Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Non so gira nelle impostazioni e vedi quelle che non ti sono utili.... e magari puoi anche disattivare l'illuminazione dei tasti soft touch se non ti impazzire(come a me) e la "rotazione schermo" attivala solo quando ti serve....poi disattiva "Samsung app" che è la copia brutta del play store(io la attivo solo se le app come S healt mi notificano un aggiornamento disponibile)...e la posizione attivala solo quando la usi o se ti serve sempre vai nelle impostazione e metti:"modalità risparmio"
-
Quote:
narde98
Non so gira nelle impostazioni e vedi quelle che non ti sono utili.... e magari puoi anche disattivare l'illuminazione dei tasti soft touch se non ti impazzire(come a me) e la "rotazione schermo" attivala solo quando ti serve....poi disattiva "Samsung app" che è la copia brutta del play store(io la attivo solo se le app come S healt mi notificano un aggiornamento disponibile)...e la posizione attivala solo quando la usi p se ti serve sempre vai nelle impostazione e metti:"modalità risparmio"
Ottimo grazie...
Queste invece secondo te? Io le ho tutte attive....http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...07f15ba13e.jpg
-
Quote:
Dantus
Io ho disattivato solo l'ultimo perchè tanto gli screenshot li faccio solo con i tasti (on/off e home)....e per ultima cosa stai attento alle app che scaricano molto e se puoi sostituiscile o toglile(l'esempio più famoso è Facebook)
Ah e non usare app per il risparmio di qualsiasi tipo che non servono a niente...e ogni tanto fai la pulizia con "clean master" ma non tenerlo installato che se no rimane sempre attivo
-
Quote:
narde98
Io ho disattivato solo l'ultimo perchè tanto gli screenshot li faccio solo con i tasti (on/off e home)....e per ultima cosa stai attento alle app che scaricano molto e se puoi sostituiscile o toglile(l'esempio più famoso è Facebook)
Ottimo...
Adesso vedo come va...Che così ad occhio sembra già meglio...
App che consumano immagini siano tutte quelle che richiedono connessione...
-
Un ultima cosa...ricarica rapida...
È un opzione che si può fare a meno???
Non è che magari ricaricandosi più lentamente va meglio???
-
Quote:
Dantus
Ottimo...
Adesso vedo come va...Che così ad occhio sembra già meglio...
App che consumano immagini siano tutte quelle che richiedono connessione...
Beh molte volte si ma non sempre..tipo tapatalk scarica poco e niente devi individuarle tu...ti può essere d'aiuto la voce "statistiche sui processi" nelle opzioni sviluppatore(sono attivabili andando su "info sul dispositivo"-->"numero build" e cliccaci sopra tante volte finchè non dice "ora sei uno sviluppatore"......però usa solo l'opzione per i processi e tienile disattivate le opzioni sviluppatore
-
Quote:
narde98
Beh molte volte si ma non sempre..tipo tapatalk scarica poco e niente devi individuarle tu...ti può essere d'aiuto la voce "statistiche sui processi" nelle opzioni sviluppatore(sono attivabili andando su "info sul dispositivo"-->"numero build" e cliccaci sopra tante volte finchè non dice "ora sei uno sviluppatore"......però usa solo l'opzione per i processi e tienile disattivate le opzioni sviluppatore
-
Quote:
Dantus
No io la tengo sempre attiva non cambia la durata o come lo carica ma è necessaria perchè con una 3220mAh ci vorrebbe troppo tempo a caricarla quindi tienila attiva e se puoi caricalo sempre da spento non scendendo mai sotto il 15%
-
4 allegato(i)
Raga questi sono i miei consumi e per me sono anormali perché la batteria scende troppo velocemente a differenza vostra...ho il telefono da mercoledì sera e faccio cose normali tipo fb,whatsapp e internet senza vedere video sotto 3g. Come ore di schermo faccio massimo 4 ore con batteria a 5% circa...soluzioni?
-
Quote:
alf969
Raga questi sono i miei consumi e per me sono anormali perché la batteria scende troppo velocemente a differenza vostra...ho il telefono da mercoledì sera e faccio cose normali tipo fb,whatsapp e internet senza vedere video sotto 3g. Come ore di schermo faccio massimo 4 ore con batteria a 5% circa...soluzioni?
