CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 462 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Baby Droid L'avatar di Randall8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una cover in tpu, sono a 18h e 30m dall'ultima ricarica e al 46% di batteria, il cellulare è stato in standby tutta la notte

  2.  
  3. #1432
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto.

    Sono 2 notti che, dopo aver messo il telefono di mod. Aereo, mi ritrovo dopo appena 6h con un 12% di carica in meno.

    Sistema operativo android è al 57% e cpuspy mi segnala un utilizzo anomalo del processore (300mhz) per un circa 50%, restante wakelock.

    Non l'ha mai fatto.
    Come faccio a capire cos'è che tiene impegnato il processore?

  4. #1433
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Nei giorni scorsi c'è stato un dibattito tra alcuni di voi, sui consumi in streaming
    Detto dibattito pian piano è scaduto in toni poco piacevoli e soprattutto tendenti più allo scherno, che al controbattere con i fatti.
    Personalmente discussioni impostate su "ho sentito dire" oppure sui calcoli matematici, già mi sembrano ben poco utili
    Un paragone serio per vedere se un terminale va bene o meno, lo dovete fare seduti allo stesso divano e con la stessa wifi .
    Se poi queste discussioni perdono anche di livello di educazione, allora non hanno proprio ragione di esistere.

    Questa volta noi moderatori abbiamo lasciato correre, ma non ci sarà il bis.

    Noi chiediamo che ci sia sempre un confronto educato, altrimenti evitate di rispondere se non riuscite a controllarvi, perché non esiterò a sanzionare, ne chi provoca, ne chi risponde a tono.

    Buona continuazione
    Love & peace

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Misterx86 (26-02-15)

  6. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho avuto un problema che vedo capita a molti...i consumi sono andati sempre bene, superò tranquillamente la giornata con 6/7 ore di schermo acceso acceso. ieri notte invece ho notato un consumo anomalo del 10% in standby con tutto spento praticamente, vado a vedere i consumi e trovo al primo posto il sistema operativo android al 44%. Durante l uso si è stabilizzato sul 30% ma sempre al primo posto dei consumi. Non capisco il perché, tra l altro oggi Và come sempre, sono al 43% di carica con 20 ore e mezzo e 4 e mezzo di schermo acceso

  7. #1435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkolasio Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto un problema che vedo capita a molti...i consumi sono andati sempre bene, superò tranquillamente la giornata con 6/7 ore di schermo acceso acceso. ieri notte invece ho notato un consumo anomalo del 10% in standby con tutto spento praticamente, vado a vedere i consumi e trovo al primo posto il sistema operativo android al 44%. Durante l uso si è stabilizzato sul 30% ma sempre al primo posto dei consumi. Non capisco il perché, tra l altro oggi Và come sempre, sono al 43% di carica con 20 ore e mezzo e 4 e mezzo di schermo acceso
    Incuriosisce anche a me. Non ho fatto niente al telefono e ormai sono 4 giorni circa che per qualche motivo quando è in standby continua a lavorare, non sempre. Se lo lascio in standby di notte i consumi rimangono sempre schermo e sistema android e mai lo standby. In questo momento ho server multimediale a 10 e non sto facendo niente mentre per aver fatto 4 foto ho qcamera daemon a 11%. E' strano visto che non ho fatto niente di niente.. magari si risistema come si è cambiato

  8. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah per quello di usare un applicazione tipo camera o scrittura schermo e trovarsela al 10% è normale, è una stima d altrove e se noti si sistemano da soli dopo un po', a me preoccupa di più quella voce sistema operativo android, anche perché non si può far nulla con quella

  9. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkolasio Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto un problema che vedo capita a molti...i consumi sono andati sempre bene, superò tranquillamente la giornata con 6/7 ore di schermo acceso acceso. ieri notte invece ho notato un consumo anomalo del 10% in standby con tutto spento praticamente, vado a vedere i consumi e trovo al primo posto il sistema operativo android al 44%. Durante l uso si è stabilizzato sul 30% ma sempre al primo posto dei consumi. Non capisco il perché, tra l altro oggi Và come sempre, sono al 43% di carica con 20 ore e mezzo e 4 e mezzo di schermo acceso
    Android è un sistema ancora imperfetto ed in evoluzione, a volte alcune app (di sistema o no) possono fare le bizze e non chiudersi ma continuare a consumare batteria. Poi ci sono app come chrome e il suo omologo di samsung che le chiudi solo a martellate (non hanno vergognosamente nei loro menu la funzione di chiusura a differenza di dolphin) e in fondo ogni app fa il cavolo che vuole col tasto back, per cui in questa babele che è android sbalzi sui consumi sono possibili. Io consiglio due soluzioni: il riavvio ogni tanto (che tra l'altro sul note 4 è rapidissimo la metà tempo rispetto all'iphone 6) e il settaggio in op. sviluppatore a 4 processi in background.
    Escludo categoricamente che questa seconda opzione diminuisca in qualche modo le prestazioni del device come alcuni erroneamente dicono. Anzi, antutu alla mano, le aumenta.

  10. #1438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora speriamo che questo improvvisi consumi siano solo momentanei. Il riavvio prima aveva funzionato oggi Nada. Vedo come va!

  11. #1439
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho notato che il riavvio fatto ogni tanto normalizza.

    Puoi spiegare meglio la cosa dei 4 processi in backgroumd?

  12. #1440
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Prima non me ne ero accorto perché non ci facevo caso.. comunque limitando i processi ho risolto il problema. Evidentemente qualche applicazione è impazita

Pagina 144 di 462 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy