Visualizzazione stampabile
-
Android App Core
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Perfetto allora, visto che include anche i download controlla la grandezza dei quelli scaricati e specialmente se hai fatto un aggiornamento di Fb o maps allora ci può stare. In realtà quello che conta per vedere se funziona bene il passaggio da single a dual core sono lo standby cella (orientativamente sotto il 20% alla fine di una giornata) e il sitema Android (sotto il 10%)
Ciao, forse mi puoi aiutare.
Da ieri mi è comparso tra le voci della batteria quella "Android App Core", mai comparsa prima, che stamattina era sopra il 50% di consumo della batteria e che infatti mi ha scaricato il cell in un solo giorno. Volevo chiederti se tu sapevi cosa forse. Se ci clicco sopra compare:
Pacchetti inclusi
Memoria contatti
Rubrica
LogsProvider
User Dictionary
Search Applications Provider
Non capisco proprio cosa sia. Può essere comparso con il minor update di Ics
Grazie mille
Oliviero
-
Yo...ieri ho acquistato sii e ho iniziato ad usarlo subito ...poi lo caricato tutta la notte e adesso e meno della metà...ho avuto sempre o dati attivi dite e per quello oppure ho rovinato la batteria gia da subito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xandah
Yo...ieri ho acquistato sii e ho iniziato ad usarlo subito ...poi lo caricato tutta la notte e adesso e meno della metà...ho avuto sempre o dati attivi dite e per quello oppure ho rovinato la batteria gia da subito?
Sicuramente i dati attivi influiscono....cmq iniziaba fare una lettura all prima pagina!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Sicuramente i dati attivi influiscono....cmq iniziaba fare una lettura all prima pagina!!
Quando sarebbe meglio ricaricarla ,quando è completamente scarica oppure anche quando e sul 20% ??
-
Quote:
Xandah
Quando sarebbe meglio ricaricarla ,quando è completamente scarica oppure anche quando e sul 20% ??
Io di solito non scendo mai sotto il 5%!!!
-
Riporto la mia domanda da un'altra discussione:
E' normale che la batteria, durante la navigazione sotto rete mobile, scenda molto velocemente?
Se faccio un uso abbastanza intenso della navigazione non arrivo a pranzo. Inoltre ho notato che il browser arriva ad occupare anche 300mb di ram, un valore abbastanza elevato, ma immagino sia normale.
Versione Android 2.3.4
-
Quote:
tuyo
Riporto la mia domanda da un'altra discussione:
E' normale che la batteria, durante la navigazione sotto rete mobile, scenda molto velocemente?
Se faccio un uso abbastanza intenso della navigazione non arrivo a pranzo. Inoltre ho notato che il browser arriva ad occupare anche 300mb di ram, un valore abbastanza elevato, ma immagino sia normale.
Versione Android 2.3.4
guarda anche a me appena sono in internet facebook o applicazioni simili la batteria scende in una maniera assurda e non capisco perchè dato che molta gente arriva a fine giornata se non di più giocando pure e usando altre cose..bah
-
Ragazzi scusate ma è normale che la batteria ci mette un'ora per scendere da 100 a 99 e poi quando arrivo a 7-8 e lascio a schermo spento con deep sleep nella norma mi vada a 1 in un baleno?? Monto la CM9 e kernel Fluxi xx.01 final e il modem è lo stock della CM9.. non è possibile che in deep regolare (visto con cpuspy) mi cali dal 6 all'1% in 10 minuti scarsi e questa ultima "tacca" con la musica a palla con gli auricolari mi duri 15 minuti no?? o_O
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi scusate ma è normale che la batteria ci mette un'ora per scendere da 100 a 99 e poi quando arrivo a 7-8 e lascio a schermo spento con deep sleep nella norma mi vada a 1 in un baleno?? Monto la CM9 e kernel Fluxi xx.01 final e il modem è lo stock della CM9.. non è possibile che in deep regolare (visto con cpuspy) mi cali dal 6 all'1% in 10 minuti scarsi e questa ultima "tacca" con la musica a palla con gli auricolari mi duri 15 minuti no?? o_O
Devi tener conto che ci vogliono almeno 3 set di ricarica prima che il kernel e la batteria si assestino...pensa che oggi dopo un cambio kernel ho avuto un incremento di batteria del 10%... ;)
-
Quote:
cel400
Devi tener conto che ci vogliono almeno 3 set di ricarica prima che il kernel e la batteria si assestino...pensa che oggi dopo un cambio kernel ho avuto un incremento di batteria del 10%... ;)
beato te! :D grazie mille ora monto già il nuovo fluxi.. comunque anche secondo te è inutile la calibrazione? perché tempo fa installai battery calibration e la usavo ad ogni update di nightly..
OT: se ti interessa nel 3d del fluxi Menego mi ha postato dei valori di UV cpu e gpu presi da xda che ora provo