Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Non penso possa avere effetti sulla batteria piu che altro sul credito :p
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Quindi come lo risolvo il problema?
Ora ti posto altri screen, vediamo com'è la situazione, ok?
Qualche problema dovrà pur esserci...
-
3 allegato(i)
Allegato 13081Allegato 13082Allegato 13083
Questa è la situazione dopo che l'ho tenuto spento x un paio d'ore
-
Se resetto il telefono risolvo il problema?
-
Quote:
capitano10pm83
Quindi come lo risolvo il problema?
Ora ti posto altri screen, vediamo com'è la situazione, ok?
Qualche problema dovrà pur esserci...
Continui ad avere qualcosa che lavora in background.....vedi che nella prima foto la linea blu che c'è sotto la voce attivo è presente anche quando il cell è spento!!!!???posta anche gli screen sotto la voce di partial wakelocks!
-
4 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Continui ad avere qualcosa che lavora in background.....vedi che nella prima foto la linea blu che c'è sotto la voce attivo è presente anche quando il cell è spento!!!!???posta anche gli screen sotto la voce di partial wakelocks!
Situazione ad ora con partial wakelocks:
Allegato 13084Allegato 13085Allegato 13086Allegato 13087
-
Quote:
Misterx86
Ti rispondo all'ultima parte....per vedere sei hai samsung push basta che vai in gestione attivota e la cerchi sotto la voce scaricate oppure impostazioni applicazioni tutte e la cerchi!!!
Ok grazie... per la prima parte della domanda, mi rifaccio agli altri utenti: qualcuno che ha lo stock LPF ha notato se riavviando il cel e poi controllando la durata della batteria da IMPOSTAZIONI- BATTERIA gli si azzera il "tempo sulla batteria"? Prima non mi pare lo facesse, quando si spengeva e riaccendeva il cel il conto del tempo ripartiva dal momento dello spegnimento....
-
Quote:
capitano10pm83
Scusami ma hai installato qualche app per la sveglia???usi la radio?o qualche app per la radio???
-
Quote:
gael
Ok grazie... per la prima parte della domanda, mi rifaccio agli altri utenti: qualcuno che ha lo stock LPF ha notato se riavviando il cel e poi controllando la durata della batteria da IMPOSTAZIONI- BATTERIA gli si azzera il "tempo sulla batteria"? Prima non mi pare lo facesse, quando si spengeva e riaccendeva il cel il conto del tempo ripartiva dal momento dello spegnimento....
Non dovrebbe resettarsi!!!
Avevi l'app nella lista?
-
Quote:
Misterx86
Scusami ma hai installato qualche app per la sveglia???usi la radio?o qualche app per la radio???
Non ricordo se installai qualche sveglia o no, ma se l'ho fatto l'ho disinstallata e cmq sarà successo tempo fa. Non uso radio ne app x radio. Non ci credo che mi tocca tenere il cell così...altrimenti lo cambio e faccio prima.
-
Quote:
capitano10pm83
Non ricordo se installai qualche sveglia o no, ma se l'ho fatto l'ho disinstallata e cmq sarà successo tempo fa. Non uso radio ne app x radio. Non ci credo che mi tocca tenere il cell così...altrimenti lo cambio e faccio prima.
No dai sicuro c'è una soluzione.....cmq proviamo a fare un reset di fabbrica e vediamo se risolviamo la situaziome.....pra di farlo salvati le foto e le altre cose che hai sul cell sul pc dalvati i contatti con google!!e poi reset memoria interna reset della scheda sd se c'è e poi fai il reset di fabbrica!!!
Da quando si scarica cosi velocemente????