Visualizzazione stampabile
-
carica della batteria
Buongiorno a tutti mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum.
Ho un problema con il mio gs2 , in particolare a parer mio la batteria si carica troppo lentamente, in un ora (senza usarlo in nessun modo) il cellulare aumenta il suo livello di carica del solo 20%.
Volevo sapere mediamente in quanto tempo dovrebbe caricarsi completamente ed eventualmente se avete dell soluzioni per risolvere il problema, tenendo conto del fatto che ho gia fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da matti
Buongiorno a tutti mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum.
Ho un problema con il mio gs2 , in particolare a parer mio la batteria si carica troppo lentamente, in un ora (senza usarlo in nessun modo) il cellulare aumenta il suo livello di carica del solo 20%.
Volevo sapere mediamente in quanto tempo dovrebbe caricarsi completamente ed eventualmente se avete dell soluzioni per risolvere il problema, tenendo conto del fatto che ho gia fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.
Grazie in anticipo!
È normale, per una carica completa con cell acceso circa 4 ore...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Scusami sono da androidiani app, non riesco a postare l'immagine...comunque la linea blu che indica il wifi è tutta intera senza nessuna interruzione...
Inviato dal mio GT-I9100
Da recovery prova wipe cache e dalvik.
Kernel Siyah 3.2.7.2+
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Scusami sono da androidiani app, non riesco a postare l'immagine...comunque la linea blu che indica il wifi è tutta intera senza nessuna interruzione...
Inviato dal mio GT-I9100
Da recovery prova wipe cache e dalvik.
Kernel Siyah 3.2.7.2+
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Fatto...sembra essere a posto...appena vado sul pc ti do il thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielb4
Niente da fare nn riesco. Cmq il consumo os android é sempre al 54% e nn capisco cosa ci sia attivo....uffff
Daniel
L unico modo per farti aiutare è usare betterbatterystats.. Rifai da capo tutto e non buttarti giù se non riesci a fare qualcosa, siamo partiti tutti da zero:o
Carica il cell, quando sei a 4 %di batteria vai nel programma e fai lo screenshot di other, partial walelocks, kernel.. Per fare lo screenshot allenati prima, fino che non prendi confidenza... Postalo con qualunque programma usi, tutti hanno questa opzione :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti, dall'ultimo aggiornamento (quello uscito il 26 maggio mi pare) ho un problema con la batteria. premetto che non uso molto il telefono, il 3g non ce l ho sempre attivo, piu che altro consumo per lo schermo. di norma mi dura 3 giorni la batteria, ma dall'aggiornamento mi dura 1 giorno e mezzo massimo 2. prima tenendo acceso il telefono di notte, consumavo circa il 2, 3 % ora invece durante la notte la batteria mi scende tra il 10 ed il 15 %. se vado nelle statistiche del consumo, la voce principale è lo standby cella, seguito dallo schermo e dallo standby telefono. la cosa strana è che lo standby cella è al 35-40% ed è molto piu alto rispetto a prima. a cosa può essere dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilgoro
Buongiorno a tutti, dall'ultimo aggiornamento (quello uscito il 26 maggio mi pare) ho un problema con la batteria. premetto che non uso molto il telefono, il 3g non ce l ho sempre attivo, piu che altro consumo per lo schermo. di norma mi dura 3 giorni la batteria, ma dall'aggiornamento mi dura 1 giorno e mezzo massimo 2. prima tenendo acceso il telefono di notte, consumavo circa il 2, 3 % ora invece durante la notte la batteria mi scende tra il 10 ed il 15 %. se vado nelle statistiche del consumo, la voce principale è lo standby cella, seguito dallo schermo e dallo standby telefono. la cosa strana è che lo standby cella è al 35-40% ed è molto piu alto rispetto a prima. a cosa può essere dovuto?
Hai aggiornato facendo i vari proverei con un wipe cache come prima opzione...considera che per l'assestamento della batteria ci vuole qualche ciclo di carica e scarica completo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
sono abbastanza ignorante su questi temi, ho semplicemente aggiornato via wifi. la carica non era completa al 100% quando ho aggiornato, puo dipendere da questo?
-
-
Ciao a tutti!! :cool:
Gs2 Rom stock comprato 5 giorni fa e subito aggiornato ad ICS via OTA.
Prima avevo un Htc desire (come da firma ....che devo ancora modificare!) bello moddato con Cyano7, quindi qualcosa ne capisco del mondo android (o almeno ci provo!)
Il processo che mi consumava di più (se non l'unico a consumare) era lo schermo, nonostante avessi molte sincronizzazioni attive, sempre wifi o 3g ON ecc...
Ora....va bene che ho un Gs2 non roottato con ROM stock (che consuma ovviamente di più) ....ma che la voce "sistema operativo android" mi consumi il 60 % a telefono bloccato con schermo spento.......mi pare una esagerazione!!
Ho già disinstallato l'inutile Samsung Push service !!
Ecco gli screenshoot di BetterBattery
[http://img28.imageshack.us/img28/292...2061118041.png[/URL]
http://img39.imageshack.us/img39/243...2061118095.png[/URL
Qualche dritta!?