Leggi i post in alto...anche nelle pagine precedenti e segui i consigli dati da narde98
-
Quote:
alf969
Già leggi i post precedenti e prima di tutto disinstalla Gsam
-
Quote:
narde98
Già leggi i post precedenti e prima di tutto disinstalla Gsam
Cosa sarebbe per curuisitá Gsam?
-
Quote:
Dantus
Cosa sarebbe per curuisitá Gsam?
L'app di cui ha mandato gli screenshot per controllare i consumi...io l'ho provata solo una volta e scarica tanta batteria quindi annulla la sua utilità
-
Quote:
narde98
L'app di cui ha mandato gli screenshot per controllare i consumi...io l'ho provata solo una volta e scarica tanta batteria quindi annulla la sua utilità
Come si disattiva samsung app e il contapassi di s health? Ho tolto il rilevamento s pen,stan by intelligente e ho eliminato gsam
-
Quote:
alf969
Come si disattiva samsung app e il contapassi di s health? Ho tolto il rilevamento s pen,stan by intelligente e ho eliminato gsam
Penso sia sufficiente dal drawer tener premuto sulla app e trascinarlo in alto su disattiva!!!
-
Quote:
alf969
Impostazioni-->Gestione applicazioni-->poi nell'ultima pagina(=tutte) vai sulle app che vuoi disattivare e le clicchi su disattiva
E prima di disattivare terminale e cancella i dati(se dopo che le hai disattivate dovesse "evidenziarsi" di nuovo il tasto "arresta" premilo di nuovo)
-
Quote:
Dantus
Penso sia sufficiente dal drawer tener premuto sulla app e trascinarlo in alto su disattiva!!!
Quote:
narde98
Impostazioni-->Gestione applicazioni-->poi nell'ultima pagina(=tutte) vai sulle app che vuoi disattivare e le clicchi su disattiva
E prima di disattivare terminale e cancella i dati(se dopo che le hai disattivate dovesse "evidenziarsi" di nuovo il tasto "arresta" premilo di nuovo)
Ma se vado a disattivare galaxy apps mi dice che ci saranno problemi con altre app e che la stessa app verrà sostituita con la versione originale...:/
-
Quote:
alf969
Ma se vado a disattivare galaxy apps mi dice che ci saranno problemi con altre app e che la stessa app verrà sostituita con la versione originale...:/
A me non ha dato nessun problema.. e quello è perchè prima di disattivarla deve disinstallare gli aggiornamenti dell'app
-
Quote:
narde98
A me non ha dato nessun problema.. e quello è perchè prima di disattivarla deve disinstallare gli aggiornamenti dell'app
Ma dalle impostazioni mi dice che l'app che consuma di più è google+ io penso sia quello il problema non queste app qua...tipo galaxy app ecc. La batteria comunque continua a calare non riesco a capire come fate a fare 6-8 ire di schermo acceso .-.
-
Quote:
alf969
Ma dalle impostazioni mi dice che l'app che consuma di più è google+ io penso sia quello il problema non queste app qua...tipo galaxy app ecc. La batteria comunque continua a calare non riesco a capire come fate a fare 6-8 ire di schermo acceso .-.
Tu disattiva tutte le app che non usi anche google+ se non lo usi(poi e normale che se ci passi tanto tempo consumi di più di altre) e segui tutti i miei consigli (disattiva funzioni che non usi ecc..) e se non dovesse bastare mandalo in assistenza oppure prova con un reset...poi l'ultima spiaggia sarebbe cambiare la batteria
Hai una versione brandizzata?? Se così fosse e non bastasse quello che ti ho detto forse è per quello potresti cambiare la rom e mettere una versione non brandizzata se te ne intendi un po'(tanto è pieno di guide per farlo)
-
Quote:
narde98
Tu disattiva tutte le app che non usi anche google+ se non lo usi(poi e normale che se ci passi tanto tempo consumi di più di altre) e segui tutti i miei consigli (disattiva funzioni che non usi ecc..) e se non dovesse bastare mandalo in assistenza oppure prova con un reset...poi l'ultima spiaggia sarebbe cambiare la batteria
Ma pensa che google+ non lo mai aperto da quando ho il telefono e non lo mai usato
-
Quote:
alf969
Ma pensa che google+ non lo mai aperto da quando ho il telefono e non lo mai usato
Ma allora disattivalo...
-
Quote:
narde98
Ma allora disattivalo...
Eh ma se lo disattivo 1 altro utente mi ha detto che viene disattivata anche l'app foto e dal drawer mi dice che disattivandola vengono eliminati tutti i dati correlati. Non vorrei che mi cancellasse tutte le foto che tengo sull'app foto .-.
