Confermo anch'io, c'è la legge sul diritto di recesso!
Confermo anch'io, c'è la legge sul diritto di recesso!
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Ti sbagli alla grande io ho fatto valere il mio diritto di recesso con un note 2 preso da troni al terzo giorno
ma perchè scrivere fesserie? Il diritto di recesso esiste solo per le vendite a distanza, in quanto non si è potuti prendere visione del bene in questione, e quindi non si ci è potuti rendere conto se è idoneo all' utilizzo che se ne vuole fare.
Nei negozi fisici, a meno che qualche politica interna garantisca altro (tipo auchan con soddisfatti o rimborsati), una volta acquistato un oggetto non esiste alcun obbligo per il negoziante a cambiarlo con altro o a restituire i soldi perchè avete cambiato idea. Solo se l' oggetto è difettato il negoziante è obbligato a riprenderlo per farlo riparare, sottolineo, riparare e non sostituire.
A prescindere che sia un cellulare o una lavatrice, e a prescindere che sia passato un minuto o 7 giorni.
Se pensate che non sia così, perchè abituati diversamente da esperienze con alcune catene e negozi, postate pure gli articoli di legge o normative ecc...in cui figurerebbe questo fatidico obbligo al reso/cambio/rimborso. Se li trovate.....
Ciao a tutti!
In rete circolano le prime (presunte) immagini della nuova interfaccia Samsung che dovrebbe essere svelata per il prossimo Samsung Unpacked del 24 febbraio.
Secondo voi il Note 3 riceverà l'aggiornamento?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Sto impazzendo a provare!! Possibile che l'unica gesture che mi funzioni è quella dell'anteprima delle chiamate/sms persi da tel in standby?!?!
Se è più bella e funzionale di questa speriamo?