Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ma non navighi su internet? Va bene.
Edit
No non va bene... Posta anche la schermata other e process
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Si navigo ma solo con 3g non ho il wi-fi ti posto tutto domani perché ho ricaricato penso che non serva a molto con batteria carica.
Quindi ricapitolando tutte le prime schermate tranne allarm.
Ti serve anche il grafico della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga ho un problemino da un paio di giorni se vado nella impostazioni di sistema e vado in batteria come percentuali mi dá solo schermo,standby cella e standby telefono e non mi da facebook,l'app androidiani e le altre app anche se le sto usando...uso siyah kernel e ho fatto gia i wipe ma il problema persiste....prima non me lo faceva e avevo ancje il siyah...voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Ragazzi finalmente ho scaricato completamente il cell e fatto gli screen di batterystats. Devo dire che l'ho usato davvero poco, ho juice defender, e la batteria è durata un bel po'. Vi posto lo stesso gli screen per vedere se ci sono comunque delle anomalie! Grazie in anticipo perchè quel che fate per noi ignoranti è oro colato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga ho un problemino da un paio di giorni se vado nella impostazioni di sistema e vado in batteria come percentuali mi dá solo schermo,standby cella e standby telefono e non mi da facebook,l'app androidiani e le altre app anche se le sto usando...uso siyah kernel e ho fatto gia i wipe ma il problema persiste....prima non me lo faceva e avevo ancje il siyah...voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Risolto:me lo fa solo con il siyah impostato in profile battery :)
-
Quote:
galaxys2lover
Risolto:me lo fa solo con il siyah impostato in profile battery :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me.. Medesima cosa ma non me ne sono curato più di tanto.. Dici che questo implica qualcosa sul funzionamento del sistema oppure il tutto rimane perfettamente funzionante, compreso il risparmio che il profilo battery dovrebbe apportare?
PS: galaxys2lover ormai viaggiamo insieme!! anche io sono con Siyah e Dom 4.5 con Jkay su stock rom oxeded.. Immagino che anche tu hai preferito la odexed alla deoxed per una questione di pulizia ufficiale!
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Anche a me.. Medesima cosa ma non me ne sono curato più di tanto.. Dici che questo implica qualcosa sul funzionamento del sistema oppure il tutto rimane perfettamente funzionante, compreso il risparmio che il profilo battery dovrebbe apportare?
PS: galaxys2lover ormai viaggiamo insieme!! anche io sono con Siyah e Dom 4.5 con Jkay su stock rom oxeded.. Immagino che anche tu hai preferito la odexed alla deoxed per una questione di pulizia ufficiale!
No non implica nulla leo :) era solo una curiosità....tanto uso betterbatterystats ;) e comunque si anchio ho odexed domination e jkay :D...diciamo che come stabilitá le odexed hanno una marcia in piu secondo me.roftl
-
Ok,verificato, è la classica 1650. Qualcuno ha provato la 2000 sempre originale samsung ? Sensazioni sulla durata ?
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma non navighi su internet? Va bene.
Edit
No non va bene... Posta anche la schermata other e process
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Si navigo ma solo in 3g non ho il wi-fi
http://img.tapatalk.com/25b36e96-4b85-0403.jpghttp://img.tapatalk.com/25b36e96-4b94-a9ed.jpghttp://img.tapatalk.com/25b36e96-4ba2-688c.jpghttp://img.tapatalk.com/25b36e96-4bb0-c945.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ANNUX
Anchio ci faccio sulle 13 ore con siyah kernel...mi consigliate un deep clean?
-
Ciao ragazzi, volevo una conferma!
Ho impostato la modalità schermo da Impostazioni>Display su "Dinamico" ed ho notato che, anche con luminosità bassa tipo al 50% e qualcosa di meno, i colori risultano tuttavia brillanti. Immagino che questa modalità forzi il SuperAMOLED a dare il suo massimo senza la necessità di immagini molto colorate... E lo si nota molto la differenza dalla modalità standard.
Ovviamente ciò comporta un consumo elevato di batteria durante l'uso.. Del genere che ho fatto circa 1 giorno con 2 h e 40 min di schermo attivo. Inoltre durante l'uso normale, tipo internet o fb, vedo che la % della batteria scende di un punto ogni 2-3 minuti.
Quindi qualcuno che ha provato questa modalità oppure abbia voglia di farlo può confermarmi questo consumo "eccessivo" durante Screen-On?
Domando ciò poichè vedo che galaxys2lover, con i settaggi uguali a me, sta eseguendo un DP per un consumo eccessivo di batteria. Allora vorrei capire se devo farlo anche io oppure è la modalità schermo a ciucciare batteria, confermando il mio ragionamento.