CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 462 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ecco gli screen del secondo ciclo di carica dopo aver messo il firmware POF1..il telefono risulta sempre caldo anche solo utilizzando telegram o Facebook...non so più cosa fare...ho tolto la batteria al 70% ed è salita al 85%

    Allegato 148796Allegato 148797Allegato 148798
    Ti dico che l'app subito ' fa riscaldare molto il telefono e consuma molta batteria, se usata tanto.
    Anche Facebook ecc ecc.
    Ma se una cosa serve si deve usare a discapito di altro.

  2.  
  3. #3082
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ecco gli screen del secondo ciclo di carica dopo aver messo il firmware POF1..il telefono risulta sempre caldo anche solo utilizzando telegram o Facebook...non so più cosa fare...ho tolto la batteria al 70% ed è salita al 85%
    Gli screen vanno bene a parte il consumo spropositato dall'app subito.it.
    Ti consiglio di toglierla o se non vuoi almeno greenifyzzala così consuma solo quando la usi.
    Per migliorare: wifi in standby su mai così il consumo e l'attività in standby si minimizza.

  4. #3083
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ecco il secondo giorno...dopo aver calibrato finalmente la batteria..premetto che sono stato quasi sempre sotto wifi..mai connessione dati..
    uploadfromtaptalk1439740898302.jpguploadfromtaptalk1439740910792.jpguploadfromtaptalk1439740920368.jpg

  5. #3084
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ecco il secondo giorno...dopo aver calibrato finalmente la batteria..premetto che sono stato quasi sempre sotto connessione dati.
    Sei sulla strada giusta.
    Vedo che la batteria tende ancora un po a salire, ma importante è che ricollegandola non scenda per cui va bene cosi.
    Dalla linea piatta notturna e staccata dal wifi vedo che hai quasi azzerato il consumo in standby.
    Questo ti ha permesso di fare piu di 5 ore di screen on.
    Considera che i dati consumano di piu anche in funzione del segnale di cella (il tuo è buono ma non ottimo) in piu non è possibile isolare il telef dalla rete in standby (se non manualmente) e questo mantiene il telef più attivo e consumoso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    alby8 (16-08-15)

  7. #3085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho fatto e alla fine ho risolto.
    il problema non era qualche app che non mandava in stand-by il cell bensì il backup su google. Disattivato quello il telefono è attivo solo quando serve.
    Adesso ho notato un'altra cosa: il wi-fi è sempre attivo, ho provato sia mettendo il wi-fi in stand by sia su sempre sia su mai ma non cambia: sempre attivo.
    Tenete presente che non lo ho mai attivato in questi due giorni.

  8. #3086
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexross Visualizza il messaggio
    ho fatto e alla fine ho risolto.
    il problema non era qualche app che non mandava in stand-by il cell bensì il backup su google. Disattivato quello il telefono è attivo solo quando serve.
    Adesso ho notato un'altra cosa: il wi-fi è sempre attivo, ho provato sia mettendo il wi-fi in stand by sia su sempre sia su mai ma non cambia: sempre attivo.
    Tenete presente che non lo ho mai attivato in questi due giorni.
    Questo del WiFi è semplicemente un problema di gestione del grafico! Ce l'abbiamo tutti purtroppo! È snervante ma alla fine irrilevante!

  9. #3087
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexross Visualizza il messaggio
    ho fatto e alla fine ho risolto.
    il problema non era qualche app che non mandava in stand-by il cell bensì il backup su google. Disattivato quello il telefono è attivo solo quando serve.
    Adesso ho notato un'altra cosa: il wi-fi è sempre attivo, ho provato sia mettendo il wi-fi in stand by sia su sempre sia su mai ma non cambia: sempre attivo.
    Tenete presente che non lo ho mai attivato in questi due giorni.
    Purtroppo lollipop per ora ha problemi a gestire le sincronizzazioni per cui puo capitare che il sistema resti sempre attivo.
    Devo dire che io ho la sincronizzazione samsung e non mi da grandi problemi. Tengo disattivata anche quella di google. I backup li faccio in locale.
    L'impallamento del rilevamento wifi a volte succede. A me era successo poi da solo si è sistemato.
    Comunque non incide sui consumi perché il wifi se lo spegni, comunque si spegne anche se il rilevamento te lo indica acceso.

  10. #3088
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ieri ho notato che dal 5% in poi il telefono arriva in pochi secondi allo 0 e quindi spegnersi. Serve una ricalibrazione quindi?

  11. #3089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G2, galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao nemboluto la calibrazione della batteria è andata a buon fine sembra che la percentuale della batteria non ha più cali improvvisi (ancora è in fase di test in realtà ma sembra andar bene).
    Detto questo, vorrei chiederti:mi sono accorto di uno strano ticchettio muovendo il note 4 in verticale proveniente dalla fotocamera. Come se ci fosse qualcosa che balla dentro, è tutto normale? forse è OIS oppure l autofocus?
    Grazie per il supporto.

  12. #3090
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ieri ho notato che dal 5% in poi il telefono arriva in pochi secondi allo 0 e quindi spegnersi. Serve una ricalibrazione quindi?
    Si perche probabilmente il sistema ti sovrastima la carica.
    Comunque se vuoi bene alla tua batteria al 15% dalle ossigeno se no poi va in sofferenza
    Quote Originariamente inviato da valentino11 Visualizza il messaggio
    Ciao nemboluto la calibrazione della batteria è andata a buon fine sembra che la percentuale della batteria non ha più cali improvvisi (ancora è in fase di test in realtà ma sembra andar bene).
    Detto questo, vorrei chiederti:mi sono accorto di uno strano ticchettio muovendo il note 4 in verticale proveniente dalla fotocamera. Come se ci fosse qualcosa che balla dentro, è tutto normale? forse è OIS oppure l autofocus?
    Grazie per il supporto.
    Eventualmente posta gli screen del consumo.
    Il ticchettio è normalissimo e dovrebbe dipendere dal sensore di orientamento (anche se non ne sono sicurissimo)

Pagina 309 di 462 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy