Visualizzazione stampabile
-
É la solita storia..non si può fare un thread per ogni persona per ogni problema..già ci sono migliaia di thread..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
vedi se hai la connessione dati attiva!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
É la solita storia..non si può fare un thread per ogni persona per ogni problema..già ci sono migliaia di thread..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ok non voglio entrare in polemica, a ognuno la sua idea :)
Quote:
dannad
vedi se hai la connessione dati attiva!
No, non ho la connessione dati attiva, non ho il wirless attivo, non ho il gps attivo e ho attiva la modalità risparmio energetico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Salve ragazzi...ho lpf stock e da un po di giorni noto un consumo maggiore di batteria(in una nottata in standby mi consuma un 5%)peró va in deep sleep normalmente(controllato su cpu spy) solo che prima in standby in una notte consumava 1% :(...ho betterbatterystats devo usare normalmente il cell da 100% alla completa scarica e poi postare gli screenshot di quale opzioni di betterbatterystats?grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi riquoto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardoPolaris
Cortesemente posta solo la prima schermata dei kernel wakelocs e la prima dei partial wakelocs, le altre non servono. Il problema credo sia visibile sulla prima schermata dei partial wakelocs.
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ok eccoti gli screen http://img.tapatalk.com/b0f429f1-4a48-0c29.jpghttp://img.tapatalk.com/b0f429f1-4a5f-aa3c.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ANNUX
Ma non navighi su internet? Va bene.
Edit
No non va bene... Posta anche la schermata other e process
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Salve ragazzi,ma puo' essere che gli ultimi S2 incorporino gia' la batteria maggiorata da 2000mah ? Il mio è nuovo e riporta, sulla batteria, la dicitura GB/T18287-2000 .
-
Quote:
Originariamente inviato da freddie974
Salve ragazzi,ma puo' essere che gli ultimi S2 incorporino gia' la batteria maggiorata da 2000mah ? Il mio è nuovo e riporta, sulla batteria, la dicitura GB/T18287-2000 .
No anche a me che l'ho acquistato un anno fa riporta questa dicitura....ma la sigla 2000 non indica i mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
No anche a me che l'ho acquistato un anno fa riporta questa dicitura....ma la sigla 2000 non indica i mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dovete spegnere il cell e rimuovere la batteria! sul retro è stampato il numero di mah!
un grazie se vi sono stato d'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gahara
Potrebbe...prova a fare cosi, non perdi niente ed è una procedura facile da fare e non rischiosa...spegni il telefono poi premi insieme tasto home+ tasto power + volume tasto giù, in questo modo entri in recovery, ora muovendoti con il tasto del volume vai su wipe cache e selezioni con il tasto power, fatto questa operazione vai su reboot system e premi con tasto power per riaccendere il cell...prova e dai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
premendo i 3 tasti insieme mi compare una finestra che dice che se premo volume su vado in modalita downloading e se premo volume giu mi si riavvia il telefono, quindi non trovo quello che mi dici..sbaglio qualcosa?
EDIT quando dovevo premere i 3 tasti insieme era vomume su, non volume giu da schiacciare..cmq ho fatto vediamo come reagisce il telefono. tu dici che potrebbe tornare normale di suo? gia che ci sono chiedo un altro consiglio. qualora non dovesse tornare ok, siccome è un problema che mi da abbastanza fastidio, pensavo di passare a maniere drastiche. premettendo che non ho mai usato odin, pensavo o di tornare all'aggiornamento precedente con odin, o addirittura di resettarlo ai dati di fabbrica. qualche consiglio?