pratica.. l'Ace 2 è decisamente più manegevole pur mantenendo un display non tanto piccolo......

dipende da te e da che tipo di smanettone sei

12. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

JanV (08-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JanV Visualizza il messaggio
    Domanda forse ovvia, ma sono nuovo quindi spero di non offendere la sensibilità di nessuno
    Visti gli ultimi prezzi pazzeschi del gnexus che lo portano a giocarsela con quelli dell'Ace2 (sempre che si riesca a trovarlo), non c'è neanche da chiedere quale scegliere tra i due giusto?
    Il tuo discorso non fa una grinza... ma ci sono casi...tipo il mio... in cui il cell lo si acquista con scegli10 della TRE non avendo, mediamente, i 280€ tutti in una botta... e impiegando 10€ al mese che cmq facevo di ricarica...

Pagina 171 di 381 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio