Hai attivato anche la ricerca GPS con le reti Wireless e reti mobili?
Possibile che precendetemente l'avevi attiva e ora non più.
Il segnale lo aquisisci immediatamente
Sì ho attivato tutto, eppure penso che se il gps non funzionava non si agganciava neanche ai satelliti... ho provato mille fix gps ma niente... Può essere il firmware ufficiale polacco? Non so più dove andare a parare... Sto pensando di mettere una rom cucinata, per vedere se mi da lo stesso problema...
Se hai spuntato la voce che ti ho indicato e non ti funziona proverei a riavviare il cell. Se non va proverei un ripristino totale. Se ancora non va...assistenza samsung![]()
S9 e 6s
Oggi ho fatto qualche foto, ho provato a zoomarle e sgranano un sacco. Sto parlando di foto fatte alla luce del sole..ma questi 13mpx dove sono? A voi come sembra?
Hai ragione, ma a mio parere si sono persi in un bicchiere d'acqua su questo
Non condivido assolutamente. Se per voi questoè un comparto foto scadente. 2 sono le ipotesi. O non sapete scattare le foto oppure i Vs. Note sono difettosi.
anche questaè una foto scadente
Perdonami Carlo, ti sembra di aver scattato due belle foto? nella prima hai sparato un flash accecante sul povero gatto visto che sei al chiuso per evitare rumore che il note3 è maestro per produrlo,nella seconda basta ingrandirlo proprio col pulsante zoom della pagina per vedere i dettagli della pelle della ragazza come sono poco definiti,visto che dovrebbe essere un macro,senza offesa ma qui mi sa che sei tu a non conoscere la vera qualità in fotografia.
A parte questo il note3 ha un sensore che in poca luce secondo me dovrebbe avere una funzione che impedisca alla fotocamera di avviarsi,visti i risultati.
Non ti offendere eh,la prendiamo in modo scherzoso per non piangere.