Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dvd25
Magari potrà essere utile a qualcuno visto che qui non ho trovato niente in merito:
Poco fa, dopo aver ricaricato il telefono, mi sono accorto che non andava in deep sleep a causa di un kernel wakelock: "fuel_alerted".
Ho spulciato un pò su xda e ho trovato la soluzione su un post sperduto: semplicemente basta spegnere e staccare la batteria per un paio di minuti; una volta riavviato dovrebbe essere di nuovo ok e il telefono si può permettere il meritato deep sleep.
Invece se notate nei changelog o nelle specifiche dei kernel mod solitamente troverete che questo bug è stato fixato, quindi dovrebbe incontrarlo solo chi è full originale.
Stessa cosa vhe avevo segnalato qualche posy fa....bisognerebbe metterlo in evidenza!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Ciao a tutti.
Il consumo del sistema operativo android del mio sgs2 supera il 50%. E nn ho attiva nessuna applicazione ho tolto pure aggiornamenti automatici app ma è scesa solo al 54%. Che posso fare?
Grazie
Daniel
Daniel
-
Hai il root? Leggi intanto in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
-
Ora provo a scaricarla.
Ti faccio sapere. Grazie
Daniel
-
Ho aperto l'app che indicava in prima pagina e in pratica al 100% ho wifi on,no signal xke sono sotto roaming,e screen on
Daniel
-
No data connection no or unknow signal.
Daniel
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielb4
No data connection no or unknow signal.
Daniel
Fai prima a postare gli screen di betterbaterystats!!!;)
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Nn sono pratico come faccio a postare gli screen??
Daniel