Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi
volevo sapere una cosa per quanto riguarda il Wifi. In impostazioni, Wifi e Avanzate c'è la dicitura "Mantieni Wifi attivo durante la Modalità sleep" e possono essere selezionate tre opzioni:
Sempre, Quando collegato e Mai.
Quindi penso che: SEMPRE durante il sleep il wifi è sempre attivo, cioè il "canale" di trasferimento dati è sempre operativo
QUANDO COLLEGATO durante lo sleep se un app richiede di collegarsi, il "canale" si attiva, scarica o carica i dati, e viene richiuso
MAI utilizza solamente la connessione dati durante lo sleep ed all'accensione dello schermo riattiva il Wifi
Io che ho attivate notifiche per FB e Hotmail ho deciso di tenerlo su SEMPRE.
Oppure è preferibile SOLAMENTE QUANDO COLLEGATO? Oh magari ho intepretato male le opzioni disponibili...
-
Ragazzi ho un problema, la batteria mi segna da staccato in carica, poi appena si scarica la metto in carica appare un triangolo giallo con il simbolo in carica...
Ho staccato la batteria ma non cambia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordraal
Ragazzi ho un problema, la batteria mi segna da staccato in carica, poi appena si scarica la metto in carica appare un triangolo giallo con il simbolo in carica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come mi hanno insegnato.. prima di domandar, prova a wippar (cache e dalvik)! rotfl
Se così non dovesse andar, prova la rom a riflashar (magari con un DEEP CLEAN 1)
Comunque molto strano come problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da lordraal
Androidiani App
Come mi hanno insegnato.. prima di domandar, prova a wippar (cache e dalvik)! rotfl
Se così non dovesse andar, prova la rom a riflashar (magari con un DEEP CLEAN 1)
Comunque molto strano come problema!
Fatto ma nulla... ho cambiato tre.mila rom.... eheh
-
Quote:
lordraal
Fatto ma nulla... ho cambiato tre.mila rom.... eheh
Androidiani App
Allora caro mio, sebbene tu non lo voglia ammettere rotfl, la tua batteria è andata!
Se con un DEEP CLEAN non risolvi, allora in problema è Hardware!
-
Probabile.... ma non lo.mando in assistenza... poi non lo fa sempre tipo ora va bene... boh
-
Quote:
lordraal
Probabile.... ma non lo.mando in assistenza... poi non lo fa sempre tipo ora va bene... boh
Androidiani App
Tienilo spento ed in carica almeno 30 minuti.
Potresti risolvere (a me è capitato).
Altrimenti assistenza, purtroppo.
Ovviamente è un problema hardware, e anche con 10.000 wipe non risolvi nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Tienilo spento ed in carica almeno 30 minuti.
Potresti risolvere (a me è capitato).
Altrimenti assistenza, purtroppo.
Ovviamente è un problema hardware, e anche con 10.000 wipe non risolvi nulla.
Ok provo... senno mi prendo la 2000 mah...
-
salve a tutti ragazzi!
avrei una domanda da fare...non mi prendete per pazzo,io vorrei solo sapere se esiste una cosa del genere..
siccome la batteria del mio samsung galaxy s2 dura solo 12-14 ore quando lo uso normalmente, quando lo uso per bene chiamate, sms etc mi dura neanche 10 ore...volevo sapere se esistono delle batterie di ricambio, mi spiego meglio...avere un carica batterie fisso , con due ricambi!però dovrei riuscire a caricare solo le batterie e non tutto il telefono.così da cambiarla con un'altra quando si scarica quella in uso.
spero di essermi spiegato abbastanza bene...grazie mille in anticipo!!
-
Ciao calo,hai già visto le basette? Così carichi una batteria per volta :-)