CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 796 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bungiorno a tutti...anche io con il mio Nexus 5 non riesco ad eliminare la cronologia di ricerca della barra di Google nella home...ci ho provato in tutti i modi, da cellulare a pc ma nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao,

Io e mia moglie abbiamo entrambi l'S5830 ed a lei improvvisamente gli ha detto che la micro SD non era leggibile, ho provato a togliere la scheda e scaricare qualche foto dal PC ma niente non mi si apre più e poi ciliegina sulla torta ho provato a metterlo sul mio e così il mio non legge più la mia scheda precedente forse nella micro SD è entrato un virus? grazie.....

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oriziojoe Visualizza il messaggio
    Ciao,

Io e mia moglie abbiamo entrambi l'S5830 ed a lei improvvisamente gli ha detto che la micro SD non era leggibile, ho provato a togliere la scheda e scaricare qualche foto dal PC ma niente non mi si apre più e poi ciliegina sulla torta ho provato a metterlo sul mio e così il mio non legge più la mia scheda precedente forse nella micro SD è entrato un virus? grazie.....
    Non sei nella sezione giusta: questa è per l'ace plus, il tuo è un ace non plus. Comunque non farti prendere dal panico. Prova a fare una formattazione lenta della scheda incriminata (tramite adattatore e PC). Spegni il cellulare, togli batteria, inserisci scheda e accendi. Vedi cosa fa. Nella peggiore delle ipotesi puoi recuperare da un brutto virus re installando la ROM originale, ma se segui le istruzioni del cellulare sbagliato per farlo allora si che butti il cellulare!
    Ultima modifica di grillovirante; 13-05-14 alle 23:17
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

5. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

oriziojoe (04-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se ho sbagliato sezione mi scuso ma sopra ho letto S5830 che è il modello del mio cellulare, comunque ho provato a spegnere il cell. tolto batteria inserito scheda e poi acceso, ma nulla, non la legge in più se chiamo si spegne durante telefonata, quando parli di reinstallare la ROM originale cosa dovrei fare? grazie in anticipo per la pazienza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppesamsung Visualizza il messaggio
    ok ma come si fa? mi è successa una cosa analoga.. praticamente ho cancellato non so perchè Google services framework e in poche parole non funziona più play store ma davvero quando provo a reinstallare il programma in apk mi dico non installato.. cosa posso fare? grazie
    Ciao ragazzi mi potete dire come avete fatto reinstallare google service framework..? Passo passo vi prego...ho cancellato cancellato questa con titanica per errore..e senza backup...sono un asino. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi mi potete dire come avete fatto reinstallare google service framework..? Passo passo vi prego...ho cancellato cancellato questa con titanica per errore..e senza backup...sono un asino. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Angry

Ciao ragazzi mi potete dire come avete fatto reinstallare google service framework..? E il galaxy ace 2 con jelly Bean Passo passo vi prego...ho cancellato cancellato questa con titanica per errore..e senza backup...sono un asino. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da summer73 Visualizza il messaggio
    Ho installato Root Browser e ho provato a copiare il file APK del Framework in /system/app e ho impostato i permessi come sono impostati per le altre app. e ho risolto :-D
    Come hai fatto ?? grazie mille son disperato

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oriziojoe Visualizza il messaggio
    Se ho sbagliato sezione mi scuso ma sopra ho letto S5830 che è il modello del mio cellulare, comunque ho provato a spegnere il cell. tolto batteria inserito scheda e poi acceso, ma nulla, non la legge in più se chiamo si spegne durante telefonata, quando parli di reinstallare la ROM originale cosa dovrei fare? grazie in anticipo per la pazienza...
    la sezione è quella giusta e davvero prego grillovirante di rileggere quello che scrive perchè si capisce poco ;-)... I virus nel nostro smarth sono pressocchè inesistenti, ovvero non credete alle favole dell'infezione da proteggere con antivirus super per il nostro device, non serve. Il problema sono app scaricate da market paralleli, ma solo perchè potrebbero corrompere apk residenti e di sistema.
    Il tuo problema è l'sd corrotta ovvero danneggiata che ovviamente invia un impulso errato in risposta alla sollecitazione del device. Cambiala perchè non penso la semplice formattazione (che comunque devi provare!) possa risolvere il problema.

Quote Originariamente inviato da loris1946 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi potete dire come avete fatto reinstallare google service framework..? E il galaxy ace 2 con jelly Bean Passo passo vi prego...ho cancellato cancellato questa con titanica per errore..e senza backup...sono un asino. Grazie ancora
    Scarica una semplice Rom dalla sezione spacchettala con 7zip. Vai in system->app la trovi qui. Copia/incolla dal Pc all'sd del device. Con un gestore file copia dall'sd al percorso system->app dai i permessi e riavvia.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    la sezione è quella giusta e davvero prego grillovirante di rileggere quello che scrive perchè si capisce poco ;-)... I virus nel nostro smarth sono pressocchè inesistenti, ovvero non credete alle favole dell'infezione da proteggere con antivirus super per il nostro device, non serve. Il problema sono app scaricate da market paralleli, ma solo perchè potrebbero corrompere apk residenti e di sistema.
    Il tuo problema è l'sd corrotta ovvero danneggiata che ovviamente invia un impulso errato in risposta alla sollecitazione del device. Cambiala perchè non penso la semplice formattazione (che comunque devi provare!) possa risolvere il problema.

Scarica una semplice Rom dalla sezione spacchettala con 7zip. Vai in system->app la trovi qui. Copia/incolla dal Pc all'sd del device. Con un gestore file copia dall'sd al percorso system->app dai i permessi e riavvia.
    Corretti un bel po' di strafalcioni. Scusate tutti. Comunque la sezione sbagliata era riferita a gt-s7500 contro Ace normale. E vs benissimo chiedere qui.. Solo che per un motivo che non suo spiegarmi ero convinto che questo fosse il thread di pronto soccorso per l'ace plus, quindi ero preoccupato che non facesse il flash di una ROM per ace plus in un ace normale, perché in quel caso il brick è in agguato.. Ma, come detto ero io che avevo perso l'orientamento.. Grazie dell'osservazione.
    Ultima modifica di grillovirante; 13-05-14 alle 23:28
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Pagina 783 di 796 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio