CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 1124 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao per favore mi consigliate una app semplice e precisa per i consumi dati in 3g?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Forse dalle altre foto non si vede benissimo quindi vi invito a dare un'occhiata a questo ulteriore ingrandimento.

Oggi sono andato nel punto di raccolta (non riparano ma spediscono soltanto) spiegando il problema e anche il ragazzo li presente ha detto che è il primo che vede con questo difetto e che secondo lui non è corrosione e anche guardando il connettore usb è perfettamente integro.
    Intendiamoci io spero che sia solo uno scollamento ma guardate la zona come è frastagliata...lo scollamento non sarebbe dovuto essere più uniforme?
    Escludete che possa essere l'ossidazione che sta pian piano "mangiando" la parte? Da quanto ho letto in rete ho paura che in tal caso non passerebbe in garanzia...
    Il ragazzo del centro mi ha consigliato in ogni caso di riportarlo formattato per spedirlo al centro assistenza e li dovrebbero cambiare il display interamente...

Voi che fareste al posto mio considerando il telefono relativamente nuovo e lo scollamento/corrosione che avanza giornalmente?

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Assistenza, meglio ancora portarlo in un centro platinium dove avviene direttamente la riparazione, sempre se garanzia Italia, in caso contrario centro di raccolta, l'assistenza dovrebbe funzionare perché non c'é segno di caduta.

Io comunque resto dell'idea che la causa sia una caduta o botta avvenuta magari tempo fa, solo che adesso con il caldo si sta accentuando, lo dico perché a un altro utente é successa una cosa simile dopo una caduta anch'esso con cover spigen e piano piano dopo si é scollato il gorilla glass sull'angolo...

Ecco la discussione a cui mi riferisco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5615170
    Ultima modifica di BlackWolf80; 23-06-14 alle 22:50

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok grazie sarina82 !

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Ho trovato finalmente un programmino semplice che mi permette di killare la notifica con uno slide laterale, è probabile che molti di voi
    lo conoscano "NotifierPro".
    In pratica dovrebbe comparire una barra di notifica e se è da cestina sul momento si fa uno slide e dovrebbe eliminarti il contatore e il simbolo sulla
    status bar.
    Il problema che il simbolo nella status bar me la la killa ma mi rimane il numero del contatore sull'icona e quindi mi tocca aprire il programma per
    leggere e far scomparire il contatore.
    Possiedo da tempo Nova comprato insieme a Tesla per il contatore.
    Può non essere compatibile con questo?
    Chi non ha Nova come si comporta NotifierPro?

Grazie da Fabio
    Nessuna idea per questo problema?
    Come fate a killare le notifiche che non vi interessano?

Fabio

Senior Droid L'avatar di Ste77

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo aver fatto il root non mi funziona shealth...succede pure a voi? Nella schermata di blocco della sview Cover il contapassi funziona ma se apro l' app compare il messaggio che è stata arrestata.
    Qualche idea?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ... come si fanno le foto con un soggetto molto ravvicinato? Non me lo mette mai a fuoco uff ...devo settare qualche impostazione in particolare?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Assistenza, meglio ancora portarlo in un centro platinium dove avviene direttamente la riparazione, sempre se garanzia Italia, in caso contrario centro di raccolta, l'assistenza dovrebbe funzionare perché non c'é segno di caduta.

Io comunque resto dell'idea che la causa sia una caduta o botta avvenuta magari tempo fa, solo che adesso con il caldo si sta accentuando, lo dico perché a un altro utente é successa una cosa simile dopo una caduta anch'esso con cover spigen e piano piano dopo si é scollato il gorilla glass sull'angolo...

Ecco la discussione a cui mi riferisco Caduta Note 3: dubbio schermo - Samsung Galaxy Note 3 - Androidiani
    Grazie per la risposta, purtroppo nella mia città ci sono solo 2 centri e sono solo di raccolta. Vorrei portarlo in ass. ma la mia paura è che trovino la scusa dell'ossido e non aggiustino nulla, ne ho lette tante in rete in questi due giorni che mi viene il dubbio se mandarlo o meno...potrebbe nella peggiore delle ipotesi ritornare dopo 15gg non aggiustato e con qualche difetto ulteriore dovuto allo smontaggio e rimontaggio.
    Altra info, mi conviene chiamare samsung exclusive o è inutile?
    C'è anche chi consiglia di non passare dalla garanzia del produttore (centri assistenza) ma da quella del consumatore che è un po diversa e consiste nel darlo a chi ti ha venduto il terminale (anche se io l'ho preso in un negozio online con garanzia italia)....insomma sono molto confuso sul da farsi.

Effettivamente all'utente del link si sta scollando un angolo in modo simile (anche se le foto sono di bassa qualità) ma come lui stesso dice, se preme la parte, la bolla d'aria scompare...invece io se premo attorno al tasto NON scompare.

Quote Originariamente inviato da niedav Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma dove posso trovare questa pellicola?
    niedav ti è stato detto di non andare in ot...al limite chiedi tramite messaggi privati ma non andare in ot, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarina82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ... come si fanno le foto con un soggetto molto ravvicinato? Non me lo mette mai a fuoco uff ...devo settare qualche impostazione in particolare?

Che io sappia va lasciato automatico, non c è la funzione Macro.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ciao per favore mi consigliate una app semplice e precisa per i consumi dati in 3g?
    Grazie
    3G Watchdog, io non l ho mai usato ma so che funziona bene.

Pagina 802 di 1124 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio