Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Samsung push!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
domanda banale, ma chiedo venia, in questo campo specialmente con l's2 sono meno di 0, quindi vi chido per fermare questo processo posso bloccarlo anche senza root?
-
Quote:
nicola1989
domanda banale, ma chiedo venia, in questo campo specialmente con l's2 sono meno di 0, quindi vi chido per fermare questo processo posso bloccarlo anche senza root?
Certo che si....basta che vai in gestione applicazioni poi clicchi su installate e cerchi samsung push ci clicchi su e lo cancelli!!!!
-
Ho un galaxy s2 da 3 mesi. La batteria non mi è mai durata tantissimo ma facendone un uso spropositato riuscivo ad arrivare anche alle 6 ore.
Da ieri allì'improvviso la batteria è scesa da 80 a 40%. Poi ha iniziato a surriscaldarsi (fino a 50°) ...e oggi sto riscontrando il problema che non carica..anzi carica molto lentamente ( per esempio ora sono fermo al 3% da mezz'ora).
Essendo quasi sicuramente ( magari mi smentirete) un problema di software vorrei sapere qual'è il migliore da scaricare ( non l'ultimo..ma il migliore). Ho un brand 3...firmware 2.3.5.
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Sarà un caso ma in concomitanza del nuovo/vecchio flash del NEKI2, per la prima volta in ICS ho superato le 5 ore di screen on
http://img.tapatalk.com/029f7104-380f-cdee.jpg
http://img.tapatalk.com/029f7104-387d-5545.jpg
Durante la connessione wifi ho scaricato circa 700 Mega di dati, ci sono anche una decina di minuti di chiamate. Dati e sincronizzazioni sempre attive.
Notifiche facebook e G+ disattivate. Un'ora buona di screen l'ho fatta con divx.
Ottimo è dai tempi del morpheus di salvopetrucci e del siyah 2.6.14 che non ottenevo tali eccellenti risultati :)
Batteria compatibile da 1650mA
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ciao riccardoPolaris, cosa intendi per vecchio/nuovo neki2? Ci sono piú versioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
Ciao riccardoPolaris, cosa intendi per vecchio/nuovo neki2? Ci sono piú versioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È un modem che già usavamo su gingerbread (vecchio), nuovo perché flashato da un giorno appena. Una battuta per gli smanettoni :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Misterx86
Samsung push!!
leggendo qui avevo capito samsung apps e l'ho disattivato dalle applicazioni...E' un problema??? e ora ho visto che c'è la voce samsung push, disattivo anche questa?? Succede qualcosa??
P.s. nel menu applicazioni, samsung push mi dà solo la voce "disinstallo" e non disattivo, come mi comporto?? Fa risparmiare molta batteria??
Grazie come sempre per eventuali risposte.
-
Quote:
skorpion83
leggendo qui avevo capito samsung apps e l'ho disattivato dalle applicazioni...E' un problema??? e ora ho visto che c'è la voce samsung push, disattivo anche questa?? Succede qualcosa??
P.s. nel menu applicazioni, samsung push mi dà solo la voce "disinstallo" e non disattivo, come mi comporto?? Fa risparmiare molta batteria??
Grazie come sempre per eventuali risposte.
cosa intendi per disattivato??ma non sei andato in gestione attività giusto?!?!ma sei andato in impostazioni------>applicazioni vero??
cmq samsung push a me ha creato molti problemi mi faceva rimanere il cellulare attivo anche in sleep mode con relativo consumo di batteria....poi disinstallarlo tranquillamente tanto quando rientri in samsung app si installa di nuovo!!!!
p.s. per ringraziare c'è il tasto in basso a sinistra!!;)
-
Quote:
Misterx86
cosa intendi per disattivato??ma non sei andato in gestione attività giusto?!?!ma sei andato in impostazioni------>applicazioni vero??
cmq samsung push a me ha creato molti problemi mi faceva rimanere il cellulare attivo anche in sleep mode con relativo consumo di batteria....poi disinstallarlo tranquillamente tanto quando rientri in samsung app si installa di nuovo!!!!
p.s. per ringraziare c'è il tasto in basso a sinistra!!;)
allora ti spiego, sia da gestione attività che da impostazioni > applicazioni l'unica voce disponibile per samsung push è "disinstalla". Invece per la maggior parte delle applicazioni la voce è "disattiva". E infatti ho disattivato samsung apps (mica è un problema) e ora se risparmio piu batteria vorrei disinstallare samsung push (sempre che non dia problemi). Ecco tutto :D Tra l'altro ho disattivato tute le voci samsung (hub, music e game). Questo samsung push lavora in background??
Grazie come sempre della risposta.
-
Quote:
skorpion83
allora ti spiego, sia da gestione attività che da impostazioni > applicazioni l'unica voce disponibile per samsung push è "disinstalla". Invece per la maggior parte delle applicazioni la voce è "disattiva". E infatti ho disattivato samsung apps (mica è un problema) e ora se risparmio piu batteria vorrei disinstallare samsung push (sempre che non dia problemi). Ecco tutto :D Tra l'altro ho disattivato tute le voci samsung (hub, music e game). Questo samsung push lavora in background??
Grazie come sempre della risposta.
innanzitutto prego :p.....poi si puoi disinstallarla senza problemi a me e a qualche altro utente ha creato non pochi problemi e ti ripeto una volta entrato in samsung APP si installa da solo!!quindi non ci sono problemi a me ha portato solo giovamenti!!!
-