-
Quote:
alf969
Eh ma se lo disattivo 1 altro utente mi ha detto che viene disattivata anche l'app foto e dal drawer mi dice che disattivandola vengono eliminati tutti i dati correlati. Non vorrei che mi cancellasse tutte le foto che tengo sull'app foto .-.
Se le foto le hai sul dispositivo le puoi guardare dalla galleria e anche quelle del cloud ti dovrebbe creare un album apposta
-
Quote:
narde98
Se le foto le hai sul dispositivo le puoi guardare dalla galleria e anche quelle del cloud ti dovrebbe creare un album apposta
Le ho tutte su Foto...e ce ne sono alcune che sul telefono nn le tengo
-
Quote:
alf969
Le ho tutte su Foto...e ce ne sono alcune che sul telefono nn le tengo
Leggi il post modificato...a me ha creato una cartella che chiama=picasa, con tutte le foto che avevo sul cloud google
-
Quote:
narde98
Leggi il post modificato...a me ha creato una cartella che chiama=picasa, con tutte le foto che avevo sul cloud google
È no brand la versione è nk5
-
Le app samung disattivate non è che quando riaccendo il device si riavviano automaticamente?
-
Quote:
attica
Le app samung disattivate non è che quando riaccendo il device si riavviano automaticamente?
Sono disattivate non arrestate....disattivarle e come disinstallarle e quindi non possono aprirsi
-
5h di schermo acceso sentendo molta musica su youtube, mi son visto 1 partita e mezza in streaming in hd dal telefono con il segnale 4g e fatto diverse cose. Considerando che lo avevo caricato ieri era per lasciarlo in standby tutta la notte direi che è un ottimo risultato!
Ma ho notato una cosa, ricaricandolo dal pc e mentre lo si sta usando il telefono più che ricaricarsi si scarica. Succede anche a voi?
-
Postato e poi tolto dal mio note 4
-
Si in effetti è così! Toglimi una curiosità, quando lo lasci in standby di notte cosa disabiliti? Io, attualmente, nel giro di 8 ore perdo 1% ma vedo che a te ne toglie di più!
-
Sinceramente mi aspettavo di più da questo Note 4....si fa fatica a fare 6 ore di schermo acceso...
E pensare che con Note 2 arrivavo a 6 ore di schermo acceso tranquillamente e con una batteria ormai usurata da 2 anni di attività...
-
-
Postato e poi tolto dal mio note 4
-
Forse la batteria poi si scaricherà più in fretta però ti posso assicurare che mi scende dell'1%!
Ragazzi, secondo voi nova launcher consuma meno della touchwiz?
Quando ascolto delle canzoni server multimediale sale al 7% pensate sia normale?
E' una mia inmpressione o chrome se utilizzato consuma più del browser stock?
-
Ciao ragazzi e da un po' che seguo questo thread.
Ho acquistato un note 4 usato da 2 settimane ma la batteria non mi soddisfa.
Ho seguito i consigli che avete dato fin ora ma non riesco a fare più di 4/5 ore di schermo acceso.
L'ultima cosa che mi rimane da fare e un factory reset che però il precedente proprietario mi ha detto di aver fatto prima della vendita.
Inoltre ho notato che il telefono e brandizzato tre.
Dite che cambia in meglio se flasho una rom no Brand?
Provenendo da un iPhone la batteria sembra comunque ottima ma viste le recensioni è i risultati di alcuni di voi mi aspettavo veramente di più.
Grazie per un eventuale aiuto da parte vostra
-
Quote:
dani91bz
e se flasho una rom no brand perdo la garanzia?
Chiedi nel supporto modding qui sei ot
Cancello
-
Quote:
Misterx86
Chiedi nel supporto modding qui sei ot
Cancello
perche ot?
io intendevo il firmware originale no brand del note 4.
forse mi sono espresso male
-
Quote:
dani91bz
perche ot?
io intendevo il firmware originale no brand del note 4.
forse mi sono espresso male
Prova secondo me meglio No brand anche perchè quelli che hanno avuto problemi di batteria spesso avevano rom come la tua quindi è probabile che risolva il problema.....io ho la rom No brand e faccio in media con 8h di 3g sempre più di 6h di schermo sono arrivato anche a 8h23m in wifi e la durata del Note 4 secondo me è la migliore per ora....