CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 1124 primaprima ... 294294795195275285295305315395796291029 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

va bene , allora non faccio nessuna modifica per l'acquisto !!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un favore.
    Provate ad installare una bussola, in particolare questa (anche se in teoria una dovrebbe valere l'altra):
    https://play.google.com/store/apps/d...ccuratecompass

Dopo l'installazione dovrebbe richiedere la calibrazione con il noto movimento a forma di otto.

Dopo di ciò, se tutto pare funzionare correttamente, provate a spegnere completamente il device e a riavviarlo; poi riverificate il funzionamento del magnetometro: a me perde completamente la calibrazione che va rifatta ad ogni riavvio.

Non è un problema della singola applicazione: lo fanno anche altre app, come Sun Surveyor.

Temevo potesse essere un problema hardware, ma mi sono accorto che anche il Note 10.1 2014 Edition con la versione 4.3 si comporta in modo identico. Il Note 2, invece, sempre con la 4.3, mantiene la calibrazione anche quando viene riavviato, salvo poi essere molto meno preciso del 3 nell'individuazione del Nord.
    Nisciuno, nisciuno?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho acquistato un note3: lo stesso venditore aveva il garanzia italia pari a 549, egaranzia europa a 518, lui mi ha detto che non ci sono differenze a livello di software e ness'unaltra cosa, infatti non si e' portato "l'acqua nel suo mulino" per farmi acquistare il telefono piu' caro.
    Oggi l'acquirente del mio note2, mi ha detto che il mio futuro note3 avra' problemi di aggiornamenti in quanto e' un garanzia europa, e bisognera' effettuare delle operazioni di modifica: e' vera questa cosa? chiedo a qualche esperto.
    Cmq il venditore di ebay ha migliaia di feedback positivi, oltre i 7000, e gli ho creduto quando mi ha detto che non ha problemi a livello di nulla, tra le 2 versioni di garanzie, potrebbe essere forse un po piu lenta la garanzia europa e basta.
    Il venditore ti ha detto una cosa giusta:
    la differenza tra garanzia europa e italia (per samsung) è solo nei tempi di riparazione più lenti per europa e diversi per italia a secondo se usi un centro platinum, gold o silver.
    Gli hardware sono identici in quelli brandizzati uoi trovare qualche app personalizzata dal brand telefonico.
    Gli aggiornamenti invece sono a vantaggio dei no brand europei anche se non è una regola precisa ma non si è mai visto un ITV=italia aggiornarsi prima degli europa no brand.
    Tutti possono ricevere aggiornamenti via ota o con kies sempre che l'id product coincida con il csc se questo non è allineato kies restituirà il msg che non supporta gli aggiornamenti.
    Riepilogando stai ben tranquillo

Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un favore.
    Provate ad installare una bussola, in particolare questa (anche se in teoria una dovrebbe valere l'altra):
    https://play.google.com/store/apps/d...ccuratecompass

Dopo l'installazione dovrebbe richiedere la calibrazione con il noto movimento a forma di otto.

Dopo di ciò, se tutto pare funzionare correttamente, provate a spegnere completamente il device e a riavviarlo; poi riverificate il funzionamento del magnetometro: a me perde completamente la calibrazione che va rifatta ad ogni riavvio.

Non è un problema della singola applicazione: lo fanno anche altre app, come Sun Surveyor.

Temevo potesse essere un problema hardware, ma mi sono accorto che anche il Note 10.1 2014 Edition con la versione 4.3 si comporta in modo identico. Il Note 2, invece, sempre con la 4.3, mantiene la calibrazione anche quando viene riavviato, salvo poi essere molto meno preciso del 3 nell'individuazione del Nord.
    Hai provato smart compass mi sembra che indichi sempre la stessa cosa dopo il riavvio a diffrenza di quella che hai detto tu
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-02-14 alle 19:17

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma non so dove chiedere, non ho trovato la lista dei firmware come In sezione s4. Ho trovato un note 3 usato con questi dati
    Ap. N9005xxumdk2
    Cp.n9005xxumdmj7
    Csc.N9005itvdmk2
    Mi confermate che è un no brand Italia? Questo è l'ultimo aggiornamento? Mi sembrava di aver capito che c'è già kitkat ufficiale su note 3 o sbaglio? Ultima domanda anche su note c'è il contatore knox visibile in download mode? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

grazie di cuore ragazzi , siete stati molto chiari

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma non so dove chiedere, non ho trovato la lista dei firmware come In sezione s4. Ho trovato un note 3 usato con questi dati
    Ap. N9005xxumdk2
    Cp.n9005xxumdmj7
    Csc.N9005itvdmk2
    Mi confermate che è un no brand Italia? Questo è l'ultimo aggiornamento? Mi sembrava di aver capito che c'è già kitkat ufficiale su note 3 o sbaglio? Ultima domanda anche su note c'è il contatore knox visibile in download mode? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Si
    Si
    No
    Si
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-02-14 alle 20:17

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

mike78 (12-02-14)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si
    Si
    No
    Si
    Ok grazie mille quindi è l'ultimo aggiornamento per i no brand Italia. Nel frattempo ho letto in rete che kitkat è uscita per i vodafone e qualche Europa. Spero vada in porto l'affare devo scambiarlo a mano con s4 più conguaglio. Se avete qualche consiglio in merito è ben accetto

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si
    Si
    No
    Si
    Scusa altra domanda per andare in download mode è come s4 power più volume giù? Grazie
    Edit. Esiste già un metodo per il root senza alterare knox?
    Ultima modifica di mike78; 12-02-14 alle 22:12

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusa altra domanda per andare in download mode è come s4 power più volume giù? Grazie
    Edit. Esiste già un metodo per il root senza alterare knox?
    Vol- home power
    No knox counter va a 01

12. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

mike78 (13-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno che ha preso il 9002 sa dirmi se per i dati funziona anche il secondo slot???? Mi succede che va in connessione dati anche la.seconda.sim che nel note 2 funzionava solo in GSM gprs ma a quanto mi pare funziona anche il secondo slot nel note 3.... grazie saluti

Inviato da Note3 N9002

Ciao, sarei anche io interessato all'acquisto di questo samsung N9002 ma vorrei sapere se qualcuno mi conferma o meno che pure la SIM 2 è 3G oppure solo gprs. la cosa mi interessa per poter switchare la connessione dati su entrambe le SIM in base alla copertura 3g maggiore degli operatori.

grazie

Pagina 529 di 1124 primaprima ... 294294795195275285295305315395796291029 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio