Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
mi rispondo da solo e spero che anche a qualcun altro possa essere d'aiuto.....soluzione(almeno per il momento sembra essere funzionante)trovata su xda dove altri utenti hanno avuto lo stesso problema....è bastato togliere la batteria per un paio di minuti e la voce è sparita.....e il cellulare sembra essere tornato alla normalità prima le temperature della batteria erano sempre sopra i28gradi adesso nettamente piu basse!!!!
resta il fatto che non so come mai si sia verificata questa situazione ma spero posso essere d'aiuto a qualcun'altro!!!
ti stimo fratello!!! mi hai risolto il mio problemone che mi ciucciava la batteria (consumava piu quando non lo usavo che quando stavo connesso wifi). secondo me questa cosina dovrebbe essere messa tra i consigli per risparmiare batteria, visto che non e' un probl comunissimo ma ho visto che a piu di uno capita
avrei voluto premere anche il tasto thanx ma su questo post che ho quotato non c'è. che faccio clikko in quello prima) (che invece lo trovo)
-
Ciao a tutti!
Posto qui come consigliato da Zicky.
Sono disperata...e ammetto anche ignorante su ciò che comporta Android.
Da ieri il tel è bollente e la batt si scarica ogni 3 ore; guardando i vs post sono riuscita ad arrivare alla sezione 'SERVIZI IN ESECUZIONE' mi trovo :
IMPOSTAZIONI (l'unico fermo)
CONTENUTO DRM
AGGIORNAMENTO SOFTWARE
SYNCMIDS
FOTACLIENT
OROLOGIO DIGITALE
SOCIAL HUB
ancora SOCIAL HUB
SERVIZI GOOGLE
MAPS
CONDIVISIONE WIFI
WI-FI SHARING MANAGER
EMAIL
TASTIERA SAMSUNG
Li ho bloccati, sono spariti, ho spento e riacceso il cell MA SONO RIAPPARSI!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!! GRAZIE!
-
Buongiorno a tutti, domanda:
oggi ho acceso il cel, sono andato nelle info uso batteria, e vedo che mi si sono azzerate...se non sbaglio di solito non vengono azzerate con lo spegnimento, e invece.... ho provato a spengere il cell, e riaccendere, e..voila! azzerate di nuovo... o sono io che ho i neuroni fritti, oppure qualcosa e' cambiato, perche a mia memoria il tempo di uso della batteria si azzerava solo con la ricarica, e da spento il contatore si fermava e ripartiva all'accensione, misurando il tempo di accensione del cel...
la config e' rom stock LPF con CF Kernel...
Mi viene un sospetto... ho istallato la Jkay... non e' che visto che interviene anche sulle azioni di spegnimento, reboot etc etc cancella i dati batteria ad ogni riavvio? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso fenomeno, con o senza Jkay installata?
...e visto che nessuno ha ancora risposto: EDIT! :)
Eventualmente volessi verificare la presenza di samsung push, come potrei fare?
tnx in advance!
-
Quote:
2out
ti stimo fratello!!! mi hai risolto il mio problemone che mi ciucciava la batteria (consumava piu quando non lo usavo che quando stavo connesso wifi). secondo me questa cosina dovrebbe essere messa tra i consigli per risparmiare batteria, visto che non e' un probl comunissimo ma ho visto che a piu di uno capita
avrei voluto premere anche il tasto thanx ma su questo post che ho quotato non c'è. che faccio clikko in quello prima) (che invece lo trovo)
Ciao mi fa piacere che la mia esperienza ti sia stata utile a risolvere un problema abbastanza fastidioso :D......per il thanks devi andare sul messaggio originale!!!!:thumbup:
P.s.vediamo se qualche moderatore la mette in evidenza cosi che possa essere d'aiuto a qualcun altro
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
gael
Buongiorno a tutti, domanda:
oggi ho acceso il cel, sono andato nelle info uso batteria, e vedo che mi si sono azzerate...se non sbaglio di solito non vengono azzerate con lo spegnimento, e invece.... ho provato a spengere il cell, e riaccendere, e..voila! azzerate di nuovo... o sono io che ho i neuroni fritti, oppure qualcosa e' cambiato, perche a mia memoria il tempo di uso della batteria si azzerava solo con la ricarica, e da spento il contatore si fermava e ripartiva all'accensione, misurando il tempo di accensione del cel...
la config e' rom stock LPF con CF Kernel...
Mi viene un sospetto... ho istallato la Jkay... non e' che visto che interviene anche sulle azioni di spegnimento, reboot etc etc cancella i dati batteria ad ogni riavvio? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso fenomeno, con o senza Jkay installata?
...e visto che nessuno ha ancora risposto: EDIT! :)
Eventualmente volessi verificare la presenza di samsung push, come potrei fare?
tnx in advance!
Ti rispondo all'ultima parte....per vedere sei hai samsung push basta che vai in gestione attivota e la cerchi sotto la voce scaricate oppure impostazioni applicazioni tutte e la cerchi!!!
-
Quote:
STRIA74
Ciao a tutti!
Posto qui come consigliato da Zicky.
Sono disperata...e ammetto anche ignorante su ciò che comporta Android.
Da ieri il tel è bollente e la batt si scarica ogni 3 ore; guardando i vs post sono riuscita ad arrivare alla sezione 'SERVIZI IN ESECUZIONE' mi trovo :
IMPOSTAZIONI (l'unico fermo)
CONTENUTO DRM
AGGIORNAMENTO SOFTWARE
SYNCMIDS
FOTACLIENT
OROLOGIO DIGITALE
SOCIAL HUB
ancora SOCIAL HUB
SERVIZI GOOGLE
MAPS
CONDIVISIONE WIFI
WI-FI SHARING MANAGER
EMAIL
TASTIERA SAMSUNG
Li ho bloccati, sono spariti, ho spento e riacceso il cell MA SONO RIAPPARSI!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!! GRAZIE!
Ciao stria se riesci a postare qualche foto del grafico della batteria forse possiamo darti una mano!!!
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, sabato ho comprato il Samsung galaxy s plus, l'ho usato e quando è arrivato al 20% l'ho messo sotto carica e intanto lo usavo a sera ho spento e lasciato caricare. Adesso dopo 2 cicli la batteria non l'ho mai vista al 100% appena acceso ma sempre 99, secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2790
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, sabato ho comprato il Samsung galaxy s plus, l'ho usato e quando è arrivato al 20% l'ho messo sotto carica e intanto lo usavo a sera ho spento e lasciato caricare. Adesso dopo 2 cicli la batteria non l'ho mai vista al 100% appena acceso ma sempre 99, secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao qui siamo in sezione s2!!!prova a chiedere nella tua sezione se qualcuno ha riacontrato il tuo stesso probkema....unica cosa che posso dirti di provare è di non staccare il caricatore appena ti dice 100% ma lasciarlo ancora qualche altro minuto....e poi il cell puoi caricarlo anche da acceso!!ciaooo
-
5 allegato(i)
Ciao Misterx, ti posto qualche foto con riguardo il problema di ieri.
Allegato 13067Allegato 13068Allegato 13069Allegato 13070Allegato 13071
Attendo il tuo referto medico...:)
Grazie di tutto Mister
-
Quote:
capitano10pm83
ciao capitano....la voce che ti indica un consumo alto è alarm managerforse fa riferimento a qualche sveglia o cose del genere...ne fai uso??
poi c'è il compositore telefonico e la terza voce fa riferimento ai servizi di localizzazione di google!!prova a verificare le impostazioni!!!