Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma che applicazione è. Audio out 1 che si consuma tutta la batteria? Esiste un modo per limitarlo? Better battery me lo mette sempre al primo posto. Grazie. Buona serata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leti15
Scusate, ma che applicazione è. Audio out 1 che si consuma tutta la batteria? Esiste un modo per limitarlo? Better battery me lo mette sempre al primo posto. Grazie. Buona serata
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fa riferomento ai suoni del cellulare quindi è normale che sia al primo posto!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 13000
Allegato 13002
riporto questi screen per chiedervi se sia normale questo consumo di batteria con questo utilizzo
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
si ho visto che hai messo le foto.....quando entri nell'opzione della batteria clicca sul grafico e posta la foto!!!
voglio vedere se hai qualche processo attivo......sarebbe utile che prendessi betterbattery stats se non sbaglio è in prima pagina!!!
Ciao Mister, ti allego la foto che mi hai chiesto. Spero di riuscire a risolvere il problema grazie al tuoi aiuto.
Allegato 13007
-
1 allegato(i)
Quote:
andric91
posto anche io il grafico
Allegato 13008
-
Quote:
capitano10pm83
Ciao Mister, ti allego la foto che mi hai chiesto. Spero di riuscire a risolvere il problema grazie al tuoi aiuto.
Allegato 13007
Come puoi vedere tu stesso la voce attiva è sempre presente quindi il tio cell non va in sleep mode!!!!hai controllato se hai samsung push???
Prova a scaricare betterbatterystats se nn ricordo male lo trovi in prima pagima!
-
Quote:
Misterx86
Come puoi vedere tu stesso la voce attiva è sempre presente quindi il tio cell non va in sleep mode!!!!hai controllato se hai samsung push???
Prova a scaricare betterbatterystats se nn ricordo male lo trovi in prima pagima!
Dove controllo se ho samsungpush? Betterbattery non posso scaricarlo perchè è a pagamento ed ora non posso, c'è qualche programma simile free? Ti prego, aiutami. Come devo fare?
-
Ok Mister, l'ho scaricato betterbattery. Mi diresti come si usa o cosa ti serve che faccia per controllare?
-
Quote:
capitano10pm83
Ok Mister, l'ho scaricato betterbattery. Mi diresti come si usa o cosa ti serve che faccia per controllare?
Allora per samsung push vai in gestione attivita e sotto la voce scaricati vedi se hai samsung push....per battery stats fai gli screenshot delle varie opzioni......(ci sono alcuni esempi di screen nei post precedenti per farti un'idea)
-
Quote:
andric91
Dal grafico sembra abbastanza normale.....