Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Non dovrebbe resettarsi!!!
Avevi l'app nella lista?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Non ho guardato ma non credo, la batteria dura che e' una bellezza rispetto a prima che la calibrassi... se ci fosse soffrirei di drain e comunque cel attivo e schermo corrispondono in quasi tutto.
Peccato per questa rogna del reset del timer....
-
Quote:
Misterx86
No dai sicuro c'č una soluzione.....cmq proviamo a fare un reset di fabbrica e vediamo se risolviamo la situaziome.....pra di farlo salvati le foto e le altre cose che hai sul cell sul pc dalvati i contatti con google!!e poi reset memoria interna reset della scheda sd se c'č e poi fai il reset di fabbrica!!!
Da quando si scarica cosi velocemente????
Da sabato mattina si scarica cosė velocemente. Facendo il reset perdo tutte le applicazioni salvate e tutti i contatti in memoria? Se si, dove posso salvare i contatti? Per le applicazioni non mi interessa, tanto le posso riscaricare nuovamente.
-
Quote:
capitano10pm83
Da sabato mattina si scarica cosė velocemente. Facendo il reset perdo tutte le applicazioni salvate e tutti i contatti in memoria? Se si, dove posso salvare i contatti? Per le applicazioni non mi interessa, tanto le posso riscaricare nuovamente.
I contatti li sincronizzi con google....hai un account google vero?? Quando vai in rubrica rrovi scritto collega a google e te li salva li!!!una volta fatto il reset basta che inserisci l'account e richiama tutto!!
Quando premi collega a google conttolla da pc facendo il login da google se hai salvato tutti i contatti!!
Da.sabato hai installato qualche app?
-
Quote:
Misterx86
I contatti li sincronizzi con google....hai un account google vero?? Quando vai in rubrica rrovi scritto collega a google e te li salva li!!!una volta fatto il reset basta che inserisci l'account e richiama tutto!!
Quando premi collega a google conttolla da pc facendo il login da google se hai salvato tutti i contatti!!
Da.sabato hai installato qualche app?
No, nč venerdė ne sabato. Anzi, forse venerdė ho installato let's create pottery, ma non credo dipenda da quello.
Se mi dici che resettando tutto, il cellulare funziona come prima stasera lo faccio. Perō, se cosė non fosse?
-
Ragazzi, volevo chiedervi se č normale la percentuale di consumo di "Sistema Operativo Android".
Premetto che mi dura molto la batteria, infatti come vedete ho fatto oltre 10 ore e ho ancora il 60 %.
Volevo solo essere sicuro che vada bene cosė:
Ecco il grafico:
http://img19.imageshack.us/img19/450...0604180636.png
-
Quote:
capitano10pm83
No, nč venerdė ne sabato. Anzi, forse venerdė ho installato let's create pottery, ma non credo dipenda da quello.
Se mi dici che resettando tutto, il cellulare funziona come prima stasera lo faccio. Perō, se cosė non fosse?
Non ho la certezza che facendo il reset dwl cellulare si risolva....anche ae spero di si!!!cmq fare pulizia nel cellulare non fa male anzii!!!;)
Oppure aspettiamo qualche altro utente ae ci puo dire di piu!!
-
Quote:
luca94
Ragazzi, volevo chiedervi se č normale la percentuale di consumo di "Sistema Operativo Android".
Premetto che mi dura molto la batteria, infatti come vedete ho fatto oltre 10 ore e ho ancora il 60 %.
Volevo solo essere sicuro che vada bene cosė:
Ecco il grafico:
Credo di si, ma per essere sicuro devi postare uno screenshot delle schermate wakelocks di BetterBatteryStats
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Misterx86
Non ho la certezza che facendo il reset dwl cellulare si risolva....anche ae spero di si!!!cmq fare pulizia nel cellulare non fa male anzii!!!;)
Oppure aspettiamo qualche altro utente ae ci puo dire di piu!!
Come si fa?
-
2 allegato(i)
Scusate ragazzi, potreste dirmi come vi sembra la mia di batteria?
Allegato 13145
Allegato 13146
-
[QUOTE=Darčios89;1659629]Scusate ragazzi, potreste dirmi come vi sembra la mia di batteria?
Posta anche la durata dell'accensione dello schermo, quando arrivi quantomeno al 5%.
sembra ottima, manca qualche screenshot.
Leggi il secondo post
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung