Ragazzi oggi tenevo il telefono in carica e...ma lo dovuto staccare per massimo 20 min... E poi lo riattaccato....dite che cosi si rovina la batterya?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi tenevo il telefono in carica e...ma lo dovuto staccare per massimo 20 min... E poi lo riattaccato....dite che cosi si rovina la batterya?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum. Ho da qualche mese l'S2 aggiornata a ics originale.Tutto originale niente root e rom (non so nemmeno come si fa). E' sempre andato tutto bene con la batteria ma da ieri mi da problemi. Il sistema operativo Android arrivava fino al 70% !! Ho letto un po di cose nei primi due post ho caricato il cell fino al 100% e la situazione è un po migliorata. Le percentuali si sono abbassate (30% sistema operativo Android). Il problema è che la batteria ancora si scarica troppo velocemente. Oggi per esempio non l'ho quasi mai utilizzato e mi rimane uno scialbo 13%. Quando prima con un utilizzo del genere mi rimaneva minimo il 50-60%! Noto che il consumo aumenta molto quando ho la connessione dati attiva. Ma scende davvero vertiginosamente anche col cell in stand-by. Ho scaricato better battery status e ora vi posto gli screenshot. Ho gia cancellato samsung push service.
Tipo di batteria: Standard
Rom boh!
kernel boh!
modem boh!
luminosità: Auto o minima
Vi prego aiutatemi!!
Allegato 13476Allegato 13473Allegato 13477Allegato 13474Allegato 13475
Allegato 13482Allegato 13484
con gli url di imageshak non mi fa inviare il messaggio!
buongiorno a tutti, ho acquistato il samsung s2 da circa 2 mesi. Il rendimento della batteria è andato sempre piu diminuendo, anche se dall'inizio non è mai arrivato ad un giorno intero, ora si scarica in poco piu di 6 ore. Premesse che non ho letto tutte le pagine di questo forum e che le poche che ho letto mi hanno laciata perplessa in quanto non ho capito NIENTE, dico che ho la connessione dati sempre attiva, gioco abbastanza e utilizzo di continuo whatsapp. questo è sufficiente a farmi scaricare cosi in fretta la batteria?
Allegato 13493
Allegato 13494
questi sono gli screen shot.
ho attivato da circa un'ora il risparmio energetico. però non mi piace lo schermo cosi scuro..non ha senso avere questo telefono e non vedere bello chiaro e luminoso. quindi ora ho rimodificato l'Impostazione luminosita portando la barra a poco meno della metà.
Clicca anche sul grafico della batteria e posta lo screen!! Per quanto riguarda il risparmio energetico ce en sono 2 quale haivattivato?e poi la liminosita puoi sempre regolarla!!
P.s. Io ho attivo il riaparmio di sistema!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Allegato 13505
ecco l'altro screen.
cmq ho attivato entrambi, ma il telefono è quasi morto e come al solito a quest'ora, dopo averlo acceso alle 6 di questa mattina, l'ho messo a caricare.......:'(
Scusatemi se rispondo sebbene la mia esperienza non sia mostruosa, ma dallo screen che vedo hai fatto 6H quasi interamente con schermo accesso.. E' normale che si scarichi così velocemente.. Hai un dual core sotto.
Poi se pensi ci sia qualche problema posta le schermate di BetterBatteryStats, come spiegato in prima pagina e vediamo!
Comunque prova ad usarlo con luminosità media, max 10-15 min ad ora, magari per vedere notifiche push o giocarci... Qualche ora non lo usi proprio, supponedo che hai da fare.. Se ti arrriva a circa 20-25 ore stai messo bene!!
Purtroppo non esistono miracoli per le batterie e questo è rivolto a tutti quelli nuovi del GS2!