La mia chiude perfettamente e anche quella del mio amico
send my S2 Vk Rom
Visualizzazione stampabile
La mia chiude perfettamente e anche quella del mio amico
send my S2 Vk Rom
Comunque con la nuova batteria originale da 2000mha dalle 9.30 ad ora 21.15 con utilizzo completo (telefonate, internet......) sono al 60%! Il tutto al primo ciclo di ricarica! Altro ke sbattimenti vari.......
Auzz adda v'daje!
Chiedo per favore l'ennesimo aiutomper cercare di capire cosa si mangia la mia batteria. Proprio ora ho aggiornato better battery stats e sembra un po' piu chiara..per voi almeno..per me nin molto. Allora mi da in partial wakelocks: download manager..lunga striscia azzurra..33s.
Activity manager-launch, sistema android 28s, audioout1 18s,alarm manager, 17s...e queste credo siano le cose che consumano dimpiu'. Mi dite a che app si rifeririscono o come trovarle? Dalla gestione app ho chiuso tutto.. Grazie da ora a chi mi risponde
Stamatttina leggendo qui e la su questo thread sono riuscita a vedere che il sistema android che consuma e' un alarm manager, poi da better battery ho visto che e' wake ups..ma non ho niente attivo, a parte il wifi che che a casa tengo acceso..non capisco davvero
Un saluto a tutti, volevo sapere se ics 4.0.3 stock avesse di sua natura un consumo lievemente maggiore di ginger, per capire se posso fare qualcosa o devo aspettare i futuri aggiornamenti. Piu che altro non capisco che cosa sia AudioOut_1 che podo 22 min ha consumato 2,3% su 16 h di attivita del cell, ho letto anche che questo firmware soffre di battery drain è vero?.
Il cell lo uso con luminosità auto sincronizzazioni, wifi, traffico dati, gps, bluetooth off (attivi solo quando mi servono), livewallpaper, apex, e un po di widget nelle schermate.
Vi chiedo cio per con la 2.3.4 con tutto questo durante l'utilizzo era presso che minimo il consumo e in stanby scendeva 1%/h ero piu che soddisfatto.
Premetto che sono passato da 5 gioni ad ics, i primi giorni era di smanettamento con la batteria originale, ho rimontato la batteria da 2000 mah e farò i cicli di scarica e carica poi vi postero gli screen di cpu spy, better battery stats e l'utilizzo della batteria.
Cosi mi potrete dare una mano per capire la situazione.
Ringrazio anticipatamente tutti come sempre.
Da quello che hai postato non vedo wakelocs, va tutto bene. I valori sono trascurabili.
Si ics consuma un po di più, vedrai che con i prossimi aggiornamenti la situazione migliorerà.
Se hai i permessi di root potresti provare il kernel phenomenal per ridurre i consumi:
http://img.tapatalk.com/1fbf0225-0368-a202.jpg
Ecco il link della discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1402973
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ti ringrazio e chiedo scusa per la dom nell'altro post, si la stavo gia seguendo ma per ora preferisco non ancora mettere mano nel mod. Ho questo cell da 4 mesi no sono ancora sicuro per passare al mod.
Un'altra cosa, cosa sarebbe quel audioOut_1 e il battery darin di preciso cosa sarebbe (il consumo eccessivo)?
Comunque appena finisco la batteria vi posto gli screen
Grazie ancora
Vi posto uno screenshot perché noto qualcosa di strano, questa situazione si è presentata ora, qualcuno mi aiuta a capire se c è qualche cosa che brucia batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2