CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 1124 primaprima ... 414414915315395405415425435515916411041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti vi chiedo umilmente scusa se sono nella sezione sbagliata, ma spero possiate aiutarmi sono disperato ho un galaxy note 3 no brand ultimo firmware 4.3 N9005XXUDMK2 mai root contatore 0 mi sono accorto che quando il telefono va in standby per circa 2 ore la connessione dati si addormenta non potendo ricevere nessun tipo di messaggio attinente con la connessione dati, mentre sms e telefonate le ricevo. Ho fatto tutte le prove possibili: hard reset, wipe, ho sostituito la sim card con una di altro operatore ma nulla di fatto.Vi chiedo pertanto nel caso anche voi doveste riscontrare lo stesso problema (Vi ricordo che il telefono deve rimanere in stanby - senza ricevere ne messaggi ne telefonate- per almeno 2 ore)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adventure Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi chiedo umilmente scusa se sono nella sezione sbagliata, ma spero possiate aiutarmi sono disperato ho un galaxy note 3 no brand ultimo firmware 4.3 N9005XXUDMK2 mai root contatore 0 mi sono accorto che quando il telefono va in standby per circa 2 ore la connessione dati si addormenta non potendo ricevere nessun tipo di messaggio attinente con la connessione dati, mentre sms e telefonate le ricevo. Ho fatto tutte le prove possibili: hard reset, wipe, ho sostituito la sim card con una di altro operatore ma nulla di fatto.Vi chiedo pertanto nel caso anche voi doveste riscontrare lo stesso problema (Vi ricordo che il telefono deve rimanere in stanby - senza ricevere ne messaggi ne telefonate- per almeno 2 ore)
    Il mio non ha questo problema, forse non hai attive le notifiche push e quindi a te sembra che internet non vada. Prova a mandarti un messaggio con whatsapp sul note e vedi se arriva o meno

4. Il seguente Utente ha ringraziato zeven per il post:

adventure (18-02-14)

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Prova ad andare su impostazioni, utilizzo dati e premi il tasto menù, controlla se non hai attiva la spunta "limita dati in background... altrimenti potrebbe essere un'applicazione per il risparmio della batteria che mette in standby le connessioni a schermo spento... penso!
    Vecchio e caro Gnex

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabrygff per il post:

adventure (18-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Hai qualche applicazione per il risparmio di batteria?
    Se si potrebbe essere qualche impostazione che ti disattiva i dati dopo tot tempo...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per eliminare la roba Samsung ci vuole il root per forza perché sono in una partizione che senza non puoi accedere, poi un file Explorer con permessi di root tipo root Explorer ed eliminare le cose che non vuoi a manina
    Lo immaginavo. Per s-voice ho risolto tramite nova: ora al click del tasto home mi si avvia la ricerca di Google
    S9 e 6s

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

niente da fare la spunta in limita dati in background non c'è, ho controllato anche risparmio energetico ma è disattivato, come ha detto fabrygff ho pensato che potesse essere qualche applicazione quindi dopo un hard reset ho installato solamente facebook e whatsapp ma il problema rimane. La cosa più logica da fare a questo punto e portarlo in assistenza anche che sono sicuro che loro faranno un hard reset un wipe come ho fatto io e me lo rispediranno indietro facendomi rimanere almeno 20gg senza cellulare. A me interesserebbe sapere solamente se è un problema comune per tutti i note 3 versione 4.3, ho è un problema del mio dispositivo
    Ultima modifica di adventure; 18-02-14 alle 22:11

10. Il seguente Utente ha ringraziato adventure per il post:

fabrygff (18-02-14)

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

niente da fare la spunta in limita dati in background non c'è, ho controllato anche risparmio energetico ma è disattivato, come ha detto fabrygff ho pensato che potesse essere qualche applicazione quindi dopo un hard reset ho installato solamente facebook e whatsapp ma il problema rimane. La cosa più logica da fare a questo punto e portarlo in assistenza anche che sono sicuro che loro faranno un hard reset un wipe come ho fatto io e me lo rispediranno indietro facendomi rimanere almeno 20gg senza cellulare. A me interesserebbe sapere solamente se è un problema comune per tutti i note 3 versione 4.3, ho è un problema del mio dispositivo
    Mi dispiace per te, non so cosa possa essere... comunque a me non capita, ho la 4.3 vodafone!
    Prima di portarlo in assistenza, io aspetterei magari qualcuno più informato che possa darti una mano, perché secondo me la procedura da te elencata, sarà la medesima che farà Samsung!
    Vecchio e caro Gnex

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabrygff per il post:

adventure (18-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

quello che penso anch'io per questo voglio evitare di mandarlo in assistenza.Comunque voglio ringraziarti per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

quello che penso anch'io per questo voglio evitare di mandarlo in assistenza.Comunque voglio ringraziarti per l'aiuto
    Dati l'hai cosi ?
    Immagini allegate

15. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

adventure (19-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dietro le mie insistenze alla fine molto gentilmente mi hanno detto di recarmi in centro Samsung che mi avrebbero tolto il blocco regionale a pagamento , quando dopo qualche giorno sono andato a riprenderlo mi hanno comunicato che non dovevo pagare nulla perché il telefono non era bloccato era free

Pagina 541 di 1124 primaprima ... 414414915315395405415425435515916411041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio