Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
comunque anche secondo te è inutile la calibrazione?
Si per me adesso la calibrazione è inutile...fai prima qualche ciclo di ricarica senza flashare niente ;)
Quote:
Riccardo28
OT: se ti interessa nel 3d del fluxi Menego mi ha postato dei valori di UV cpu e gpu presi da xda che ora provo
Avevo già visto....grazie.
-
Quote:
cel400
Si per me adesso la calibrazione è inutile...fai prima qualche ciclo di ricarica senza flashare niente ;)
Cercherò di resistere alla tentazione rotfl grazie mille di tutto cel! :D
-
Quote:
riccardoPolaris
SPETTACOLARE! :cool:
Di più è difficile. Posta qualche screenshot.
OlloSII - XWLPF
Ponch_Kernel_Hard K3-20 Plus
Modem XXLPS - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
volevo postare qualche screenshot ma non riesco a farlo, con gingerbread mi bastava premere home+power, sentivo il suono dello scatto e tutto ok. Ora con ICS non ci riesco piu, ho provato home+power, volume giu+home e volume su+home, ma non succede assolutamente nulla. E' cambiato qualcosa con ICS???
-
Quote:
skorpion83
volevo postare qualche screenshot ma non riesco a farlo, con gingerbread mi bastava premere home+power, sentivo il suono dello scatto e tutto ok. Ora con ICS non ci riesco piu, ho provato home+power, volume giu+home e volume su+home, ma non succede assolutamente nulla. E' cambiato qualcosa con ICS???
Non è volume ma home più Power, un secondo prima home e poi power
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielejersey
Non è volume ma home più Power, un secondo prima home e poi power
provato proprio ora...ho apex come launcher. Ho premuto home e dopo un secondo power, ma si è messo il blocca tasti.
-
Quote:
skorpion83
provato proprio ora...ho apex come launcher. Ho premuto home e dopo un secondo power, ma si è messo il blocca tasti.
Puoi farlo sia premendo tasto power+tasto centrale sia tatso power+tatso giu del volume la differenza rispetto a ginger è che devi tenerlo premuto un po piu a lungo....e contemporaneamente!!prova e fai sapere
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
1 allegato(i)
Ecco funziona ;) Vol Down+Power per un po piú di 2 secondi... Sono sul FW ufficiale anche senza launcher.
-
Quote:
Misterx86
Puoi farlo sia premendo tasto power+tasto centrale sia tatso power+tatso giu del volume la differenza rispetto a ginger è che devi tenerlo premuto un po piu a lungo....e contemporaneamente!!prova e fai sapere
Ma quanto sei bello :D tutto ok, in entrambi i modi...bisognava pazientare solo un microsecondo, ma con questo cell facciamo tutto cosi di corsa.
GRazie come sempre. Ora aspetto che si scarichi all'1-2 % e posto gli screenshot della batteria :D
-
Sto usando l'applicazione green power e la batteria sembra rinata però ho letto in giro su internet che queste applicazioni possono essere dannose per il telefono, me lo confermate?
-
Quote:
skorpion83
Ma quanto sei bello :D tutto ok, in entrambi i modi...bisognava pazientare solo un microsecondo, ma con questo cell facciamo tutto cosi di corsa.
GRazie come sempre. Ora aspetto che si scarichi all'1-2 % e posto gli screenshot della batteria :D
Grazie mille per il bello!!!!cmq anche io quando passai ad ics sclerai un po per capirlo e poi bastava tener premuto un secondo in piu!!!