Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuanitoAbartH
quando sono in auto di solito uso il navigatore ed ho il mio GS2 collegato al caricabatterie della base originale Samsung da auto, questa procedura può essere dannosa oppure il navigatore non è un applicazione eccessivamente pesante? E se non lo ricarico e la batteria è quasi scarica che faccio???
No, non è dannosa, lo uso tutti i giorni così.
L' unica cosa semmai è controllare che non si scaldi; se lo fa magari abbassa la luminosità
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
ragazzi chi di voi ha comprato una batteria per il i9100p da 2000mh? e dove la avete acquistata visto che io non riesco a trovarla grazie in anticipoooo
-
Quote:
jacobrucia
No, non è dannosa, lo uso tutti i giorni così.
L' unica cosa semmai è controllare che non si scaldi; se lo fa magari abbassa la luminosità
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
no no, effettivamente quando lo rimuovo non lo trovo mai "cotto" ;)
Grazie... ti 6 meritato un bel THANKS :D
-
Quote:
curi
Ciao, però se disattivo i dati in background, non mi fa entrare nel market, c'è un modo per "aggirarlo".
Quando apri il market ti va in automatico sull opzione dati in background e puoi attivarla istant.
Certo poi devi girare per i menu per disattivarla.
Io dico che se il problema e solo questo il risparmio di batteria che puoi averne vale una piccolissima operazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
shiv20006
Se hai attaccato connessione dati,spunta su dati in background sincro tutte attivate 8 ore con 50% consumato quasi e normale.....
Se invece queste cose son staccate allora il consumo e elevatissimo.
Hai letto il post di pagina 1?
La connessione dati o wifi la attivo sempre solo quando necessaria, per il resto non mi interessa ricevere notifiche o aggiornamenti meteo. Dove trovo la voce per far sincronizzare tutto ogni 8 ore?
-
Tanto se nn hai connessione dati sempre attiva nn ha alcun senso tenere le spunte attive o le sincro a tempo,meglio farlo a mano ogni tot che vuoi.
-
Ciao, niente da fare ho eseguito tutte le operazioni consigliate da voi ma niente la batteria ha sempre l'autonomia di 1 giorno, mah!
-
non so se avete già nominato (non ho letto tutti i post ) battery monitor pro,è funzionale con grafici e statistiche di consumo. lo sto usando da un mesetto e merita!
-
Sapete dirmi cosa indica nel grafico della batteria la dicitura attivo?
Ho notato che praticamente la linea blu che la rappresenta e quasi sempre colorata,pure di notte quando lo tengo in modalita aereo.
-
Quote:
shiv20006
Sapete dirmi cosa indica nel grafico della batteria la dicitura attivo?
Ho notato che praticamente la linea blu che la rappresenta e quasi sempre colorata,pure di notte quando lo tengo in modalita aereo.
probabilmente c'è qualche processo che ti tiene attivo il telefono..prova betterbatterystats e posta i risultati