CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 148 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Niente di niente!! Nel mio caso ancora non registrato!
    Cosa hai intenzione di fare? Hai qualche idea? Lo so, sembra che io abbia fretta. In realtà io non vorrei solamente che il tracking si aggiornasse tutto d'un colpo e poi rischio di non prendere i buoni perché io, come spiegavo a quelli della exclusive, col fatto che sono un'universitaria sono spesso fuori casa e non so come risolvere questa cosa.

2.  
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Comunque sul regolamento c'è scritto che il montepremi è di un milione di euro. Un milione diviso 200 che è il valore dei buoni fa 5.000. Quindi sarebbe utile sapere quanti clienti ne hanno fatto richiesta e a quante persone sono già stati approvati. È chiaro che se il montepremi ha coperto già i premi di chi ne aveva diritto c'è la possibilità che Samsung scelga random altri clienti con note 3 che inizialmente non rientravano nella promozione. Ovviamente il mio è un discorso empirico non avendo dati a disposizione

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Cosa hai intenzione di fare? Hai qualche idea? Lo so, sembra che io abbia fretta. In realtà io non vorrei solamente che il tracking si aggiornasse tutto d'un colpo e poi rischio di non prendere i buoni perché io, come spiegavo a quelli della exclusive, col fatto che sono un'universitaria sono spesso fuori casa e non so come risolvere questa cosa.
    Aspetto fino a lunedì per vedere se quegli stronzi delle poste registrano o meno l'assicurata e poi chiamo l'ufficio postale, pur sapendo che è una perdita di tempo...
    Ho il tuto stesso problema, non sono mai a casa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti..c'è qualcuno a cui non era mai arrivata la mail di invito alla promozione che è riuscito a farsela inviare? Io ho chiamato giovedì scorso e hanno fatto partire una pratica..ma nonostante i ripetuti solleciti tramite twitter non ho ancora ottenuto nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Aspetto fino a lunedì per vedere se quegli stronzi delle poste registrano o meno l'assicurata e poi chiamo l'ufficio postale, pur sapendo che è una perdita di tempo...
    Ho il tuto stesso problema, non sono mai a casa.
    Se chiami poi l'ufficio postale o hai qualche novità positiva, mi fai sapere x favore?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Se chiami poi l'ufficio postale o hai qualche novità positiva, mi fai sapere x favore?
    Certo, perchè no, se non ci si aiuta nei forum dove ci si aiuta??
    cmq non chiamerò l'ufficio posatale del mio paese ma il numero di poste italiane..

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Comunque sul regolamento c'è scritto che il montepremi è di un milione di euro. Un milione diviso 200 che è il valore dei buoni fa 5.000. Quindi sarebbe utile sapere quanti clienti ne hanno fatto richiesta e a quante persone sono già stati approvati. È chiaro che se il montepremi ha coperto già i premi di chi ne aveva diritto c'è la possibilità che Samsung scelga random altri clienti con note 3 che inizialmente non rientravano nella promozione. Ovviamente il mio è un discorso empirico non avendo dati a disposizione

Molto empirico è facile parlare quando si hanno i buoni in mano.
    Io sono iscritto a exclusive dal primo Galaxy S poi diventato S2 poi note 2 poi tab 3 7.0 poi note 3 poi Gear scusami non ricevere i buoni mi fa INCAVOLARE molto visto che sono un clientissimo Samsung. Se non mi arrivo i buoni non vedono neanche un centesimo da ora in poi.

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Certo, perchè no, se non ci si aiuta nei forum dove ci si aiuta??
    cmq non chiamerò l'ufficio posatale del mio paese ma il numero di poste italiane..
    Certo quello assolutamente ahimè si ti tocca chiamare il numero nazionale e se premere 1 per andare in corrispondenza e pacchi il 99% delle volte dovrai buttar giù perché ti diranno che tutti gli operatori sono occupati. Io ho risolto premendo su 3 mi pare che è servizi internet e andare sui pacchi e poi da loro ti fai passare la corrispondenza perché sennò non ci parlerai mai.

Fonte: ahimè esperienza personale e 10 euro di ricarica di cellulare buttati causa mancanza di telefono fisso.

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualora ci fossero dubbi sulla cumulabilità dei buoni. Buona giornata

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    volevo sapere se esite almeno uno di voi a cui non era stata inviata l'email di partecipazione alla promo e che a seguito della segnalazioneha ricevuto l'email di partecipazione?
    Grazie

Pagina 72 di 148 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio