Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinata
salve, sono nuova di questo forum. ho acquistato da poco un s2......fantastico ma ho un piccolo problemino. la batteria va giu subito. leggendo un po il forum mi sono recata nel manu per il consumo della batteria e noto dopo lo schermo che sistema android consuma dal dieci al 20 %. è normale? cosa potrebbe essere? vi ringrazio in anticipo per le risp
Ciao valentina innanzitutto dovresti postarci qualche screenshot( premi tasto power + tasto centrale) per farci capire meglio!!poi puoi iniziare a dirci che versione hai sul cell??hai conttollato se hai samsung push?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
la versione è quella che leggo nelle info del dispositivo? cmq dovrebbe essere 2.3.6. ora ho scaricato better battery stats e vedo quello che ce scritto in wakelocs
-
Quote:
valentinata
la versione è quella che leggo nelle info del dispositivo? cmq dovrebbe essere 2.3.6. ora ho scaricato better battery stats e vedo quello che ce scritto in wakelocs
Si perfetto.....appena riesci fai qualche screenshot di quello che ti fa vedere batterbatterystats!!!hai installato kies sul pc?dovrebbe esserci l'aggiornamento ad ics....cmq vai anche in impostazioni e info dispositivo e vai su batteria e fai screenshot!
-
Quote:
Misterx86
Si perfetto.....appena riesci fai qualche screenshot di quello che ti fa vedere batterbatterystats!!!hai installato kies sul pc?dovrebbe esserci l'aggiornamento ad ics....cmq vai anche in impostazioni e info dispositivo e vai su batteria e fai screenshot!
non riesco a fare screenshot il cell si spegne. per quanto riguarda ics in kies me lo notifica ma leggendo il thread su ics ho dei dubbi. troppi problemi e io non sono esperta quindi poi come faccio? il cell mi serve per lavoro non puo lasciarmi per terra.
-
2 allegato(i)
Ragazzi, io ho un problema serio con la batteria. Appena staccato dal caricare la batteria si è scaricata in meno di un'ora e mezza. In + la temperatura è molto alta intorno ai 38°. Ora l'ho messo a caricare nuovamente, mi credete se vi dico che il cellulare è bollente e la che la batteria non si carica? Ho dovuto spegnerlo, perchè anche se sotto carica la batteria invece di salire scende.
Per favore, vi prego, aiutatemi.
Ecco delle foto:
Allegato 12942 Allegato 12943
-
Quote:
valentinata
non riesco a fare screenshot il cell si spegne. per quanto riguarda ics in kies me lo notifica ma leggendo il thread su ics ho dei dubbi. troppi problemi e io non sono esperta quindi poi come faccio? il cell mi serve per lavoro non puo lasciarmi per terra.
per lo screen shoot i tasti vanno premuti contemporaneamente.....provaci......quanto ti dura?
-
3 allegato(i)
ci sono riuscita. ora inserisco qualche foto Allegato 12933Allegato 12934Allegato 12935
-
Quote:
valentinata
dovresti mettre anche le altre pagine di betterbatterystats.....e poi cliccare sul grafico della batteria e fare la foto.....cmq ho visto che il cellulare è acceso da 25 ore!!!!!
-
5 allegato(i)
Quote:
Misterx86
dovresti mettre anche le altre pagine di betterbatterystats.....e poi cliccare sul grafico della batteria e fare la foto.....cmq ho visto che il cellulare è acceso da 25 ore!!!!!
si pero considera che per tutta questa notte e stato in offline e dai ieri lo sto usando il meno passibile per vedere i consumi. cmq ti posto la foto del grafico batteria Allegato 12937Allegato 12938Allegato 12938Allegato 12939Allegato 12940Allegato 12941
-
Quote:
valentinata
usi o hai usato molto kies air???....vedo che ha un 22% di utilizzo!!